13 Opinioni per Oral-b Pro 2, 2000N Braun
  • silvia378
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da silvia378 il 22/05/2019
    Ho avuto l’opportunità di provare questo spazzolino elettrico attraverso desideri magazine. Premetto che era è la prima volta che utilizzo uno spazzolino elettrico pertanto non posso fare confronti con altri prodotti della stessa tipologia. Il suo funzionamento mi sembra ottimo, la spazzola rotante è costante e delicata. Nello stesso tempo lascia i denti puliti e una buona sensazione di fresco. Non attribuisco il massimo del punteggio solo perché ho dubbi sull'efficacia in generale di uno spazzolino elettrico nel raggiungere tutte le parti della bocca come uno spazzolino classico. Tuttavia un buon prodotto come tutti i prodotti Braun che ho avuto modo di provare.
    durata batteria, efficacia
    manca un copri spazzolino
  • frafrafra1982
    Dentista non ti temo
    opinione inserita da frafrafra1982 il 11/05/2019
    Grazie a #Club Desideri Magazine e al progetto #chiliprovaliapprova,sono stata una delle Ambassador che ha potuto testare lo spazzolino elettrico #Oral-B Pro2 2000N Braun. Io avevo già uno spazzolino Braun, ma meno evoluto e devo dire che la possibilità di capire se si sta esercitando una pressione eccessiva nello spazzolamento la trovo molto utile. Inoltre, essendo un modello nuovo, la durata della batteria è migliorata sensibilmente. Nel funzionamento non ci sono grosse differenze: una volta avviato , ogni 30 secondi lo spazzolino emette una vibrazione per indicarvi di cambiare area di pulizia, per 4 volte, fino alla vibrazione doppia finale che indica il termine della procedura. Le testine Oral B disponibili per questo spazzolino , compatibili con tutte quelle della stessa marca, esistono in molte varianti, per soddisfare le esigenze dei consumatori. Da quando utilizzo lo spazzolino elettrico la mia bocca è più fresca, pulita e i miei denti sono più bianchi. Lo consiglio a tutti.
    Pulizia efficace
  • eriene
    oral b PRO 2 2000N BRAUN
    opinione inserita da eriene il 11/05/2019
    Grazie al sito Desideri Magazine ho avuto la possibilità di poter prendere parte al progetto "chi li prova li approva" e ho potuto testare lo spazzolino Oral B PRO 2. All' interno della scatola c'è lo spazzolino, una testina e la sua ricarica. é molto semplice e intuitivo perchè ha un solo pulsante, cambia il movimento come per indicare che bisogna cambiare area di spazzolamento e poi dietro una luce rossa quando si accende indica che si sta spazzolando troppo forte e bisogna essere più delicati e leggeri e non premere troppo forte. Lava i denti molto bene, è delicato ma efficace e lascia i denti belli puliti e bianchi. Ha in dotazione solo una testina purtroppo, ne avrei gradita almeno un altra, visto che in famiglia siamo in quattro.... Poi davanti indica quando è il momento di metterlo in carica con una luce rossa, ma dura anche tanto, non bisogna continuamente ricaricarlo. Mi sono trovata molto bene con questo spazzolino e dovrò compare altre testine... Se posso ve lo consiglio perchè mi sono trovata molto bene e di facile utilizzo.
    efficace
    c'è solo una testina
  • fb-10218192760503367
    spazzolino oral-b
    opinione inserita da Debora Lanzi il 11/05/2019
    grazie a desideri magazine ho avuto la possibiltá di provare lo spazzolino oral-b pro action. avevo già uno spazzolino elettrico, ma questo lo supera di gran lunga! dopo vari giorni di utilizzo ho notaro che la batteria dura di piu ed inoltre ha 1: un timer che dopo 30 secondi avvisa con una vibrazione quando è ora di passare a spazzolate un'altra area di denti e 2: una luce rossa che avvisa, calando l'intensità di spazzolamento, quando si fa troppa pressione sulle gengive. quindi devo dire che grazie a questo spazzolino, ho capito che non mi spazzolavo i denti nel modo giusto! io lo consiglio a tutti, soprattutto a chi usa ancora gli spazzolini manuali! la pulizia è sicuramente migliore con uno spazzolino elettrico
    metodo di pulizia fantastico
  • superquark
    opinione inserita da superquark il 01/05/2019
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto l'opportunità di provare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2000N. Si tratta di uno spazzolino elettrico semplice, essenziale ma al contempo efficace per una pulizia accurata. L'essenzialità la troviamo già nella confezione che contiene, oltre al manico dello sp...
    Efficacia, semplicità d'uso
    Una sola testina in dotazione, prezzo elevato delle testine di ricambio.
  • aly93
    Mai avuto denti più puliti
    opinione inserita da aly93 il 30/04/2019
    Grazie al progetto del Club dei Desideri #chiliprovaliapprova, sono stata scelta come tester di Oral-B. Ho quindi ricevuto questo spazzolino elettrico da testare, cosa che ho fatto per tanti giorni ed ora sono pronta a lasciare la mia opinione. L'ho trovato assolutamente rivoluzionario! Non avevo mai usato spazzolini elettrici in precedenza ed utilizzandolo mi sono resa conto che i miei denti non soho mai stati così puliti. La testina rotonda con le sue oscillazioni raggiunge facilmente gli spazi interdentali, senza traumatizzare le gengive nè danneggiare lo smalto. Un utile timer avvisa ogni 30 secondi che è arrivato il momento di spazzolare un'altra area della bocca, inoltre avvisa ulteriormente quando si sono raggiunti i due minuti di spazzolamento. Tempo consigliato dai dentisti per avere una corretta igiene orale! Un' altra importante caratteristica è la presenza di un sensore che riduce automaticamente la pressione esercitata dallo spazzolino sui denti, qualora fosse eccessiva. Mi sono trovata davvero bene con questo spazzolino e ad oggi non tornerei al vecchio spazzolino manuale. C'è davvero un abisso in tutti i sensi! Consiglio a tutti di provarlo!
    Ottimo dispositivo che fa quello che promette
  • lorraine69
    Oral-B Pro2 2000N ottimo spazzolino elettrico
    opinione inserita da lorraine69 il 29/04/2019
    Grazie a #Club Desideri Magazine e al progetto #chiliprovaliapprova,sono stata una delle fortunate Ambassador che ha potuto testare lo spazzolino elettrico #Oral-B Pro2 2000N Braun. Dopo averlo utilizzato tre volte al giorno per venti giorni consecutivi,devo dire che sono assolutamente soddisfatta di questo spazzolino. Abituata ad un comune spazzolino manuale,non c'è assolutamente paragone,lo spazzolino elettrico pulisce davvero a fondo denti e gengive,lasciando una piacevole sensazione di freschezza, i denti e le gengive appaiono molto più puliti e sani. Pratico da utilizzare,molto leggero,il manico dello spazzolino é dotato di timer che ogni 30’ segnala il momento di passare all’ area successiva e consente di spazzolare i denti per 2 minuti tempo consigliato anche dai dentisti.Inoltre un altra nota positiva é che riduce la velocità di spazzolamento quando si spazzola in maniera troppo aggressiva. Sono pienamente soddisfatta dei risultati che lo consigliato anche ai mie amici e colleghi.
    Pulizia profonda di denti e gengive
  • miuly
    Regala una pulizia accurata ma delicata
    opinione inserita da miuly il 26/04/2019
    Grazie al progetto #chiliprovaliapprova del Club dei Desideri, ho ricevuto e testato questo spazzolino elettrico che ho trovato davvero eccellente. E' delicato su denti e gengive ma pulisce accuratamente grazie al movimento rotatorio delle sue testine. E' dotato di un sensore che riduce automaticamente la pressione delle setole sui denti, e di un timer che avvisa sia di cambiare area di spazzolamento, sia che si sono raggiunti i 2 minuti totali, tempo minimo raccomandato dai dentisti per una corretta igiene orale. La sensazione di avere denti puliti come dal dentista è davvero impagabile! Ottimo spazzolino elettrico, ne consiglio l'acquisto.
    Pulisce accuratamente ma delicatamente
    Nessuno riscontrato
  • oronzo
    uno strumento professionale per la pulizia dei denti
    opinione inserita da oronzo il 17/04/2019
    non è un semplice spazzolino, ma un vero strumento professionale per la pulizia dei denti e delle gengive, che elimina quasi completamente la placca batterica, agisce contro le macchie e, grazie alla tecnologia di cui è dotato Oral-B PRO 2 2000N, che con un sensore controlla la pressione adoperata e con un timer misura il tempo, aiuta a spazzolare in modo corretto con un notevole miglioramento rispetto ad uno spazzolino tradizionale. Infatti, grazie ad un avviso ogni 30 secondi, avverte quando bisogna cambiare la zona da pulire, per un totale di 2 minuti. Inoltre, riduce la velocità di spazzolamento e avvisa quando si spazzola in modo troppo aggressivo, proteggendo le gengive più delicate. Infine la batteria ricaricabile ha una lunga durata e il design è veramente carino.
    efficiente
  • bollicina
    Oral-b Pro 2, 2000N Braun Ottimo prodotto
    opinione inserita da bollicina il 17/04/2019
    #chiliprovaliapprova Ottimo spazzolino elettrico, potente ed efficiente rimuove placca e pulisce a fondo. La carica dura molto, è maneggevole e preciso. Le testine sono di ottima qualità, sono di materiale duraturo e non si usurano troppo in fretta. Lo consiglio per passare dal manuale ad una pulizia decisamente più profonda. Lo uso da una settimana ed ho già acquistato le testine di ricambio per farlo usare a tutta la famiglia. Mio marito che è un patito dell'igiene orale non ne può più fare ameno e mi ha già proposto di acquistarne uno solo per lui! L'ho già consigliato ai miei amici e colleghi. Da provare sicuramente, promosso a pieni voti.
    Efficiente
    testine di ricambio costose
  • monichina76
    Ottima scoperta
    opinione inserita da monichina76 il 15/04/2019
    Ho ricevuto li spazzolino grazie al progetto #chiliprovaliapprova, ma non è per il fatto che l'ho ricevuto gratis che dici che è ottimo, è perché mi sto trivando davvero bene. Io prima usavo quello manuale e avevo un problema di recessione gengivale da eccessivo spazzolamento e già il mio dentista mi aveva detto che con lo spazzolino elettrico mi sarei fatta meno male. I primo giorni che ho usato questo elettrico mi è uscito del sangue dalle gengive ma mi hanno detto che era normale e ho imparato ad usarlo nella posizione esatta e adesso impiego meno tempo a lavarmi i denti, non stresso gengive e smalto ripassando furiosamente più volte lo spazzolino e alla fine i denti sono lisci e puliti. Basta lasciare la testina rotonda sul dente pochi secondi facendo combaciare al bordo le setole più lunghe che sono le più morbide in modo da non danneggiare le gengive Lo spazzolino oltre alle funzioni di base ha un timer che ti segnala quando cambiare zona della bocca e un timer dopo 2 minuti che ti dice che ha spazzolato abbastanza. Ha una lucina rossa che ti dice che stai premendo troppo la testina contro il dente ma che non si accende mai bisogna spingere molto forte perché si accenda. Si ricarica come un cellulare con un carica batteria e ha un indicatore della energia rimasta. Io consiglio a chi usa ancora lo spazzolino manuale di usare quello elettrico si hanno i denti più puliti in meno tempo senza stressare le gengive. Lo consiglio.
    Pulizia profonda, setole lunghe più morbide per le gengive, timer
  • momo
    Oral-b Pro 2 2000N Braun #chiliprovaliapprova
    opinione inserita da momo il 12/04/2019
    #chiliprovaliapprova Un top di gamma tra gli spazzolini elettrici, potente ed efficiente rimuove placca e pulisce a fondo. Usavo già uno spazzolino elettrico Oral-b ma dopo aver provato questo non tornerò indietro. La carica dura molto, è maneggevole e preciso. Le testine sono di ottima qualità, sono di materiale duraturo e non si udurano troppo in fretta. Lo consiglio per passare dal manuale ad una pulizia decisamente più profonda. Lo uso da una settimana e l'ho già consigliato ai miei amici e conoscenti, chi usa solitamente lo spazzolino manuale potrebbe trovarlo strano all'inizio ma poi non lo abbandonerà più. Provatelo!
    Pulizia profonda, lunga durata batteria
    Rumoroso, le testine di ricambio costano molto
  • aleisa09
    #chiloprovaloapprova Oral B Pro 2 2000N
    opinione inserita da aleisa09 il 04/04/2019
    Arrivato da testare con desideri magazine con la campagna #chiloprovaloapprova, Oral B Pro 2 2000N, non avevo mai avuto uno spazzolino elettrico per me una piacevole scoperta, e devo dire che la pulizia dei denti risulta superiore rispetto ad un normale spazzolino questo spazzolino elettrico risulta maneggevole e con la sua testina tonda avvolge e pulisce ogni singolo dente anche nelle zone più difficili, ha un timer che segnala l'uso per i due minuti come segnalato di lavare i denti da ogni dentista, e se faccio troppa pressione sulle gengive o sul dente si blocca per evitare danni, ha due velocità di spazzolamento molto veloce e più delicato ed ha una batteria a litio ricaricabile che dura due settimane ottimo prodotto consigliato
    praticità ed efficacia
    non copertura della testina dopo l'uso