• Opportunità
2 Opinioni per Opinion Champ
  • lascrittrice2
    Panel serio
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/04/2020
    È da diversi anni che sono iscritto a questo panel di sondaggi ma non ho mai richiesto un pagamento che fornisce le opzioni PayPal da €10 e card per buoni regalo subito non posso assolutamente dire che poi nel tempo non sia un buon panell ma il problema è che i sondaggi sono davvero pochi e dilazionati nel tempo quindi se non si è veloci a rispondere immediatamente non si verrà mai accettato e quindi sarà difficile raggiungere la soglia di pagamento punto so che il sito è pagante perché la mia amica ha ricevuto dei pagamenti e inoltre si può affiliare con opinion app e quindi accedere tramite questa applicazione.
    Pagante e affiliato opinionapp
    Molto lento
  • thomas
    Un panel nuovo
    opinione inserita da thomas il 02/11/2019
    Sono un panelista da circa du3 anni e sono qui per farvi scoprire sempre nuovi siti dove si possono fare dei sondaggi d'opinione in cambio di denaro. Sto parlando di un nuovo panel che si chiama Opinion Champ che tradotto sarebbe a dire "campo di opinioni". Devo dire che sono iscritto da circa 4 mesi ma purtroppo ho ricevuto pochi inviti ai sondaggi per ora. Una volta raggiunto la soglia si può procedere con il prelevamento tramite Paypal che è la moneta di scambio più usata dai panel più conosciuti. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni ma spero che con il tempo lo faccia. È un panel straniero e spesso si devono completare i sondaggi in inglese.
    Nuovo
    Pochi sondaggi