1 Opinioni per Outcast- L'ultimo dei templari
  • monichina76
    Speriamo sia veramente l'ultimo
    opinione inserita da monichina76 il 07/11/2019
    Ennesimo film con Nicholas Cage e i templari, questa volta non è da solo, con lui c’è un giovane di bell’aspetto. Combattono, ci sono dei morti e poi uno stacco temporale ci porta in Cina e in un’altra storia. Vecchio imperatore che nomina come erede il figlio più giovane. Il maggiore si arrabbia e uccide il padre e il minore con la sorella scappano inseguiti dalle guardie nere. Riappare il più giovane dei due templari Jacob che pur essendo un oppiomane, quindi non lucido, sconfigge tutti con mosse da combattimento e ovviamente li aiuta e ha una storia con la sorella. Nicholas Cage riappare verso la fine anche lui in Cina e sfigurato e ovviamente fa l’eroe dannato. Il finale è scontato, la trama banale se non per avesse messo insieme templari e storie di battaglie in Cina. Come le cozze ha merenda insomma . La bella novità rispetto a tutti gli altri film di Cage con la parola templare nel titolo è che appare poco. Il film ha una bella fotografia ma nulla di più. È scontato, con elementi tipici dei film americani tanto daessere banale. Non l’ho visto per mia scelta. Non capisco come facciano a fare questi film in serie, basta mettere pochi elementi per confezionarne uno.
    Bella fotografia
    Banale, troppo stereotipi