Il mondo della pole dance
Questo telefilm racconta il mondo della pole dance attraverso le vite che s'intrecciano di un gruppo di ballerine e i loro clienti.
Il Pynk è il locale guidato da Clifford innamorato di un noto rapper.
La sera della sfida fra debuttanti arriva Autumn che vince e riesce anche ad essere assunta, mentre la leader Mercedes è pronta per ritirarsi e diventare allenatrice di una squadra di majorettes a tempo pieno.
Questa serie stravolge lo sterotipo del locale di striptease a partire dal gestore fino ad arrivare alle ballerine, vere e proprie ballerine idolatatrate dalla folla e realizzate. Ogni ragazza ha la sua storia la nuova è quella più disperata, ma aldilà dell'idea di dare un nuovo significato agli stripclub non c'è molto, gli intrecci sonos terili, i dialoghi fumosi e infiniti per allungare il brodo e presto la noia prende il sopravvento.
E allora il regista prova a risvegliare l'interesse del pubblico con balli infiniti dalla sensualità sfrenata e, spesso, estremametne provocatoria, ma frammenta ancor di più la serie fra una storia simil-porno e una telenovela dai ritmi teatrali.
Esperimento fallito, a mio avviso.
Segnala contenuto