Opinione su Optima Italia: Optima, brutta esperienza
Optima, brutta esperienza
19/12/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
Bollette più care, poca trasparenza, agenti di zona poco chiari.
Inoltre, dopo la disdetta aspetto il conguaglio dei mesi per i quali avevamo pagato l'anticipo. Mi arrivano 2 note di credito elettroniche solo per il gas, come mi arrivavano le fatture elettroniche; aspetto che mi restituiscano tramite bonifico i soldi, visto che i pagamenti avvenivano tramite RID bancario. Dopo 20 gg non vedo ancora i soldi, allora chiamo il call center e scopro che per farmi accreditare i soldi delle note di credito devo io fare una richiesta! Chiedo, ovviamente, dove trovo questa indicazione nelle note di credito inviatemi e mi viene risposto che non c'è scritto da nessuna parte. Alla faccia della trasparenza, se io non mi fossi interessata alla cosa aspettavo in eterno il rimborso! Per il rimborso mi hanno detto che ci vorranno circa 90 gg.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
assistenza
-
costo
-
affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento