Opinione su Oral-b Pro 2, 2000N Braun: L'ho provato e l'approvo!
L'ho provato e l'approvo!
01/05/2019
Vantaggi
Efficacia, semplicità d'uso
Svantaggi
Una sola testina in dotazione, prezzo elevato delle testine di ricambio.
Si tratta di uno spazzolino elettrico semplice, essenziale ma al contempo efficace per una pulizia accurata.
L'essenzialità la troviamo già nella confezione che contiene, oltre al manico dello spazzolino, la basetta per la ricarica e una testina del tipo CrossAction (ecco qualche altra testina, magari di altro tipo, sarebbe stata gradita).
La semplicità la troviamo, invece, nell'uso: con un solo pulsate è possibile azionare le due modalità di spazzolamento (Pulizia quotidiana e Protezione gengive) e grazie ad intuitivi indicatori è possibile conoscere lo stato della batteria.
Inoltre grazie al timer di 2 minuti (con intervalli di 30 secondi) si tiene sotto controllo la durata dello spazzolamento in modo preciso!
Ma la caratteristica principale sta nell'efficacia dello spazzolino: già dopo i primi due/tre giorni d'uso si notano le differenze rispetto ad uno spazzolino manuale, la bocca è palesemente più pulita e i denti più bianchi.
Una volta fatta "abituare" le gengive al nuovo sistema di pulizia, si noterà che lo spazzolino è anche delicato e protettivo per le gengive: grazie al controllo della pressione riduce la velocità di spazzolamento e avvisa quando si sta spazzolando in modo troppo aggressivo.
In fine un accenno alla batteria che con un uso quotidiano di 3 utilizzi al giorno si riescono a fare tranquillamente anche 2 settimane con una sola ricarica.
In definitiva, si tratta di un ottimo spazzolino elettrico, venduto al giusto prezzo (anche se poi dopo le testine di ricambio costano un po' troppo...) che dopo averlo accuratamente provato mi sento di approvarlo totalmente!
#chiliprovaliapprova
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento