Qui il vegano digiuna
Visitato dall'utente a novembre 2017
L'osteria La Voglia è il ristorante del Hotel Europa ed un bar, un'osteria e un ristorante. È un locale molto economico, ma di scarsa qualità.
Il locale in sé è molto bello, le sale sono spaziose e si presentano bene, le luci sono medie e calde ed i tavoli rotondi il che dona un'atmosfera accogliente. Sale pulite e curate nei minimi dettagli. Ma la qualità del cibo ed il servizio è tutta un'altra storia... i camerieri sono svelti, ma impacciati e palesemente non sono dei professionisti.
Le porzioni (servite direttamente in cestelli di frittura o padelle) sono piccole, semplici e poco gustose.
Ho provato la pizza ed era di qualità bassa: gli ingredienti non erano distribuiti in maniera omogenea, c'era troppo sugo e l'impasto era bruciato. Inoltre, per vegani non c'è praticamente nulla! Infatti io ho preso una Margherita e delle patatine perché veramente non c'era altro! Mia mamma e il suo compagno, invece, sono soliti andare a mangiare lì e spesso ordinano "la voglia di mare" (piatto misto) e "la voglia di terra" (piatto misto anche con carne cruda).
Per quanto riguarda i prezzi, sono veramente ridotti, specialmente a pranzo, quando con 5 euro puoi mangiare un pasto completo, ma la qualità del cibo è tanto bassa quanto il prezzo!
Quando sono andata io a mangiare la cena il locale era stracolmo e molto rumoroso, tanto che mi è venuto il mal di testa.
Io, personalmente, non ci tornerò mai più.
Segnala contenuto