• solubilità
6 Opinioni per Orzoro
  • vigny88
    Sempre a colazione.
    opinione inserita da vigny88 il 20/08/2018
    In famiglia non amiamo molto bere caffè ,così , in alternativa, a tavola ogni mattina metto la mia immancabile confezione di Orzoro solubile, 100% orzo. In giro vi sono in vendita tanti prodotti di concorrenza delle marche più varie ma se volete un consiglio da chi le ha provate davvero tutte scegliete questo prodotto e non ve ne pentirete. Inizio con il dire che il gusto dell'orzo è davvero persistente, quando lo assapori sciolto nel latte hai la sensazione di bere una bevanda nutriente e sana, adatta a tutti, grandi e bambini. La si può degustare a tutte le ore, a volte sciolgo questa polvere di orzo direttamente in acqua calda o fredda e devo dire che il risultato è notevole. Si trova in ogni punto vendita ad un prezzo accessibile che alla fine mi ha convinta a non cercare altre alternative, vale quello che costa, consigliato.
    genuino, ottimo sapore
    L'orzo di sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2018
    Da sempre Nestlè distribuisce Orzoro in queste grosse confezioni di plastica arancione. Me lo ricordo dall'infanzia quando mia madre ne scioglieva un bel cucchiaio nel latte bollente d'inverno per farmi fare colazione. All'epoca non mi piaceva molto, adesso devo dire che lo apprezzo molto di più. E' una buona alternativa al caffè quando d'inverno si ha voglia di bere qualcosa di caldo che non sia grasso come una cioccolata calda ma si cerca la variante di un infuso. E' 100% orzo come garantisce la confezione quindi a differenza di marchi concorrenti non è mescolato a cacao, caffè o anice come si può trovare in commercio. Si tratta di una polvere scura profumata e solubile da sciogliere in acqua bollente o anche nel latte per ottenere in pochi attimi una bevanda piacevole, aromatica e profumata che ristora e riscalda e si accompagna benissimo ad una fettina di torta o qualche biscotto. Provatelo, è buono!
    buono
    se non piace
  • mickycri
    orzo solubile
    opinione inserita da mickycri il 29/07/2018
    Il gusto dell'orzo è davvero buono ed è un prodotto molto salutare. io non posso non averne a casa e anche in questi giorni di caldo preparo l'orzo e lo metto a raffredare in frigo così da averne sempre pronto e fresco da bere. E' molto dissetante ed è consigliato da molti. Trovo che questo della Nestlè sia davvero eccezionale; fragrante e profumato, si presta benissimo a diverse preparazioni. Facilissimo da prepararee in tempi rapidissimi. Il rapporto qualità prezzo eccezionale. Anche la confezione mette molta allegria e grazie al suo tappo che si chiude benissimo il prodotto si conserva a lungo integro in tutti i suoi aspetti.
    Buonissimo
  • darkdalia
    orzo da sempre
    opinione inserita da darkdalia il 28/07/2018
    Orzoro è una dei prodotti più famosi a livello di orzo solubile. Mi è sempre piaciuto l'orzo, soprattutto per colazione, ma da quando ho saputo di avere un intolleranza alla caffeina ho iniziato a consumarne davvero tanto, e con questa deliziosa versione solubile è tutto molto più semplice. E' un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e il prezzo rimane sempre molto contenuto. La confezione è abbastanza grande ed anche se se ne fa un uso giornaliero si riesce ad averne a disposizione per più di una settima. Assolutamente da provare per gli amanti di questa bevanda eccezionale. Merita tutta la sua fama.
    buono e veloce da preparare
  • emilio89
    La migliore
    opinione inserita da emilio89 il 21/07/2018
    Orzoro è la migliore marca di orzo che io abbia mai assaggiato. Io facciop sempre colazione con l'orzo, non solo perchè è facile da preparare ma perchè contiene pochissime calorie ed ha un sapore buonissimo. Lo compra sempre mia moglie al supermercato, ed è possibile trovarlo in vari formati sia grande che piccolo. E' possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo non è mai esagerato. Ogni confezione dura circa una decina di giorni il sapore è buonissimo ne vale veramente la pena fare colazione con l'orzo, poi nel caffè è ancora più buono. E inimitabile, la marca orzoro è la migliore.
    Buono
  • monichina76
    Quello senza cacao
    opinione inserita da monichina76 il 11/07/2018
    Il medico mi aveva sconsigliato di bere caffè o tè, per evitare la caffeina, e mi ha consigliato l'orzo. L'orzo non contiene eccitanti per cui è consigliabile a tutti e può essere bevuto dai bambini. Questo solubile mi piace molto perché è al 100% naturale e ha un sapore migliore rispetto a quelli con marca del supermercato, senza costare molto di più. Si riesce a trovare a meno di 2 euro nella confezione da 200g. Oltre ad avere un buon sapore è semplice e veloce da preparare e si può bere sia con l'acqua che con il latte. Io aggiungo lo zucchero, a differenza di altri prodotti in questo non c'è nessuna aggiunta di altri ingredienti, in più con una dose minore di quella indicata, 3 cucchiaini per tazza, è buono lo stesso, anzi io lo preferisco. L'unica pecca sono le 25 calorie a tazza senza zucchero, pensavo molto meno!
    Leggero, buono, neturale
    Non è ipocalorico come pensavo.