• 7 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per Opinion Bureau
  • lele7
    Link 5 euro bonus
    opinione inserita da lele7 il 02/06/2021
    Ciao ragazzi il sito e' affidabile e riceverete 5 euro bonus. questo e' il mio link Notate che il vostro bonus per gli affiliati che si registrano con noi verrà accreditato al tuo account quando la persona entra a far parte di Opinion Bureau e completa la sua prima indagine dopo che il suo account è stato approvato. Vi ringraziamo per aver richiesto il vostro link per gli affiliati da condividere con i vostri amici, colleghi e familiari. Copiate il link qui sotto e inviatelo a chiunque lo vogliate inviare. riscattate 5 euro bonus enjoy =)
    efficiente
    buono
    Link 5 euro bonus
    opinione inserita da Mark Lele il 02/06/2021
    Ciao ragazzi io mi sono trovato bene il sito paga questo e' il mio link dove riceverete 5 euro bonus. Notate che il vostro bonus per gli affiliati che si registrano con noi verrà accreditato al tuo account quando la persona entra a far parte di Opinion Bureau e completa la sua prima indagine dopo che il suo account è stato approvato. Vi ringraziamo per aver richiesto il vostro link per gli affiliati da condividere con i vostri amici, colleghi e familiari. Copiate il link qui sotto e inviatelo a chiunque lo vogliate inviare. Link per gli affiliati:
    efficiente iscrivetevi
    buono
  • riri58
    Servono più sondaggi
    opinione inserita da riri58 il 21/05/2020
    Ho provato questo sondaggio di opinioni grazie a mia figlia. Mi sono iscritta con il suo codice amico in modo tale che entrambe potevamo iniziare ad avere subito qualche euro in più visto che sia chi riceve che chi manda il codice guadagna 2 euro ad invito/iscrizione. Fin qui tutto bene perché il panel paga a 11 euro ( 10 su paypal) e ritrovarsi già a 2 non è male il problema sono poi i sondaggi visto che non ne arrivano molti uno ogni 5/6 settimane e non è detta che ci si rientri quindi per arrivare a ritirare il premio ci si mette veramente troppo tempo. Spero che riusciranno ad aumentare i sondaggi!
    payout
    pochi sondaggi
  • ladyinorange
    Non riesco ad arrivare al payout
    opinione inserita da ladyinorange il 12/05/2020
    Ho provato questo panel di sondaggi su suggerimento di una mia amica che spesso si iscrive a questi panel di sondaggi. L'iscrizione ha portato sia a me che a lei 2 euro subito sul nostro profilo ma con il passare dei mesi sono stati veramente pochi i sondaggi a cui ho partecipato e ancora meno quelli che sono riuscita a completare. La mia opinione sinceramente non è positiva visto che è passato un anno e forse anche qualcosa di più e non sono riuscita neanche ad arrivare al payout di 10 euro ( che si può richiedere quando si arriva a ben 11 euro. Per questi vari motivi la mia valutazione è attualmente negativa.
    dovrebbe pagare
    pochi sondaggi
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 08/05/2020
    Opinion Bureau è una delle piattaforme di sondaggi retribuiti dove sono iscritta da un pò di tempo. Devo dire che la prima volta è stato molto semplice ritirare perché con l'iscrizione mi sono stati accreditati subito due euro. Piano piano facendo iscrivere al sito di sondaggi i miei amici sono riuscita a fare qualche euro in più poi facendo i sondaggi da 1/2 euro alla volta sono arrivata facilmente ai 10 euro di payout. L'unico problema è che ora mi risulta un pò difficile arrivare ai 10 euro perchè non arrivano molti sondaggi, alcuni li completo ma altri non riesco proprio ad entrarci. Per ora il mio voto è di 4 stelle.
    pagante
  • lolaconiglio
    tutto dipende dal nostro profilo
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/02/2020
    A questo portale di sondaggi sono iscritte due amiche e altri colleghi di telelavoro. Al momento non paga in denaro, almeno non in Italia, ma con buoni spesa. Tra le mie amiche, una con esperienza positiva e l'altra con esperienza negativa. Mentre la prima è riuscita a ottenere svariati pagamenti, la seconda non ce l'ha fatta neppure ad arrivare al primo payout (considerato che però non sta un gran che dietro al panel), che consiste in un voucher amazon (o altri store) da 10 euro. Tra gli altri colleghi, stessa storia, ad alcuni è andata bene e a qualcun altro un po' meno. L'annoso problema è sempre lo stesso: il profilo ricercato dalle aziende che commissionano i sondaggi. Il punto è che un veterano dei sondaggi riesce a capire subito qual è l'andazzo e se si inquadrarà mai nel profilo desiderato, dunque se non tira aria, non perde tempo. Per un principiante purtroppo non è così, non si renderà subito conto del perchè delle costanti esclusioni. Insomma, diciamo che se siete alle prime armi nel mondo dei sondaggi, dopo sei o sette esclusioni, alla larga, ma se andate alla grande sin da subito (può andar bene anche un ritmo da due scartate e un sondaggio completato alla volta, più o meno), allora via libera.
    dipendono dal vostro profilo, niente da fare
    dipendono dal vostro profilo, niente da fare
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 02/11/2019
    Oggi vi volevo dare la mia opinione rigaurdante un panel di sondaggi. Innanzitutto un panel è un portale o semplicemente sito Internet dove si possono trovare dei telelavori da fare comodamente al pc di casa o tramite smartphone. Uno dei molti panel di sondaggi che ho trovato è senza dubbio Opinion Bureau che cerca persone fisiche che occupano la maggior parte dei lavori dal manager all imprenditore e via dicendo. Ti permette in poco tempo di accumulare molti soldi perché i sondaggi sono anche di 8 euro di compenso. I sondaggi non sono molti ma pagano. Ho appena richiesto il mio primo compenso e ne sto attendendo l'arrivo.
    Diverso
    Pochi sondaggi
  • tatadada
    Sito di sondaggi pessimo
    opinione inserita da tatadada il 07/10/2019
    Oggi vi parlerò di Opinion Bureau, che è un sito di sondaggi direi pessimo. A parte che non ho mai fatto un sondaggio da quando sono iscritta, cioè da un anno. Ora con la versione beta si fanno sti sondaggi che acquisti punti e non si capisce se poi si trasformeranno in soldi. Al momento sono sempre ferma a 7 euro. Infatti è sito di sondaggi che non ho mai consigliato a nessuno. Ce ne sono di tantissimi altri che sono più validi. In ogni caso spero di arrivare al pagamento di 10 euro e poi mi cancellerò dal sito. Ma mi scoccia ora perdere questi sette euro raggiunti a fatica tra le altre cose. Si è vero come benvenuto ti danno 5 euro, ma gli altri 5 quando li faremo?????????
    mai arrivano i sondaggi
  • danielgabri
    Completa delusione
    opinione inserita da danielgabri il 25/05/2019
    Sono iscritto da più di due anni e sono fermo a circa 7 euro questo perché gli inviti ai sondaggi sono pochissimi si e no uno al mese e, inoltre non si hanno mai il profilo che loro cercano. Mi sembra strano anzi mi sento preso in giro, è possibile che non sono idoneo mai ai loro sondaggi? Ho provato ad aggiornare il mio profilo ma nulla è cambiato. Secondo me questo sito non è affatto affidabile ti fa solo perdere tempo, non è questione di perseveranza perché dopo anni almeno un risultato anche piccolo lo si dovrebbe raggiungere, con loro non ce speranza. Lo sconsiglio vivamente. D'altronde non ho visto una recensione positiva nessuna.
    Tanti
  • fb-saramanassero
    Non consigliato
    opinione inserita da Sara Manassero il 21/01/2019
    Sono iscritta a Opinion Bureau dal lontano 2015 ed è da quasi 2 anni che non ricevo neanche un sondaggio.... sono ferma a 9,75 euro con la soglia minima di 10,00.... mi sono iscritta nel 2016 ma non sono mai riuscita a riscuotere nulla, soprattutto perchè i sondaggi sono molto specifici, cercano un target molto ristretto e si è quasi sempre esclusi. Leggendo su internet inoltre sembra che non paghino nulla, nonostante il raggiungimento delle soglie previste, Non mi piace anche perchè è impossibile accedere dallo smartphone, non è ottimizzato e non si riesce a leggere nulla. E' stato uno spreco di tempo!
    Nessun sondaggio da oltre 2 anni
  • beatrice88
    opinione inserita da beatrice88 il 13/01/2019
    Purtroppo la mia opinione riguardante questo sito di sondaggi è assolutamente negativa. Qualche settimana fa, dopo aver visto su YouTube un video nel quale veniva recensito (positivamente) il sito in questione, ho deciso di iscrivermi: all'inizio tutto bene, ho ricevuto anche io il bonus di 5 euro p...
    Nessuno!
    Account cancellato improvvisamente senza nessun avviso né spiegazione
    condivido ... è un NO!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/11/2018
    Non posso che condividere la negatività di questo pannello sondaggi OPINION BUREAU, mi sono iscritta pe puro caso sei mesi fa e poi me ne sono dimenticata i pochi sondaggi che arrivano dopo mezzora che ti fanno domande l'età che hai, uomo o donna, dove abiti, dove lavori, comè composta la tua famiglia fino al reddito annuo, mentre la girandolina continua a girare vieni eliminato specificando che non fai parte del targhet cercato dal committente, a volte mi sembra di essere arrivata alla fine e penso questa volta ce l'ho fatta ed invece niente, ora mi sono cancellata ma a volte i sondaggi arrivano ugualmente chiaramente non funzionano ma è una presa in giro mi viene da pensare, pannello non consigliato è solo una perdita di tempo, chiaramente questa è solo una mia idea personale facile che qualcuno sia più fortunato di me.
    non comment
    perdita di tempo
  • am53
    Delusa di questo sito!
    opinione inserita da am53 il 10/11/2018
    Ho letto stamattina la recensione fatta da un utente su questo sito su Opinion Bureau e purtroppo mi trova concorde con la sua opinione Mi sono iscritta dietro suggerimento di un altro sito di sondaggi già quasi un anno fa Subito dopo l'iscrizione mi fecero fare un sondaggio del mio profilo dove ho dato tutti i miei dati,le mie preferenze,le mie condizioni economiche,informazioni sulla mia famiglia,ecc...e mi hanno dato 5 euro di ricompensa. L'inizio mi sembrò buono,bastava essere invitata a qualche sondaggio per arrivare alla soglia di 10 euro per poter riscattarlo. Subito dopo feci un sondaggio sempre che chiedevano informazioni su di me e mi diedero ancora un euro e poi.....silenzio...niente più sondaggi per mesi e mesi. Quando vidi che era passato un anno ed ero rimasta sempre allo stesso punto ,cercai un modo per avere punti e invitai altre tre persone,spiegai loro che però non mi avevano mandato sondaggi da molto tempo,ma si iscrissero lo stesso sperando di essere più fotunati,ma anche per loro è stata la stessa cosa. Qualche giorno fa mi mandarono un sondaggio,ma il mio profilo non corrispondeva e quindi ad oggi non sono riuscita a riscattare nessun premio! Mi vorrei cancellare,ma ancora non l'ho fatto con la speranza che prima o poi mi manderanno un sondaggio in linea con il mio profilo e che almeno il tempo che ho perso,le informazioni che ho dato abbiano una ricompensa,ma la vedo dura e sconsiglio l'iscrizione.
    Ad oggi non trovati.
    Non mandano sondaggi e non si riesce ad arrivare alla soglia minima per il riscatto.
  • naoto
    Mai ricevuto sondaggi
    opinione inserita da naoto il 04/11/2018
    Leggendo vari commenti su internet,per lo più positivi decisi d'iscrivermi ad Opinion Bureau e ci sono rimasto per due mesi...In questo lasso di tempo non ho ricevuto neanche un sondaggio,ed ho deciso di disiscriverni definitivamente. Ovviamente io porto la mia esperienza personale,ma la cosa che non capisco è la totale assenza di sondaggi ricevuti! Cioè come fa un sito serio e credibile a detta di molti utenti,a non mandarti niente?Per ciò che concerne l'interfaccia grafica,è semplice da usare ed è abbastanza intuitivo;ma il sito è un illusione,ti fa credere che è credibile ma non lo è! Quindi lasciate perdere...
    Non ne ho visti
    Nessun sondaggio ricevuto