Opinione su Oro Saiwa: Biscotto classico
Biscotto classico
27/05/2019
Vantaggi
Semplici
Svantaggi
Poco golosi
Sono biscotti realizzati con ingredienti di qualità, molto semplici e con un sapore gradevole.
Tra tutti i tipi di biscotti petit questi sono quelli che acquisto più spesso, perchè mio marito in particolare li apprezza molto. Gli piace inzupparli nel caffelatte o nel the, mentre io e i bambini preferiamo spalmarci sopra della marmellata o crema di nocciole.
Sono biscotti molto versatili che utilizzo anche per realizzare alcune ricette dolci, in particolare il salame di cioccolato, in quanto è un biscotto molto asciutto e poco dolce, che si sbriciola molto bene e si amalgama con facilità gli altri ingredienti.
In quanto a convenienza il loro prezzo è piuttosto nella media rispetto agli altri biscotti petit, forse un tantino superiore. Il loro sapore è molto delicato, e incontra i gusti di tutta la famiglia. A noi piacciono per la loro croccantezza e perchè non si sfaldano subito nelle bevande calde.
Ricordo ancora quando ero piccola e in casa di mia nonna esistevano solo questi biscotti, in quanto mio zio (ovvero suo figlio che viveva con lei) mangiava solo Oro Saiwa. Per questo non ero molto contenta in verità, poichè a quell'età avrei preferito altri biscotti più golosi, ma ora che sono più grande e cerco di mangiare più sano, cerco i prodotti meno elaborati e con la lista ingredienti più corta, E questi biscotti Oro Saiwa sono senza ombra di dubbio quelli più salutari e meno calorici, con pochi grassi e senza olio di palma.
In conclusione i biscotti Oro Saiwa sono certamente dei buoni biscotti senza troppe pretese, semplici e tradizionali, ma quando si ha voglia di un prodotto più goloso e gustoso, non sono l'ideale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti