• Opportunità
4 Opinioni per Opinion Champ
  • michelebarluzzo
    Abbastanza buono
    opinione inserita da michelebarluzzo il 21/07/2020
    Devo dire che fino ad adesso la mia esperienza con il seguente sito web è stata abbastanza positiva, non moltissimo. Sono contento del fatto che in questo sito i sondaggi arrivano molto, ma molto spesso, ed è proprio per questo che si riesce a prendere più punti e si possono prelevare prima i treni.tuttavia nella maggior parte dei casi, ma non di tutti è impossibile completare i sondaggi in quanto non si appartiene a determinati criteri di appartenenza. Ma nonostante questo, che è anche normale nei sondaggi, devo dire che fino ad adesso sono molto soddisfatto di questo sito e sono riuscito a prelevare cinque euro di buoni Amazon
    Sondaggi frequenti, molto credibile, pagante
    Talvolta non si riesce a completare i sondaggi
  • luca2003
    Panel innovativo
    opinione inserita da luca2003 il 14/07/2020
    Opinion Champ è un panel di sondaggi con il quale è possibile guadagnare fornendo le proprie opinioni, attraverso dei sondaggi che vengono costantemente inviati via mail circa due o tre volte a settimana. I Guadagni sono seria reali, in quanto sono riuscito ad ottenere dopo tre settimane dall’utilizzo cinque euro di buoni Amazon. La cosa che apprezzo di più di questo sito il fatto che l’assistenza è estremamente presente, e ti aiuta in qualsiasi caso tu abbia bisogno, e proprio questo aspetto lo fa di staccare dagli altri siti di sondaggi. In conclusione posso dirvi di iscrivervi in quanto ne vale la pena e non rappresenta sicuramente una perdita di tempo come per gli altri siti
    valido e serio
  • lascrittrice2
    Panel serio
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/04/2020
    È da diversi anni che sono iscritto a questo panel di sondaggi ma non ho mai richiesto un pagamento che fornisce le opzioni PayPal da €10 e card per buoni regalo subito non posso assolutamente dire che poi nel tempo non sia un buon panell ma il problema è che i sondaggi sono davvero pochi e dilazionati nel tempo quindi se non si è veloci a rispondere immediatamente non si verrà mai accettato e quindi sarà difficile raggiungere la soglia di pagamento punto so che il sito è pagante perché la mia amica ha ricevuto dei pagamenti e inoltre si può affiliare con opinion app e quindi accedere tramite questa applicazione.
    Pagante e affiliato opinionapp
    Molto lento
  • thomas
    Un panel nuovo
    opinione inserita da thomas il 02/11/2019
    Sono un panelista da circa du3 anni e sono qui per farvi scoprire sempre nuovi siti dove si possono fare dei sondaggi d'opinione in cambio di denaro. Sto parlando di un nuovo panel che si chiama Opinion Champ che tradotto sarebbe a dire "campo di opinioni". Devo dire che sono iscritto da circa 4 mesi ma purtroppo ho ricevuto pochi inviti ai sondaggi per ora. Una volta raggiunto la soglia si può procedere con il prelevamento tramite Paypal che è la moneta di scambio più usata dai panel più conosciuti. Per ora non mi sta dando molte soddisfazioni ma spero che con il tempo lo faccia. È un panel straniero e spesso si devono completare i sondaggi in inglese.
    Nuovo
    Pochi sondaggi