Opinione su Onlinestore: Pessima esperienza
Pessima esperienza
12/02/2015
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
SBAGLIANO AD INVIARE PRODOTTO, RIMBORSANO MENO DEL DOVUTO.
Facendo una ricerca su vari siti leggo che la differenza di prezzo tra garanzia italia ed europa è di circa 50 euro, ma può arrivare anche a 90 / 100 euro.
Il rimborso parziale lo chiedo allora di 70 euro, considerando anche il tempo che mi avevano fatto perdere tra telefonate, mail,ricerche su internet.
La ditta si rifiuta di rimborsarmi queste 70 euro, e non mi propone neanche un rimborso leggermente più basso, mi dice che se voglio l'unica soluzione è rispedire indietro il roobot e loro mi avrebbero rimborsato il totale,a quel punto accetto, non avendo altre alternative.
Mi dicono che avrebbero mandato il giorno seguente ovvero il 18 dicembre, il corriere a ritirare il prodotto, il giorno seguente non si vede nessuno, chiamo i venditori, perdo altro tempo, e mi dicono che sarebbe passato il giorno dopo ancora il corriere, il giorno dopo ancora non si vede nessun corriere,richiamo i venditori mi ridicono che il ritiro sarebbe avvenuto ancora il giorno dopo, ma non si vede nessuno, ogni giorno richiamo e mi dicono che sarebbe passato il giorno dopo, arriva il 25 dicembre e nessun corriere è passato a ritirare il pacco.
A questo punto penso che non mi rimanga altro da fare che tenermi il roboot e fare una denuncia per truffa,ma decido di aspettare a farla,magari si sblocca qualcosa, il roobot viene consegnato come regalo di natale, e viene usato.
Verso inizio gennaio arriva il corriere (circa 15/20 giorni dopo rispetto a quando mi avevano detto che sarebbe passato la prima volta), non restituisco il roobot in quanto già usato e contatto la ditta chiedendo spiegazioni, dicendo che non è possibile che lo mandano con 15/20 giorni di ritardo. Richiedo di nuovo il rimborso parziale a questo punto, loro si riufiutano di farlo, dopo altri giorni rassegnato decido di chiedere anche solo 30 euro di rimborso (cifra inferiore della differenza di prezzo tra i due prodotti) e di farla finita cosi,dopo aver perso una quantità di tempo indescrivibile, a questo punto accettano di rimborsarmi 30 euro.
Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito, rischiate di ricevere prodotti diversi da quelli pagati e faticare settimane e settimane per ricevere un rimborso o la sostituzione.
p.s. in questi siti potete controllare che la differenza di prezzo tra garanzia italia ed europa è quella che volevo farmi rimborsare.
http://www.irobotitalia.com/forum/topic/2784-nital-vs-europea/
http://www.irobot.it/forum/topic/3132-roomba-cose-da-sapere-prima-dellacquisto/
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento