Opinione su Oro Saiwa: Poco competitivi
Poco competitivi
18/12/2017
Vantaggi
semplici
Svantaggi
poco appetitosi
Ormai la versione classica ha superato i sessant'anni e ognuno di noi ha avuto occasione di assaggiarli almeno una volta.
La loro caratteristica è sempre stata la semplicità, sia nella forma sia nel gusto.
Oggi esistono anche nuove versioni del prodotto: ai cereali, senza glutine o ricoperti di cioccolato. Il classico Oro Saiwa però ha mantenuto lo stesso gusto di sempre e per questo lo trovo ampiamente superato. Non ho mai apprezzato questo prodotto neppure in passato e quando mi è capitato di consumarlo è stato solo per ripiego.
Ma se Oro Saiwa alle origini poteva avere una concorrenza minore, oggi in un mercato ricco di frollini invitanti e sempre più golosi, non esercita alcuna attrattiva. Ad alcune persone potrà piacere la sua estrema semplicità, ma io che invece amo sperimentare biscotti nuovi e che adoro fare colazione con qualche dolcetto, non li trovo per nulla interessanti.
Li ho provati anche spalmati con la marmellata, ma non mi attirano neppure così perché preferisco utilizzare confetture e creme spalmabili con una buona fetta di pane. Per quanto riguarda l'aspetto salutistico non credo che esistano biscotti particolarmente salutari ed altri nocivi alla salute: credo che qualunque dolce industriale, anche se apparentemente molto semplice, vada consumato con moderazione. Per questo motivo la mia scelta non ricade mai sugli Oro Saiwa, che per quanto mi riguarda non sanno di nulla: preferisco limitare l'uso dei biscotti, ma quando li consumo devono essere più invitanti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento