• Opportunità
  • Competenza
2 Opinioni per Opline
    Panel serio e simpaticissimo
    opinione inserita da Donatella Salina il 27/12/2020
    Di questo panel mi ha attratto molto la grafica all inizio Mi sono iscritta subito anche perché i sondaggi sono facili e brevi In genere danno 8 punti a sondaggio mentre la soglia è 41 punto quindi in certi periodi ci si arriva anche in un mese mentre quando i sondaggi sono pochi bisogna avere pazienza.Io per ora ho preso un piccolo premio che ho dato in sono alle ragazze madri tramite una associazione di volontariato ma voglio tentare il premio di 70 punti ( ricarica telefonica) Anche in questo caso non danno soldi perche6 la legge italiana non lo prevede per i panel.Infatti conviene lavorare per i siti anglosassoni che pagano cash su PayPal .Comunque anche la ricarica fa comodo e anche le donazioni fanno bene al cuore
    Facile serio soglia bassa
    No cash
  • mdm
    Panel di sondaggi Opline
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2020
    Il panel di sondaggi Opline a mio avviso è uno dei migliori a cui iscriversi, forse ancora poco conosciuto. Le indagini sono generalmente molto veloci, gli argomenti sono sempre interessanti e la grafica è molto carina. Peccato che arrivino molto di rado, anche perché in proporzione a parità di durata pagano più di molti altri siti di sondaggi disponibili sul mercato. I punti vengono accumulati sul conto personale fino a quando non si raggiungono le varie soglie per richiedere i premi disponibili. Anche qui la scelta è tra donazioni ad onlus, buoni acquisto e ricariche telefoniche, purtroppo manca Paypal. Il pagamento è assicurato e preciso e il divertimento assicurato!
    Paga i sondaggi più di altri siti ed è divertente
    I sondaggi arrivano di rado e manca Paypal