• Opportunità
4 Opinioni per Opinione.Net
  • caterinadecarli54
    ottimo panel
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 01/07/2020
    utilizzo il sito opinione.net oramai da tanto tempo, e la mia esperienza è stata fino ad ora decisamente positiva. È uno dei pochi pane con il quale mi sono trovato bene, sia livello di assistenza sia livello di completamento dei sondaggi. Unica pecca negativa è che i sondaggi sono pochi, arrivano poco frequentemente, però quando arrivano nella maggior parte dei casi si possono completare senza alcun problema, i punti vengono accreditati istantaneamente. Quindi questa è la mia conclusione, il mio consiglio è quello di scaricarlo, ovviamente con la consapevolezza che non potranno arrivare i guadagni elevatissimi, ma solamente una maniera per poter arrotondare il proprio stipendio
    valido panel
    pochi sondaggi
  • luca2003
    Diverso dagli altri
    opinione inserita da luca2003 il 20/06/2020
    Sono iscritto da questo sito da circa 2 mesi e mezzo, per cui ho le basi abbastanza consolidate per fornire un'opinione a 360 gradi. Innanzitutto sono partito con un pregiudizio, credendo che fosse come uno dei soliti siti internet di sondaggi che li invia una volta alla settimana e nella maggior parte di questi ti scartano subito. In realtà, non è così: i sondaggi arrivano molto frequentemente (uno ogni uno/due giorni) e riesci quasi sempre a concluderlo! I punti vengono accreditati normalmente, di conseguenza non c'è in alcun tipo di problema. in ogni caso, però, l'assistenza è sempre a disposizione. opinione generale: soddisfatto del prodotto, si distanzia molto dagli altri, validi sondaggi e personale dipendente disponibile.
    fino ad adesso nessuno
  • kilawik59
    precisione pagamenti
    opinione inserita da kilawik59 il 13/06/2020
    Essendo iscritto a questo sito, dopo aver recensito positivamenteYuno surveys, non posso far altro che confermare le buone impressioni maturate in due mesi di iscrizione con Opinione.net.A beneficio di altri panelisti, confermo che il sito è serio, unica pecca i sondaggi sono pochi, ma in compenso la media di retribuzione è attraente. in due mesi, con poco sforzo ho racimolato la somma per una ricarica telefonica da dieci euro che mi è stata accreditata nel giro di due giorni!altro vantaggio, quando arriva un sondaggio, non ci sono le mezze vie, lo si compila senza qualifiche snervanti come altri siti che ti interrogano per 10 minuti dopodichè, arriva il soliti "ci dispiace".Dunque pochi ma buoni e sopratutto grande possibilità di dialogo con la piattaforma in caso di disguidi
    sicurezza e precisione nei pagamenti
    pochi sondaggi
  • naoto
    Panel di sondaggi serio e chiaro
    opinione inserita da naoto il 29/05/2020
    Salve a tutti,vi parlo di un panel di sondaggi che ha anche una propria applicazione scaricabile dallo store che si chiama Opinione.net,io sono iscritto da diverso tempo e devo riconoscere che questo sito è ben gestito;i sondaggi riguardano vari argomenti si va dall'attualità alla politica,ma anche dallo sport alla tecnologia e cosi via,è un panel pagante ed essendo costanti si possono ottenere delle buone ricompense.Se si dovesse riscontrare qualche problematica il supporto utenza è disponibile e cortese nel risolverla,la consiglio vivamente a chi ha voglia di condividere le proprie opinioni con gli altri...
    Serio e Soddisfacente
    Pochi Sondaggi a settimana