Opinione su Onlinestore: Profonda delusione, totale assenza di cura del cliente e capacità di risoluzione dei problemi

Profonda delusione, totale assenza di cura del cliente e capacità di risoluzione dei problemi

13/02/2018

Vantaggi

Prezzo competitivo, consegna in tempi rapidi, imballo eccellente, corriere gentilissimo.

Svantaggi

Prodotto di fatto danneggiato e/o difettato; totale incapacità e volontà finalizzata alla risoluzione della vicenda.


Esperienza apparentemente ottima: prezzo competitivo, consegna rapida, imballo ottimo, corriere gentilissimo (BRT una garanzia). Non appena disimballo il prodotto ci accorgiamo della rottura delle mascherine dei LED interni. Informo immediatamente l’Assistenza Clienti con mail corredata da fotografie; inizialmente loro sembrano gentili e disponibili. Poco dopo le loro risposte, e la loro disponibilità, diventano vaghe, incomplete o totalmente assenti. Ad oggi sono 14 giorni dal ricevimento del frigo ma di onlinestore nessuna notizia. Li ho contattati sia personalmente che tramite paypal. Inoltre sto verificando tramite un altro venditore, qualora ci sia anche un difetto di conformità sul bene, perché ho notato che tra le due porte superiori c’è una sostanziale differenza di altezza, dovuta alla mancanza di una rondella nella cerniera della porta di destra.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ambangang

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Onlinestore

  • fb-10227150148478614
    opinione inserita da Denise Gentile il 16/08/2021
    Ho effettuato un ordine da 1000 euro.Consegna prevista per oggi.Nessuno sa dire dove sia il mio televisore.Corriere sparito,operatori incompetenti e maleducati.Mi sono sentita rispondere,che mi faceva...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • fb-10223673722454699
    opinione inserita da Valentina Bassini il 16/12/2020
    I prezzi saranno pure competitivi ma vi dicono che hanno il prodotto pronto per la spedizione e poi in realtà scoprite che dovete aspettare altre due settimane prima che arrivi a loro per poi spedirve...
    Continua a leggere >
    prezzo
    ritardo nella ricezione del prodotto, servizio clienti orribile, maleducati
  • valexme
    opinione inserita da valexme il 07/12/2020
    Il peggio che abbia mai incontrato acquistando su web (cosa che faccio da più di 15 anni). Call center inesistente. Risponditore automatico, devi scegliere tra 3 possibilità, ma qualunque delle 3 ti m...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TRUFFA!!!
  • fb-3871354196214598
    opinione inserita da Enrico Gasperi il 08/09/2020
    Ho completato la mia nuova casa biohouse Wolf, altoatesini precisi e perfetti come orologi. Stessa regione per Onlinestore, SPERAVO MEDESIMA Serietà: ho ordinato il 20 luglio due articoli (avevo URGEN...
    Continua a leggere >
    nessuno
    merce inesistente, servizio clienti inesistente, denaro tenuto in ostaggio 48 giorni
  • alois
    opinione inserita da alois il 05/11/2019
    Ordinato e pagato (per fortuna PayPal!) Dopo un mese reclamiamo la mancata consegna/conferma d'ordine. Arriva la conferma d'ordine con consegna entro una settimana. Nessuna consegna, secondo reclamo. ...
    Continua a leggere >
    Sito facilmente fruibile, prezzi promessi ottimi.
    Propongano merce che non sono in grado di consegnare.