• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Opto Sol
  • emynoda89
    Per occhi arrossati & non solo
    opinione inserita da emynoda89 il 16/08/2018
    Sempre per risolvere il mio problema di occhi secchi dovuto all’ abuso di Lenti a contatto, oltre ad un integratore alimentare della medesima linea, il mio ottico di fiducia mi ha caldamente consigliato l’utilizzo di queste lacrime artificiali. Si tratta per essere più precisi, di un integratore del film ottico che va appunto a reidratare l’intero occhio. Nella confezione vi sono contenuti 15 mini flaconcini monodose da 0,15 ml caduno. Ogni flaconcino, può essere utilizzato più volte al giorno sino ad un massimo di tre volte, poiché possiede un pratico tappino che sigilla il flacone una volta aperto. Ma cosa contiene ogni foaconcino? Una soluzione oftalmica a base di Sodio ialuronato allo 0,15% ed estratto di Ginko Bilboa. Serve appunto per trattare e dare sollievo agli occhi irritati, arrossati o infiammati, in genere; costituisce un valuto aiuto per combattere tutti i sintomi dati da allergia, uso scorretto oppure eccessivo di lenti a contatto (come nel mio caso), traumi e/o nei casi più gravi, abrasioni corneali. Il prezzo di listino è di €13 ma lo si può trovare anche a meno su vari e-commerce. Personalmente prima di questo, non avevo mai utilizzato colliri per gli occhi e devo dire che mi ci sono trovata benissimo. L’ottico mi ha consigliato di tenere il prodotto il frigorifero in modo tale da donare ulteriore sollievo agli occhi al momento dell’ applicazione. Non ho avvertito fastidi o effetti collaterali. Consigliato
    Ideata e dona sollievo agli occhi disidratati, arrossati, infiammati.
    Non riscontrati