• Convenienza
1 Opinioni per Ottica Sm
  • chanel67
    Mi sono trovata bene
    opinione inserita da chanel67 il 05/02/2021
    Mi ero innamorata di un paio di occhiali bellissimi ma per me troppo costosi. Navigando su internet ho trovato il sito SM ottica, dove ho visto lo stesso paio di occhiali ad un prezzo molto ridotto. Ero leggermente scettica, ma alla fine ho deciso di registrarmi e di procedere all'acquisto. Ho notato che rispetto al negozio, il prezzo della montatura, era inferiore di circa €90, e Durante l'acquisto ho ricevuto altri €7 di sconto. Dopo aver effettuato il pagamento, ho subito ricevuto due mail di conferma con tutti i dati relativi alla Futura spedizione. Qualche giorno dopo ho ricevuto le mail con la conferma dell'avvenuta spedizione e inoltre il numero di tracciabilità del mio pacco. La spedizione ha subito dei ritardi a causa del periodo natalizio e sicuramente del covid, così ho scritto al servizio clienti che mi ha prontamente rassicurato E infatti poco dopo ho ricevuto la montatura. Il pacco era veramente perfetto e la montatura sembrava comprata in negozio, essendo arrivata completa di astuccio, garanzia, e panno per pulire gli occhiali. Sono davvero entusiasta del mio acquisto e del sito, che propone una vastissima gamma di Marche a prezzi davvero concorrenziali. Sono davvero seri e rispettano esattamente ciò che l'acquirente chiede, non solo l'ho consigliato tutti i miei amici ma ho intenzione di utilizzare questo sito per i miei futuri acquisti, e aggiungo che ho ricevuto anche un buono sconto di €4.
    Qualità, cortesia
    Non ne ho riscontrati