sono soddisfatta
Devo ammettere che ho sempre avuto idee e opinioni contrastanti,chi diceva che erano ottimi e chi diceva che non erano il massimo,quindi mi ero decisa ad acquistarlo, grazie a Desideri Magazine e P&G ho avuto la fortuna di provarlo.
nella scatola si trova: lo spazzolino,1 testina e la base di ricarica, le istruzioni sono anche in italiano ed è semplicissimo da usare
come mi sono trovata?? molto bene,devo dire che già dal primo utilizzo mi sono resa conta che arriva dove lo spazzolino classico manuale non arriva,e dopo solo 1 settimana di utilizzi sento i miei denti più puliti, e ho notato che dove prima mi si fermava a volte del residuo ( ho 2 denti accavallati e difficile da raggiungere con spazzolino tradizionale) da quando uso oral-B non trovo più alcun tipo di residuo ! in più ha un sensore di pressione,per cui se premiamo troppo sui denti si accenderà una luce per avvisarci, lo possiamo usare tutti in famiglia basta cambiare le testine e la ricarica dura molto a lungo,che dire per me e un ottimo prodotto !
Segnala contenuto