2 Opinioni per Oro Saiwa Grano Fondente
  • sallyrose
    Biscotti Grano Fondente intensi e golosi
    opinione inserita da sallyrose il 07/06/2020
    Ultimamente ho voluto provare un nuovo tipo di biscotti per la colazione e ho scelto i Grano Fondente della Oro Saiwa. Nella confezione da 300 grammi sono presenti sei monoporzioni da sei biscotti ciascuna, in modo da mantenere fragranza e bontà intatti. Anche se non sono integrali al cento percento, mi hanno invogliata molto perché hanno un po' di fibre e sono preparati con ottimi ingredienti, tra cui gocce di cioccolato. Questi biscotti sono preparati proprio come i classici Oro Saiwa, hanno anche la medesima forma; variano un po' solo ingredienti e gusto. La carica aromatica in questo caso è più potente e si percepisce abbastanza la farina integrale, che conferisce al biscotto un gusto più intenso e di conseguenza anche più saziante. La consistenza della frolla per me cosituisce il punto a favore numero uno: è croccante e friabile in maniera sublime, con le gocce di cioccolato che capitano più o meno a ogni morso. Mi aspettavo che fossero buoni, ma ammetto che hanno superato le mie aspettative. Mi hanno deliziata compiutamente a colazione perché hanno unito golosità e nutrimento. Non sono biscotti del tutto leggeri e sul mercato ce ne sono anche di migliori in fatto di ingredienti, ma per me sono validissimi per via delle caratteristiche organolettiche e per il semplice fatto che costituiscono un'alternativa perfetta per chi non è del tutto avvezzo ai prodotti integrali. Io li trovo nei supermercati maggiori a un costo di circa due euro.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, monoporzionati, prezzo non eccessivo
    Non totalmente integrali
  • simoblu83
    La novità che ti stupisce
    opinione inserita da simoblu83 il 31/05/2020
    Da sempre sono un'affezionata dei biscotti classici Oro Saiwa, ideali se inzuppati nel tè per colazione o quando non ci sentiamo bene. Ieri alla mia bottega di fiducia ho trovato questa novità che non mi sono fatta scappare: gli Oro saiwa integrali arricchiti con gocce di cioccolato fondente. I biscotti sono sempre loro, sia nella forma che nella consistenza del frollino, ma creati con farina di grano integrale ed impreziositi da queste gocce di cioccolato che gli rende ancora più buoni. Sono perfetti inzuppati nel latte caldo o nel tè caldo, ma anche mangiati così da soli sono buonissimi. La confezione contiene 6 pacchettini di biscotti per conservarne al meglio la friabilità. Il loro prezzo alla bottega non è dei più economici oltre i € 2,50, sicuramente nella grande distribuzione costeranno un pochino meno. Promossi a pieni voti per me!
    ottima consistenza, gustosissimi