• composizione
7 Opinioni per Oust - Elimina odori
  • cirene0
    Elimina odori
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Acquisto spesso i prodotti di questa marca! Quando cucino , spesso gli odori permangono. Uno dei migliori prodotti è questo della Oust. Bastano pochi spruzzi e l' odoraccio va via subito. L' ho provato un po' in tutta la casa e sempre con ottimi risultati. Ad esempio in bagno , bastano pochi spruzzi e via gli odori di qualsiasi genere. Oltre a questo deodorante la Oust produce anche ottimi diffusori elettrici per ambiente che acquisto spesso. È una marca che ha un' ottima reperibilità, e non ho problemi a trovarla nei supermercati che frequento. È un prodotto col quale mi trovo molto bene e che sento di consigliare!
    Toglie i cattivi odori
  • sicula59
    Medio
    opinione inserita da sicula59 il 24/06/2019
    Medio perchè all'inizio abbatte l'odore di fumo, ma ne devi spruzzare mezzo flacone perchè sia efficace sul serio. Alla fine non può di certo fare i miracoli, ma a volte torna comodo, specie quando nelle stanze non si respira, magari dopo una notte passate chiuse in inverno , con gente maleducata che non fuma una sigaretta, ma una dopo l'altra. ;Molto tempo che non capita, perchè adesso l'ordine perentorio non è più: "fuma di là!" ma "fuma fuori". Comunque andava abbastanza bene e la stanza se non altro non sapeva di camera crematoria del cimitero. Lo posso consigliare per emergenze, ma lo eviterei, perchè è pur sempre roba chimica...
    Funziona in piccole dosi
    Non risolve davvero il problema
  • cinquanta
    Non elimina gli odori
    opinione inserita da cinquanta il 06/01/2019
    Ho provato Oust tanti anni fa ,quando è uscito per la prima volta sul mercato, e poi negli ultimi anni per verificare se il prodotto fosse cambiato. Promette di eliminare i cattivi odori dall'ambiente, senza profumare l'aria anche contro fumo di sigaretta o odori di cucina , lasciando una sensazione di aria pulita, rinnovata. Purtroppo che è inodore non è vero, trovo molto sgradevole un odore invece chimico che resta e persiste nell'aria anche per diverse ore. Nel mio caso non ha tolto nessun odore anzi ha reso ancor peggiore l'ambiente soprattutto quando l'ho usato con odori come fumo di sigaretta o in bagno. Infine parlando di prezzo è anche medio caro . Per me sconsigliatissimo, fate molto prima e molto meglio ad areare anche per pochi secondi ed otterrete comunque un risultato migliore, sia come odore che come salute.
    peggiora l'aria
  • luceblu
    Funziona davvero!
    opinione inserita da luceblu il 23/10/2018
    Scettica dell'efficacia di Oust- Elimina odori, lo provai convinta di non risolvere nulla e dovermi tenere la puzza di fritto o del cavolfiore in umido per tutta casa! Devo dire invece che la sua efficacia è reale! A differenza di altri prodotti simili, elimina gli odori mantenendo l'ambiente domestico pulito e profumato. La profumazione è delicata e non sa di chimico come spesso avviene con questo genere di prodotti. Sempre presente nei negozi a me vicini, mi è semplice reperirlo. Buono il rapporto qualità/prezzo. Sì, sono decisamente soddisfatta! Sicuramente lo acquisterò ancora e ne consiglio l'utilizzo.
    Delicato ed efficacie
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/10/2018
    Molte volte quando friggo soprattutto odio l'odore che si diffonde in tutta la mia cucina in tutta la mia abitazione, per questo motivo recandomi al supermercato ho acquistato una confezione di oust Elimina odori, inizialmente ero un po' titubante però Sentendo i consigli delle mie amiche mi avevano detto che era veramente efficace e così è stato. Lo ho utilizzato subito dopo aver fritto la frittura di pesce e il risultato è stato ottimale, ne vale veramente la pena, ha un profumo leggerissimo quasi ineceppibile e per quanto riguarda il prezzo non è neanche tanto caro. E' possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi.
  • rosanna1988
    Buon profumo
    opinione inserita da rosanna1988 il 21/10/2018
    Avendo l’amore passione per la cucina , spesso mi diletto in ricette di vario tipo, provando Ingredienti di vario genere , spesso anche orientali o speziati , con profumi parecchio forti! Dopo aver cucinato certi tipi di pietanze , aprire solo le finestre per far cambiare aria, spesso non basta ! Non è piacevole l’odore della carne arrosto in tutta la cucina o il salone ! Ho provato questo oust perché nella confezione c’è Scritto elimina odori ed era proprio quello che mi interessa , non coprire l’odore , ma eliminarlo! L’ho comprato al prezzo di 3 euro circa , un po’ caro, e l’ho provato : allora l’odore l’ha qualsiasi coperto del tutto ma ne ho spruzzato un bel pó , il giorno dopo ne ho spruzzato un altro po’ e ho eliminato tutto! Perciò direi efficace ! Considerando che con altri provati dopo 30 minuti ritornava l’odore cattivo ! Buon prodotto bravi
    Efficace
    Prezzo
    Elimina odori
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/10/2018
    Oust è un marchio che conosco da molto tempo e per questo motivo dopo le tante pubblicità che ho visto in televisione, ho voluto acquistare questo prodotto elimina odori che è utile per tutta la casa, l'ho acquistato al supermercato Piccolo al costo di 3,00 euro. Cercavo un deodorante per il bagno e soprattutto per tutta la mia casa. Personalmente mi è piaciuto molto questo prodotto perché aveva un buon odore che rilasciava nell'ambiente e soprattutto non crea allergie o da fastidio. La confezione è di ottima qualità ed anche se il prezzo era leggermente eccessivo, lo consiglio a tutti per i vostri ambienti.
    Ottimo e di qualità