Opinione su Packlink: Assolutamente da evitare! Prima ed ultima volta
Assolutamente da evitare! Prima ed ultima volta
04/11/2019
Vantaggi
Mi sa che proprio non ce ne sono
Svantaggi
Nessun contatto diretto, qualunque cosa che si possa avere bisogno di spedire o è vietata o non ee coperta da assicurazione... Quindi non si assumono di fatto, alcuna responsabilità.
1- pacco irrintracciabile per 6 giorni oltre i 3 già trascorsi, che lascia l'Italia, diretto in Polonia
2- vado oggi 4 novembre, contenta a ritirare finalmente il pacco e già capisco che qualcosa non va dal volto dell'addetta
3- 35' di discussione affinché mi si fornisse copia del documento che face rapporto e che dovevo firmare per ritirare il mio pacco disfatto e rimesso insieme con lo scotch delle poste polacche. Già perché dovevo firmare e muta! Ma questo è un problema di modo di fare delle poste polacche...
4- A casa apro, con difficoltà tanto era ben imballato e di rotto un vasetto di vetro contenente tonno italiano, un piccolo tetrapack contenente del brodo di carne, di conseguenza bagnato lo zafferano e il sale marino iodato che qui non trovo, da gettare.
5- tutto era superimballato in pluribolle e addirittura della gommapiuma e carta tipica spessa da imballaggio interno. Il resto, salvo le scarpe, era contenuto in 2 scatoli spessi di polisterolo. Ah, doppio cartone, dimenticavo!
6- i pacchi di polisterolo sono stati aperti e poi richiusi con lo scotch delle poste polacche... ma la roba rotta e bagnata è stata lasciata dentro a marcire (è arrivata ammuffita) e impuzzolentire tutto
E adesso viene il bello!
7- sorpresina finale: mancano il firestick appena acquistato in Italia su Amazon, prima di spedire e un profumo, costoso peraltro che non si è rotto di certo o l'odore si sarebbe ben sentito!
Cosa se ne deduce? Che il pacco è stato CHIARAMENTE aperto e rovistato di proposito e che si sono allungate le mani...diciamo così!
Aggiungo che l'assistenza di Packlink è stata pari a 0.
Spedizioni all'estero con Paclink? Per l'amor di Dio MAI PIÙ! Sconsigliatissimo: statene lontani. E sulle poste polacche meglio calare un velo pietoso in quanto a disonestà.
Ah, la foto è del pacco a terra all'ufficio postale.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento