• 5 persone su 56 lo consigliano
  • 50 persone su 56 non lo consigliano
  • 1 persona su 56 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
56 Opinioni per Packlink
Ordina per
  • lulubere
    SONO VERAMENTE DEI LADRI!
    opinione inserita da lulubere il 15/01/2020
    il passato 31 dicembre 2019 sono passati per il ritiro di 3 sedie, oggi 15 gennaio 2020 le mie sedie sono rimaste a Padova, era un ritiro da Vicenza con consegna a Modena, sono ferme a Padova, ho fatto 4 segnalazioni su nexive e ho capito è tutta una truffa, con packlink ho fatto vari reclami e sempre arrivano queste mail automatiche dove nessuno risolve i tuoi problemI e adesso dovrei imbattermi in una lotta legale per ricevere un risarcimento dato he le mie sedie costano complessivamente 900 euro. Un consiglio per tutti quanti, state lontani da questi furbastri, non credo che 3 sedie scompaiano così quindi questi si dedicano a derubare alle persone facendo credere di essere seri, per il ritiro sono passati, ma a consegnare leggo su questo sito non esiste.
    Nessuno
    Non consegnano nulla sono dei ladri
  • enty75
    Mai piu'!!!!!!!!
    opinione inserita da enty75 il 07/01/2020
    Devo aggiungermi alla lunghissima lista di clienti insoddisfatti del corriere Packlink. Anche io ho avuto una bruttissima esperienza con loro. Ho una carissima amica che si è trasferita in Germania per lavoro, volevo farle un regalo per natale e farglielo recapitare. Ho personalmente impacchettato il plico (che conteneva una bellissima scatolina di latta con dentro prodotti per il corpo) con piu' e piu' strati di carta da pacchi e poi l'ho addirittura inserita negli appositi sacchettoni di plastica per spedizioni (obbligatori anche per le spedizioni tramite Poste Italiane).. poichè avevo fretta che le arrivasse ho pure pagato un salatissimo extra per la velocità... Per essere brevissimi, il pacco è arrivato tutto rotto, la scatola ammaccatissima e per di piu' dopo Natale.. (mi avevano assicurato consegna entro il 20!)... Fate voi!
    inesistenti
    lenti, incapaci, inaffidabili
  • fb-10156890824662253
    Raggiro da 240 euro
    opinione inserita da Ezio Lanza il 27/12/2019
    Mio malgrado devo anche io segnalare la presa in giro Sostengono che un pacco da 0,5kg (una busta) in realta ne pesasse oltre 40kg e fosse enorme e mi addebitano automaticamente tramite paypal 240 euro!! Ho aperto la contestazione paypal ma so già come andrà a finire.. Evitateli sono al limite dello Scam. La cosa assurda è che la spedizione è tutta registrata su eBay . Ovviamente non c’è assistenza telefonica ma puoi solo scrivere delle inascoltate email, ti rispondono con dei messaggi prefabbricati ma certamente non cambiano le cose. Incredibile che succedano ancora cose così su internet
    Rapidi
    Ti addebitano soldi ingiustificati prendendoti in giro
  • alexi
    MAI PIU!!!! ALLA LARGA DA QUESTI FURBI!!!
    opinione inserita da alexi il 13/11/2019
    buongiorno, ho pagato una nana spedizione più cara rispetto alla spedizione standard perché era indicato consegna il 13 invece di consegna il 15. Il pacco risulta non in consegna oggi (il 13), per cui ho pagato un supplemento per non avere il servizio. Tanto vale Che avessi pagato il servizio che costava meno per riceverlo nello stesso tempo. Esigo di essere rimborsato della spedizione Voi non siete un semplice comparatore ma offrite la prenotazione e lucrate su questo, per tanto vi prendete la responsabilità di quello che offrite. avete volutamente stimato una data inferiore per farmi ordinare un servizio più caro. Nel sito delle poste e indicato consegna in 1-2 giorni, voi dovevate indicare consegna il 14 non il 13. Invece per convincere la gente a spendere di più (e quindi a farvi guadagnare di più) avete messo una data inferiore. Per cui siete colpevoli di ingannare i clienti Vi chiedo per tento il rimborso.
    NESSUNO
    TUTTI
  • ennebi
    opinione inserita da ennebi il 04/11/2019
    Io proprio non posso fare una recensione positiva e questo per svariati motivi. 1- pacco irrintracciabile per 6 giorni oltre i 3 già trascorsi, che lascia l'Italia, diretto in Polonia 2- vado oggi 4 novembre, contenta a ritirare finalmente il pacco e già capisco che qualcosa non va dal volto dell'ad...
    Continua a leggere l'opinione »
    Mi sa che proprio non ce ne sono
    Nessun contatto diretto, qualunque cosa che si possa avere bisogno di spedire o è vietata o non ee coperta da assicurazione... Quindi non si assumono di fatto, alcuna responsabilità.
  • fb-10217732555538355
    SCANDALOSO
    opinione inserita da Natalia Fregnan il 16/10/2019
    Ho prenotato un ritiro tramite packlink IT2019COM0000268175 / 1C2584G082386 per Poste Italiane Crono express, doveva essere effettuato ieri 15/10/2019, non sono passati, ho sentito SDA e Poste Italiane e non hanno nessuna richiesta da parte di Packlink. Nessun modo di comunicare con loro, non funziona nemmeno il loro sito dove dovrebbe essere attiva una chat o la possibilità di inviare un reclamo, scrivi tutti i dati sulla pagina di aiuto ma non c'è modo di inviare. Ora devo rivolgermi a un altro spedizioniere poiché il pacco deve assolutamente essere in consegna venerdì 18/10/2019. E' scandaloso.
    NESSUNO
    Da evitare
  • wolly94
    EVITARE!
    opinione inserita da wolly94 il 09/10/2019
    Mi sono (ingenuamente) rivolta a Packlink per una spedizione internazionale Italia-Francia. Il pacco non è mai giunto a destinazione, ma non solo: sulla ricevuta di consegna figurava una firma a me sconosciuta. Non essendo Packlink il gestore diretto delle consegne sul territorio, la cosa può essere imputata loro solo come infelice scelta dei corrieri. Pessima è stata però la gestione da parte del servizio clienti della situazione! Inizialmente mi hanno chiesto un pagamento aggiuntivo per vedere i documenti di consegna (che il corriere francese mi ha mostrato gratuitamente dopo dovuta insistenza) e poi quando il problema è emerso nella sua gravità mi hanno indirizzato sul loro sito per il reclamo. Quel sito è un labirinto e per trovare il modulo ci vuole molta, mooooolta pazienza e tanto, taaaaanto tempo. Inoltre, per esporre un reclamo è necessario avere tutti gli scontrini di ogni singolo oggetto presente nel pacco spedito (cosa che io ovviamente non avevo, trattandosi di oggetti personali che possedevo da anni). Insomma, con Packlink pregate di non aver mai a che fare con il servizio clienti e se poi volete esporre un reclamo...tanti auguri!
    economico
    arrivassero i pacchi...
  • fb-10217641516980991
    Meno di pessimo
    opinione inserita da Agostino Settimo il 07/09/2019
    Tenetevi lontano da questo corriere come dalla peste! Il codice sconto non ha funzionato con me! Il codice tracking nemmeno. Me ne hanno dato uno riferito direttamente al corriere spagnolo. Ha corrieri di riferimento in Spagna e forse anche nel resto d'Europa da paura! Una spedizione comprata per consegna in 4 giorni è arrivata in 10! Il corriere di riferimento fa capire di non conoscere come vengono indicati i civici in Spagna. Ti chiedono di mettere il numero di telefono e poi ti rispondono che non sono tenuti a farne uso in caso di problemi. Dopo svariate mail di rimpalli per i disguidi mi vengono anche a chiedere di saldare una differenza di peso per 3,10 euro! Ergo. Prima ed ultima volta!
    economico
    non puntuale, evasivo, non preciso, corrieri corrispondenti molto scarsi
  • fb-2714329865291220
    Truffa
    opinione inserita da Paola Brambilla il 06/09/2019
    Sono dei truffatori ... paghi ma non ritirano .... li contatti non ti rispondono... li richiami e non ti rispondono.... telefoni al numero segnato sul sito non rispondono o ti fanno premere 1 per essere richiamato ma non ti richiamano .... infine leggi le recensioni e capisci tutto!!! TRUFFA !!!! Bisognerebbe segnalare tutto alla polizia postale anche perché si nascondono dietro a BRT e pare strano che nessuno si sia reso conto che stanno usando Bartolini per portare avanti una truffa!!!! Purtroppo il pagamento per il servizio di consegna è anticipato ....ti mandano tutte le istruzioni via mail ti fanno ti inviano le etichette immediatamente e ti scrivono che passeranno in giornata per ritirare il tuo pacco da inviare. Tu segui le istruzioni alla lettera sei contento perché pensi che è un servizio veloce ed economico..... poi alla sera quando non sono passati senza avvisare cerchi di contattarli ma non esiste un numero da chiamare solo un portale si cui scrivere che inizialmente risponde poi quando cominci ia perdere la pazienza non risponde più. Che schifo!!! Spero che li trovino e facciano restituire ai clienti i soldi truffati!!!
    Nessuno
    Sono truffatori
  • fb-10216208455937622
    SERVIZIO PESSIMO Foto allegate
    opinione inserita da Fabio Pinciroli il 06/09/2019
    Ho pagato oltre € 16 penr avere la consegna in 24 ore. La consegna è stata affidata ad un corriere che il primo giorno non è passato a ritirare il pacco e ha segnalato "mittente assente". Ho riprogrammato il ritiro del pacco per il giorno successivo (oggi) ed ancora il corriere non è passato e ha segnalato "mittente assente". Il fatto è che ho lasciato il pacco dove lavoro, ossia una struttura che è aperta 24 ore su 24 7 giorni su 7, per cui qualcuno c'è sempre. C'è anche una portinaia sempre disponibile ad indirizzare i vari fattorini. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso. Servizio da evitare assolutamente.
    NESSUNO
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
  • giuliacb
    Pessimo servizio, andate altrove
    opinione inserita da giuliacb il 27/07/2019
    Ho pagato 25 euro per spedire un documento tramite il servizio packlink in Bulgaria, entro 2 giorni. Hanno ritirato il pacco da me preparato e sono stata per giorni ad attendere che venisse consegnato,. Esito: pacco mai recapitato, documento perso e quindi da rifare, assistenza alle spedizioni inesistente. Li ho contattati e dopo le prime risposte sono spariti. Ho buttato 25 euro e mi hanno perso anche il documento, oltre al danno la beffa Davvero pessimi, da evitare assolutamente! Ho dovuto spendere altre 35 euro per avere una nuova copia del documento e contattare un altro corriere, che con sole 25€ lo ha recapitato in un solo giorno. Nient’altro che pessimi!
    Prezzo
    Tempi di consegna, servizio assistenza, mancato recapito
  • fb-2186055248159943
    E' una truffa
    opinione inserita da Arnaldo Marigliano il 24/07/2019
    Statene alla larga da questo sito di intermediazione! Ho fatto l'ordine e ricevuto il n di spedizione .Ho pagato e ricevuto fattura ma non ho ricevuto via email la documentazione per il ritiro del pacchetto da parte del corriere. Impossibile annullare l'ordine Impossibile contattarli. Dovevo spedire un pacchetto entro una certa data ma purtroppo sono scaduti i termini perchè non mi hanno mandato i documenti da incollare al pacchetto. Pensavo di sbrigarmi, invece dovrò perdere tanto tempo per tentare di annullare l'ordine e recuperare quanto pagato. Quello che scrivono sul sito non è veritiero. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    nessuno solo fastidio
    Inaffidabili- Impossibile contattarli via email -
  • fb-2221532951492925
    RUBANO I PACCHI
    opinione inserita da Maryka Chiodo il 07/06/2019
    Hanno saltato ben 5 ritiri, fino a quando a pacco finalmente ritirato, il pacco stesso è SCOMPARSO. Loro se ne sono subito lavati le mani, il tracking dice che il pacco è stato mandato indietro alla compagnia, ovvero packlink. Dopo le lamentele e la richiesta di risolvere il problema e ridarmi il pacco, hanno bloccato il mio contatto email, non posso scrivergli. E' passato un mese e loro si sono tenuti il mio pacco con i miei oggetti personali quando potevano personalmente spedirmelo direttamente. AZIENDA RIDICOLA, spedite direttamente tramite i corrieri ed evitate queste compagnie di intramezzo
    nessuno
    tutto
  • davide217
    opinione inserita da davide217 il 04/06/2019
    Sono un venditore Ebay da 3 anni e spedisco con Packlink 30/40 pacchi al mese, più che sufficienti per dare un giudizio veritiero su questo gestore di spedizioni Ebay. E’ molto semplice: finchè non hai problemi, tutto fila liscio e siamo tutti contenti, i prezzi sono concorrenziali e programmare una...
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Economico
    Nessuna assistenza
  • faberone2003
    lasciate perdere SENDABOX per carità
    opinione inserita da faberone2003 il 27/05/2019
    per carità lasciate perdere sendabox!! le politiche aziendali di quest azienda sono terribili!! prevedono che nel caso di rimborsi per disservizi causati dall operatore prescelto per la spedizione, sia molto difficile ottenere questi rimborsi. Nel mio caso specifico dopo oltre 2 mesi di inutile attesa e continui solleciti e prese per i fondelli non ho ricevuto alcun rimborso e parlo di 10 miseri euro!! di seguito a ciò, disperato per i continui solleciti andati a vuoto ho chiesto una qualsiasi altra forma di rimborso e mi hanno concesso l equivalente in crediti!! il problema però è che per usufruire di questi 10 euro devo richiedere una spedizione che non costi più di questo importo e non è possibile arrotondare con la carta di credito o altra forma di pagamento!! l unica possibilità che ti viene lasciata è di aggiungere altri soldi in forma di altri crediti il cui taglio minimo è di 50 euro!! si signori 50 euro che intanto finiscono nelle loro tasche e se tu non fai tante spedizioni li recuperi a Natale del 2022! MAI PIU' SENDABOX PER CARITA' invito tutti a disertare dai loro servizi. Azienda per nulla seria.
    NESSUNO
    TANTISSIMI
  • trenoazzurro67
    SERVIZIO VERGOGNOSO - STATE ALLA LARGA
    opinione inserita da trenoazzurro67 il 09/05/2019
    Invogliato dai continui richiami di eBay (sui vergognino pure loro di consigliare un servizio così scadente), ho acquistato due spedizioni internazionali DHL con Packlink. Ecco nell'ordine tutto quello che è successo: 1) Ritiri mai avvenuti 2) Impossibilità di accedere alla loro assistenza clienti. Di fatto, è una specie di labirinto, di ginepraio, per cui, alla fine non si riesce ami a parlare con nessuno 3) eBay se ne lava le mani; il link per richiamare l'assistenza di Packlink dal Gestore delle vendite di eBay non funziona 4) DHL non può intervenire: Packlink ha espressamente vietato a DHL di fornire assistenza diretta ai clienti sulle spedizioni acquistate per il lor tramite 5) Figuraccia di merda colossale con i miei acquirenti in eBay.
    Nessuno
    Praticamente una presa in giro ai limiti della truffa
  • auri1234
    opinione inserita da auri1234 il 09/05/2019
    Premetto che da due anni, quasi ogni mese faccio uso del sito Packlink per la spedizione dei miei pacchi. Ho avuto problemi solo con la sig.ra Veronica che mi ha lasciata totalmente sconcertata, innanzitutto mi dava notizie relative alla spedizione di un pacco spedito il 1° ottobre 2018 mentre io ch...
    Continua a leggere l'opinione »
    ECONOMICO
    ASSISTENZA VERGOGNOSA (SIG.RA VERONICA SCONCERTANTE)
  • fb-2376089292415079
    PIÙ CHE SCONSIGLIATO!
    opinione inserita da Giorgia Cammerieri il 15/04/2019
    PESSIMO! Ho spedito due valige dalla Spagna, e solo una di queste è arrivata. Ho avviato una richiesta di indagine, così che una volta confermato lo stato di smarrimento della valigia avrei potuto continuare le pratiche del reclamo per ottenere il rimborso. Sono passati due mesi dalla mia richiesta e ancora non ho avuto informazioni a riguardo. È possibile contattarli solo tramite mail o una live chat, che non sempre si attiva, e che, nel caso si apra, ti permette di parlare con operatori che sanno solo rigiriarti inutili articoli (già presenti nel sito) su come risolvere i problemi, invece di darti realmente un aiuto. Nonostante io abbia assicurato la mia valigia, mi ritrovo, a distanza di tre mesi dall'invio del pacco, senza speranze riguardo un doveroso rimborso, e questo è inaccettabile.
    nessuno
    Pacco non consegnato e rimborso molto improbabile
  • fb-10218879100877340
    non spedite con packlink
    opinione inserita da Patrizia Ducci il 05/04/2019
    assolutamente un disastro .Spedito il pacco da Firenze verso la Francia il 18 marzo siamo al 5 aprile mai arrivato.dal travking risulta ci siano stati due tentativi di consegna,in realtà mai avvenuti.Non so che fine il pacco abbia fatto ed è difficilissimo contattarli .ho perso sia i soldi della spedizione che il pacco.Si contattano solo via mail.Se avete bisogno di spedire un pacco RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE alle ditte di trasporti tipo Bartalini e lasciate perdere packlink è una truffa.in passato con le ditte di trasporto mi ero trovata benissimo è stato un grosso errore rivolgersi a questo sito truffaldino.
    nessuno
    non consegnano i pacchi impossibile contattarli
  • fb-2297349513839408
    Servizio reclami indecete
    opinione inserita da Simone Manzoli il 26/03/2019
    Pacco arrivato con contenuto danneggiato, chiaramente dovuto all'imperizzia del corriere SDA comunque il loro pessimo servizio che aprendo un reclamo fanno riferimento FORSE alle dichiarazione di chi sa chi, senza effettuare le apposite verifiche con il destinatario perchè la merce è stata spedita intatta ma è arrivata danneggiata ed inutilizzabile e come sempre con le vostre norme scritte in minuscolo ve ne lavate le mani, PESSIMO PESSIMO SERVIZIO CLIENTI. Veniamo al problema, aprendo un reclamo ti si presenta una serie di opzioni, domande, allegati e altro che nemmeno compilare un documento dell'INPS risulta così complicato e naturalmente dopo alcuni giorni e senza gli appositi controlli ti dicono che sono spiacenti ma non hanno riscontrato nessun problema tale da poter rimborsare il danno, ma dove C...O avet fatto i controlli, ahh sicuramente avranno contattato l'autista corriere che avrà giurato che proprio il mio pacco alla consegna era intatto, ma se il corrire consegna in 0,00005 decimi di secondo e non ti dà neanche il tempo di controllare se il pacco è intero, a poi ti dicono a non hai contestato quando ti hanno consegnato il pacco, si certo il corriere appena firmato si è volatilizzato. PESSIMO
    costa poco ma......
    se capita qualcosa sei rovinato
  • domenico81
    Pessimo servizio, evitate! Foto allegate
    opinione inserita da domenico81 il 21/02/2019
    Esperienza assolutamente negativa: 1) in primis, è già un'impresa trovare il modo di avviare un reclamo, il sito sembra essere fatto ad hoc per non farti capire niente. Tante FAQ, guide... ...bla, bla, bla... ma poi mancano i collegamenti, i pulsanti a quello che ti serve realmente 2) Rispondono alle email un pò in spagnolo, un pò in italiano 3) Una volta riusciti ad avviare una pratica di reclamo, armatevi di santa pazienza e di una miriade di info, documenti e cose da scrivere e riscrivere più volte 4) Cosa peggiore, anche se assicurate il pacco non vi risarciranno praticamente mai. Tanto loro si scusano sempre col corriere che ha preso in gestione il pacco
    Prezzi di spedizione leggermente inferiori
    Poca serietà, nessuna rimborso, pratiche elaborate
  • luck
    truffatori
    opinione inserita da luck il 22/01/2019
    consiglio vivamente di non utilizzare questa ditta di spedizione ; fanno sottoscrivere al momento dell'acquisto degli accordi che praticamente si prelevano in automatico sulla stessa carta utilizzata per l'acquisto successivamente altri soldi con la scusa che il peso e le misure non erano esatte ; inizialmente paghi un prezzo che sembra conveniente ma dopo anche contro la tua volontà , a distanza di tempo paghi il doppio ; ma dico io perchè non li arrestano a questi truffatori ??? faro anche denuncia alla polizia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    nessun vantaggio - truffa
    si prendono dopo aver pagato altri soldi - truffa
  • fb-1774240705944381
    Truffa
    opinione inserita da Alessandro Giusti il 22/06/2018
    poco seri, pagato in anticipo, programmato corriere per il ritiro, ho aspettato tutto il giorno in casa e non si è visto nessuno, richiesta di rimborso solo tramite email, con scritto che verrà gestita in 90 giorni lavorativi. assurdo !!!!!! era un pacco urgente, dovevo restituire la merce per un rimborso, mi hanno fatto perdere tempo e denaro, e non esiste neanche un servizio clienti telefonico. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nessuno
    Perdita di tempo e denaro
  • fb-10215035227541395
    opinione inserita da Ervino Della Pietra il 04/05/2018
    Prenoto una spedizione con Poste Italiane (sconsigliatissimo, tutti a zappare la terra....se ci riescono senza fare danni!!!), ritirano il pacco e chiamano per dire che superava di poco il peso limite. Lo riportano al mittente nelle condizioni della foto, con tanto di bottiglia rotta. Chiedo ALMENO,...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Burocratici
  • cb0352
    opinione inserita da cb0352 il 13/04/2018
    Ho spedito un pacco da Milano a Londra, il pacco non è mai stato consegnato in quanto danneggiato durante il trasporto. Dopo 22 giorni di attesa e numerose richieste e-mail inevase ho contattato il corriere Bartolini che mi ha restituito i cocci del pacco richiedendo 62 euro. Il pacco è stato assicu...
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Nessuno
    Completamente inaffidabili.
  • fb-10215784054056968
    opinione inserita da Genna Rino Simonetti il 09/04/2018
    Ho effettuato con loro tante spedizioni assicurate, finchè il pacco arriva a destinazione sano e salvo, TUTTO OK. Dal momento in cui, arriva rotto a destinazione li cominciano le noie: trovano scuse incredibili per non effettuare il rimborso, promettono protezione in caso di danneggiamento ma nonost...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    spedizioni economiche
    NON ASSICURATE I PACCHI
  • simone123
    opinione inserita da simone123 il 22/03/2018
    Vergognoso, il corriere BRT a cui si affidano per le spedizioni non ha effettuato la spedizione correttamente e ora pretende spese aggiuntive (il costo iniziale della spedizione) per riportarlo al mittente. L'azienda scarica la responsabilità sul corriere. Dopo aver contattato l'azienda per mettere ...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Incompetenza e negligenza
  • bartolinino
    opinione inserita da bartolinino il 17/03/2018
    Ottimo motore di ricerca, puntuali nella produzione dei documenti di viaggio, soddisfacente scelta di corrieri ( anche se non tutti di buon livello ) ma, non si riesce mai ad effettuare il tracking della spedizione con il numero fornito da loro e presente sui documenti di viaggio. Pur entrando nella...
    Continua a leggere l'opinione »
    chiaro
    poco funzionale
  • lemierecensioni
    opinione inserita da lemierecensioni il 11/03/2018
    Ho usufruito del servizio e sono totalmente insoddisfatto, leggendo le recensioni comprendo che se tanti utenti non lo consigliano ci sarà un motivo, forse avrei dovuto leggerle prima. Non ho ricevuto adeguata assistenza, ne il problema è stato risolto, ho riscontrato problemi anche con la gestione ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • fb-1985212975065926
    opinione inserita da Mary Carmen il 28/02/2018
    Ciao a tutti per me paklink rimane solo una brutta esperienza.dovevoano arrivare 8 pacchi in londra da Italia e sono arrivati 6 dopo lunghe attese ,il settimo dopo un altra settimana.l'ottavo non è mai arrivato alla destinazione.cose abbastanza di valore al interno di qui nessuno sa nulla.la peggior...
    Continua a leggere l'opinione »
    Zero
    Attesa e pacco smarito
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2017
    Ottimo confronto prezzi! Questo siti mette a confronto i prezzi dei diversi corrieri, Poste Italiane incluso (cosa molto comodo così evito di dover andare alla posta per controllare). Io faccio spesso spedizioni di vario genere e da quando ho scoperto packlink lo uso sempre! Ultimamente ho usato il ...
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    servizio clienti lento
  • steacs
    opinione inserita da steacs il 21/09/2017
    Questa è la mia esperienza con Paclink. Spedizione di un pallet (con Bartolini, rif IT049H85B8817AB), la merce arriva danneggiata e Packlink trascina tutto per oltre 2 mesi, arrivando perfino a non rispondermi più (rif 2180734). Alla fine, quindi, ho pagato 150€ per farmi danneggiare la merce e mi s...
    Continua a leggere l'opinione »
    A volte economico
    Assistenza pari a zero, arroganza e comportamenti sleali
  • tonyxx45
    opinione inserita da tonyxx45 il 13/08/2017
    Spedizione con imballo in cassa di legno... distrutto TUTTO!!! Sia la cassa in legno, sia il contenuto. Spedito in Germania, con UPS (SDA in Italia). Il contenuto non era assicurabile. Poche cose assicurano. Un danno da €300. Ho parlato con un software tramite email... Anna... risponditore automatic...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutto
  • fb-10212976648801221
    opinione inserita da Domenico Ingannato il 04/06/2017
    Il giorno 23 maggio 2017 compro una spedizione sul sito Packlink, chiedendo il ritiro del pacco per il giorno 24 di maggio presso un hotel di Firenze, con successiva consegna. Il giorno 27 contatto il servizio clienti sollecitando il ritiro, mi viene risposto che loro non hanno rapporti con lo spedi...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • fonzies
    opinione inserita da fonzies il 15/05/2017
    Ho spedito un pacco con contrassegno a gennaio 2017. Al 13 maggio 2017 il contrassegno non è stato ancora rimborsato, nonostante solleciti vari anche a mezzo PEC (posta certificata). Il servizio di assistenza, sia telefonico, sia via chat, email o posta certificata, è INESISTENTE. Attenzione anche a...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • fb-1519381974739130
    opinione inserita da Crippa Stefano il 17/04/2017
    Ho acquistato 2 spedizioni a distanza di 1 giorno l'uno dall'altra, e dopo 10 giorni di attesa del corriere nexive neanche l'ombra. Questo mi ha creato anche un danno di immagine nei confronti dei miei clienti che per fortuna hanno capito la situazione è dopo aver loro rimborsato la cifra pagata mi ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Solo economici
    Tutti gli altri
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/03/2017
    Ho usufruito di Packlink in passato e vi dico subito che non mi sono trovato bene; ecco in sintensi quanto mi è accaduto. Avevo tramite Packlink inviato alcuni pacchi a due differenti clienti italiani. Ebbene, ad un cliente era arrivato il pacco e all'altro no. Mi sono rivolto a Packlink per chieder...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    poco professionali !
  • mapi61
    opinione inserita da mapi61 il 06/02/2017
    Ho spedito un pacco la settimana prima di Natale tramite UPS in Inghilterra e non e' stato consegnato nel giorno stabilito e nemmeno e' stato lasciato un recapito o un numero di telefono da contattare. Seguendo il tracking ho scoperto l'indirizzo dove si trovava il pacco che pero' era chiuso per 10 ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    per niente funzionale
  • fb-1711363885842609
    opinione inserita da Matteo Perrone il 03/02/2017
    Spedito dal loro portale "spacciato" per super efficiente e super veloce. Prenotato con Nexive, prezzo competitivo. Pacco mai arrivato. Un mese solo in transito col sito che non si aggiorna mai. Scritto diverse email con risponditore automatico in spagnolo (?). Inizialmente zero spiegazioni. Poi dop...
    Continua a leggere l'opinione »
    solo economico
    poco funzionale
  • fb-10210062503451856
    opinione inserita da Gigi Ghezzi il 23/01/2017
    Se vi capiterà mai di dover spedire un pacco, vi SCONSIGLIO caldamente Packlink. Basta leggere la documentazione necessaria per avere un rimborso per capire come siamo di fronte a un servizio ai limiti della legalità. Il rimborso inoltre NON COMPRENDE la restituzione delle spese sostenute per la spe...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    non c'è un call center, assistenza solo attraverso desk mail, non restituiscono le spese sostenute per la spedizione in caso di perdita di pacco
  • stocca
    opinione inserita da stocca il 12/01/2017
    Ho pagato per una spedizione in 48 ore con destinazione Romania. Sono trascorsi ben 3 giorni, ma il corriere TNT non è passato neanche a ritirare la busta. Ho fatto ben 3 chiamate di sollecito ma nonostante questo, del corriere neanche l'ombra. Ho chiamato il servizio clienti TNT per avvisare sin da...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economo
    Servizio insesistente
  • fb-1182568778457029
    opinione inserita da Raffaella Moretti il 19/12/2016
    Ho prenotato il ritiro della merce per il giorno 08/12/16 e consegna prevista dal 09 al 12/12/16. Il ritiro è avvenuto il giorno seguente a quello indicato la merce ha stazionato cinque giorni in un deposito e a tutt'oggi, 19/12/16, il pacco deve essere consegnato. La ditta di trasporto è Artoni all...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutti
  • fb-10154201581217861
    opinione inserita da Sergio Mattacchione il 23/11/2016
    La cosa più incredibile è che ogni volta si giustificano dicendo che loro sono intermediari. Che facciano da intermediari o meno la cosa non giustifica un servizio pagato ma MAI ELARGITO ! Il mio numero d'ordine era IT048X30U2516AB E la cosa che infastidisce di più è che nelle email scrivono anche c...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    Paghi in anticipo e il servizio non ti verrà dato.
  • fb-10155513278109972
    opinione inserita da Attilio Ridomi il 16/11/2016
    Ho spedito con successo un pacchetto nel Regno Unito a un prezzo di assoluta convenienza (poco piu' di 13 euro contro i 20 chiesti da Poste Italiane) Il ritiro e' stato puntuale da parte del corriere TNT. Poiche' si trattava di un reso Amazon, per il quale chiedevo il rimborso, mi ero un po' preoccu...
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo, assistenza clienti
    Qualche perplessita' sulla procedura di garanzia (moduli non immediatamente reperibili)
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/11/2016
    Ho potuto provare molti corrieri espressi tramite web ma devo dire che "Packlink" è uno dei peggiori dato che non sono per nulla trasparenti e corretti verso il cliente: ricordo che avrebbero dovuto consegnarmi la merce per un martedì ma l'ordine è rimasto bloccato più di una settimana e se non mi p...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    maleducazione e zero organizzazione
  • ros
    opinione inserita da ros il 09/11/2016
    A 10 giorni dalla richiesta il pacco è ancora, forse, in viaggio. Il ritiro è avvenuto con due giorni di ritardo e solo dopo sollecito. Dopodiché il tracking non funzionava e anche in questo caso ho dovuto scrivere per avere informazioni. Infine pare che il pacco sia finito in una filiale non corret...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sembra economico
    Del tutto inaffidabile
  • theuncle2k
    opinione inserita da theuncle2k il 09/11/2016
    Ho utilizzato Packlink come intermediario di spedizione poiché attualmente è responsabile di ciò che su eBay viene definito "Gestore delle spedizioni di eBay". Con loro ho spedito tre oggetti e nessuno dei tre ha ottenuto un servizio nella media. La prima spedizione è arrivata in ritardo di una sett...
    Continua a leggere l'opinione »
    economico
    Lento, errori di consegna, assistenza inefficiente
  • fb-10207201682148999
    opinione inserita da Stefano Renoldi il 07/09/2016
    Dopo 3 giorni utili per il ritiro di un pacco, non mi rimane altro che scrivere la mia recensione negativa per il pacco ricevuto. Il ritiro era previsto per venerdì ma nessuno si è presentato. Aspetto lunedì, martedì e ancora nulla. Invio almeno 6 o 7 email ma nessuno risponde. Non esiste un numero ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Mancanza di serietà, incolpano i corrieri
  • alfred
    opinione inserita da alfred il 05/09/2016
    Cercando uno spedizioniere sul web mi sono imbattuto su Packlink che magnificava i suoi servizi e mi proponeva diverse tariffe di spedizionieri,garantendo la più ampia assicurazione in caso di problemi smarrimenti ecc. Ho scelto UPS fidando nel nome e delle garanzie che anche quest'ultimo offriva. I...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tutti
  • dariorota
    opinione inserita da dariorota il 26/07/2016
    Spediti alcuni pacchi tramite questo portale che risulta abbastanza comodo. Alcuni pacchi sono giunti a destinazione, altri sono stati rotti dallo spedizioniere e ritornati all'origine. Nonostante avessi pagato assicurazione sulla merce, nonostante diverse mail e continue richieste di documentazione...
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    Comodo
    L'assicurazione non paga
  • clabnet
    opinione inserita da clabnet il 23/07/2016
    Da evitare assolutamente. Non hanno inoltrato la comunicazione a Poste Italiane per il ritiro del pacco col servizio Chrono Express nelle 48 ore successive all'ordine. Hanno soltanto incassato il mio denaro e non hanno evaso l'ordine. Non sono rintracciabili via chat e neanche via email. Viene invia...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Assolutamente da evitare
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 16/07/2016
    Packlink è uno dei tanti corrieri online che in questi ultimi anni stanno spuntando come funghi. In pratica, il cliente inserisce le dimensioni del pacco che desidera spedire, l’indirizzo del mittente e del destinatario e prenota un ritiro pagando anticipatamente con carta di credito o PayPal. Il cl...
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo servizio, permette di scegliere il corriere più conveniente
    non sempre offre prezzi migliori della concorrenza
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 26/06/2016
    Ho scoperto ed utilizzato questo sito di recente. Cercavo un corriere per spedire un pacchetto e, facendo una ricerca internet, mi è comparso questo sito tra i risultati di ricerca. Packlink offre un servizio di comparazione prezzi e servizi per chi deve spedire un pacco. Il funzionamento è molto se...
    Continua a leggere l'opinione »
    Comparazione prezzi, serio, sicuro
    Per me nessuno
  • fb-799287576873666
    opinione inserita da Lorenza Ghidini il 30/05/2016
    Ho pagato anticipatamente un ritiro e dopo due settimane sto ancora aspettando. I contatti sono solo via mail e Packlink continua a dare la colpa al corriere Artoni che, da me interpellato, non ha mai ricevuto l'ordine da Packlink. Reputo la gestione del reclamo pietosa, non si può rispondere per be...
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • fb-10209945048970675
    opinione inserita da Francesca Fragola il 28/04/2016
    Abbiamo deciso di ricorrere a packlink per spedire un pacco contenente generi alimentari in Spagna per risparmiare rispetto ai pacchi inviati (e sempre arrivati) tramite le Poste. Il corriere in Spagna, non avendo trovato nessuno in casa, ha ben pensato di passare comunque e di consegnare il pacco a...
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico
    Problematico
  • andrew
    opinione inserita da andrew il 06/01/2016
    Sono stato truffato da Packlink: a causa di un errore tecnico, per il quale non veniva generata l'etichetta da stampare e consegnare al corriere, la loro assistenza tecnica (raggiungibile solo per chat ed email) mi ha cancellato l'ordine già pagato senza il mio consenso e annullando la prenotazione ...
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    nessuno
    mi hanno derubato