• 85 persone su 92 non lo consigliano
  • velocità
  • puntualità
  • assistenza
92 Opinioni per Packlink
    Packlink.it è il nuovo modo di truffare
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la colazione bastava chiederlo non rubare 4,90 euro. La mia esperienza con : Comunicazione scadente, costi truffaldini, i pacchi sono arrivati danneggiati, tempi di ritiro pacchi alti, e leggete attentamente il regolamento prima di accettare qualsiasi servizio da Packlink.it "specialmente il metodo di pagamento". Questo e solo per avvisare gli utenti che cercano informazioni riguardanti il servizio di spedizione. Packlink.it è da EVITARE !!
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
    Packlink VERGOGNOSI!!!
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho spedito una radio usata. Mi hanno liquidato in meno di 7 ore dalla segnalazione e richiesta di rimborso! Vuoi fare ricorso? si trovano in Spagna, contatti Ebay e magicamente come ponzio pilato si lavano le mani. Sono assolutamente da evitare sia packlink che la spedizione tramite Ebay. Fanno a scarica barile Sono assolutamente da evitare sia packlink che la spedizione tramite Ebay. Fanno a scarica barile
    ASSENTI
    VERGOGNOSI
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ci si passa delle mezzore, la chat non lascia scrivere e si riavvia, una vergogna. Sconsigliatissimi. Non c'è modo alcuno di comunicare con una persona, e se c'è un problema da risolvere molto spesso un risponditore automatico è davvero limitato. Il tempo passato al telefono con loro è infinito e inutile. Nel mio caso, ho una spedizione importante in ritardo che continua ad accumulare ritardi nel transito, senza aggiornamenti in merito.
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggiore è stare ore e ore sul sito a cercare di venirne a capo, nessuno ti spedisce una mail per facilitar...
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    Pessima esperienza, diffidate!
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Natale completamente disintegrata. Chiediamo il rimborso poichè assicurata ma respingono la richiesta in quanto alimentari non coperti da assicurazione, nonostante all'atto della stipula dell'assicurazione fosse chiaramente specificata la natura degli alimentari. Però i costi di spedizione se li sono intascati, l'assicurazione pure, il destinatario non ha mai ricevuto la confezione di Natale (figuraccia), ci è tornata indietro letteralmente disintegrata (con cocci di vetro e alimentari vari tutti impiastricciati.. e loro non rispondono! Tripla fregatura, statene lontani!
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza
  • paolodanielet
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da paolodanielet il 10/01/2024
    Sono loro cliente dal 2017 ed ho effettuato decine di spedizioni. All'inizio le cose sono andate abbastanza bene ma nel tempo andava sempre peggio. Promettevano date di consegna che venivano puntualmente disattese. Nell'ultima spedizione hanno veramente toccato il fondo. Pacco ritirato il giorno 11/12/23 con consegna stimata il 18/11/23, parte dal deposito locale il 19/12/23, un tentativo di consegna il 26/12/23 alle ore 7:00 (???) e consegna effettiva il 3/1/24 in pessime condizioni, bagnato e con danni al contenuto. Assistenza clienti inesistente: a parte la difficoltà di contatto, non fa altro che rispondere con frasi preconfezionate senza nessun senso. Oggi mi vedo arrivare un ulteriore addebito di oltre 30 euro (costo originario della spedizione 60 euro) per una INESISTENTE differenza di peso (da 46 a 53,9 kg - Il peso l'ho verificato due volte con bilancia elettronica). Non accettano nessun tipo di contestazione se non con prova fotografica cosa che chiaramente si sono guardati bene dal dire prima della spedizione.
    Fare tutto online ma a caro prezzo
    Pessimo servizio e servizio clienti inesistente
  • depamax
    DISONESTI E NEGLIGENTI
    opinione inserita da depamax il 29/09/2023
    Pacco con TV consegnata rotta (ordine IT2023EBAY0006699324): Packlink si rifiuta di gestire la pratica di risarcimento danni, nonostante lo stesso corriere BRT abbia confermato di procedere direttamente con loro (essendo intestatari dell'etichetta)… Operatori non rispondono alle richieste e non danno l’assistenza dovuta x legge in questi casi: semplicemente VERGOGNOSI… Si appellano a scusanti per non risarcire le spedizioni danneggiata. Chiedo che venga presa immediatamente in carico la mia pratica o adirò a vie legali nei loro confronti, reclamando anche la mancata assistenza dovuta per legge dei referenti del Customer Service con cui ho avuto a che fare...
    disonesti, negligenti, seccenti
  • stiwy
    Tutte le scuse del mondo per evitare di rimborsare.
    opinione inserita da stiwy il 22/08/2023
    Ogni scusa è buona per non rimborsare una spedizione danneggiata. Le loro linee guida sono un'accozzaglia di cose irragionevoli, illogiche e confusionarie. Tutto orchestrato per scoraggiare il cliente da ogni tipo di rimborso. Se fate un imballo a prova di cannonate, vi diranno che la merce era proibita...se spedite merce non proibita, diranno che l'imballaggio non era adeguato. Se farete entrambe le cose a regola d'arte, allora vi diranno che il corriere aveva le gomme lisce al furgone...ecc ecc. Tutte le scuse del mondo, sono dei grandissimi.......e mi fermo. A cosa serve pagare l'assicurazione? Assolutamente a niente.
    Si fregano i soldi dell'assicurazione sostanzialmente per nulla.
  • aristoweb
    Packlink : da evitare assolutamente
    opinione inserita da aristoweb il 26/06/2023
    E' stato spedito tramite loro un pacco nel Regno Unito e lo hanno perso. Spedizione tracciata CB046472783IT Sono totalmente responsabili della perdita ma rimborsano solo una cifra irrisoria di 25 euro nonostante si stata fornita la prova della vendita del vinile su Discogs. Riscrivo chiedendo il rimborso totale in quanto sono comunque loro responsabili del danno della perdita ma non mi rispondono più. Come è possibile che un sito dove si acquistano spedizioni online si disinteressi in questo modo dopo che un cliente fiducioso acquista da loro? La perdita del pacco è a loro totale responsabilità, il pacco è stato affidato a loro e lo hanno perso, in questo modo si configura un danno reale per chi ha acquistato la spedizione da loro. Consiglio vivamente di stare alla larga da questo operatore visto il modus operandi dimostrato.
    Quali vantaggi?
    Scortesi, non professionali, perdono i pacchi
  • guidod
    Diffidare assolutamente da questo servizio!
    opinione inserita da guidod il 10/03/2023
    Attenzione!! Pretendono soldi per spedizioni effettuate tramite il loro portale a loro dire difformi dal peso reale, senza nessuna evidenza della cosa. Togliete assolutamente i pagamenti automatici Paypal se no possono procedere ad addebitarveli senza il vostro consenso. Ho spedito un pacco inferiore a 1 kg mesi fa e mi viene contestato un "peso volumetrico" di 10 kg pretendendo ben 42 euro extra, con tanto di email che minacciano azioni di recupero crediti. Assistenza nulla, solo risposte preimpostate che non portano da nessuna parte, nonostante gli abbia dimostrato il contenuto del pacco (un oggetto che ho venduto online tramite portale ecommerce con pagamento paypal quindi con valore e dimensioni totalmente verificabili) . State lontani da questo servizio, tra l'altro se leggete altre opinioni sono in molti incappati in questi tentativi.
    Disonesti!
  • fabianogul
    opinione inserita da fabianogul il 28/12/2022
    Ho spedito un oggetto venduto su Ebay tramite il servizio di spedizione di Packlink offerto per i clienti Ebay. Ho confezionato il pacco e rispettato le misure ed il peso comunicati. L'ordine è IT2022EBAY0007547888 Codice di tracking 8C8792F253129 ritirato in data 21 Novembre. La spedizione non è st...
    Servizio clienti negligente
  • basiliojob1
    Non rimborsano i pacchi dai loro corrieri danneggiati.
    opinione inserita da basiliojob1 il 03/10/2022
    Segnalo quanto segue .Il 12 settembre viene ritirato dal corriere un pacco originale, mai aperto contenete un toner. Lo inserisco ancora dentro un altro cartone per preservare l'integrità. Il pacco non viene consegnato, e rimane in giacenza sino al 20 sett. L'acquirente mi segnala che il pacco non e stato consegnato. Mi ritorna indietro dopo 10 giorni, senza avere ricevuto nessuna comunicazione da packlink.Il pacco mi viene consegnato, schiacciato e con un foro.In allegato un verbale del corriere con scritto danneggiato. Ho aperto un reclamo con packlink, tempestandomi di domande a cui o sempre risposto alle loro richieste. La foto del pacco, la foto del contenuto, la foto del danno. Non contenti successivamente, la fattura di acquisto, la fattura di vendita. Poi ancora successivamente la foto dell'imballo originale, la foto del cartone, la foto dell'etichetta. In poche parole, hanno fatto di tutto per farmi stancare. Alla fine mi dicono che il pacco non è conforme. Il pacco originale del toner viene spedito cosi come si trova in tutto il mondo, io lo protetto ancora di piu'. ma non e valsa la pena Alla ultima mia email, non hanno piu risposto. Se non ricevo il rimborso sarò costretto ad agire legalmente con "Adiconsum " e con all'autorità per le garanzie A.G.COM.
    Nerssuno
    Poco seri nel gestire i danni da loro causati.
  • nicocere355
    MAI PIU' Risarcimenti da 1 euro e Assistenza ZERO!!
    opinione inserita da nicocere355 il 30/06/2022
    Questa volta hanno toccato il fondo!!! Sono dieci giorni che contatto l'assistenza per sbloccare una spedizione che è rimasta ferma da qualche parte da oltre 20 giorni ma ti contattano solo via mail e mi hanno rimborsato €9 per la spedizione ed €1 come rimborso del valore dell'oggeto. Era un oggetto che era stato venduto ad oltre €300 e loro neppure si degnano di farlo rientrare al mittente. Il pagamento del trasporto era stato effettuato a loro però non si degnano neppure di farti rientrare il pacco incolpando la TNT. Ora devo rimborsare il cliente di oltre €300 per colpa loro e il mio oggetto rimarrà alla TNT. Infatti Packlink dice che per far rientrare il collo dobbiamo contattare TNT mentre TNT dice che Packlink sene deve occurare. E' una situazione vergognosa per cui questa volta adirò le vie legali sia per la tutela dei miei interessi e sia per vedere se ci siano gli estremi per una denuncia per furto. E inoltre mai più affiderò qualcosa packlink meglio fare direttamente con i corrieri almeno un po' di assistenza te la danno.
    Economico?
    Assistenza ZERO, Garanzie ZERO
  • danielepigi
    Risarcimento 1 euro
    opinione inserita da danielepigi il 30/04/2022
    Non capisco come possa ancora esistere un servizio del genere nel 2022. Magari mentre scrivo lo hanno chiuso definitivamente. Serietà ZERO. Ho usato il loro "non" servizio" per spedire un oggetto del valore di 200 euro in assistenza. Il pacco è stato "smarrito". La loro assistenza si limita a mail automatiche o roba simile, non puoi parlare con nessuno. DOPO UN MESE MI HANNO RIMBORSATO CON 1 Euro, perchè la merce non era assicurata. Se mi lasciano un oggetto in riparazione, io, da persona seria, rispondo al 100% per lo smarrimento, il danneggiamento, o altro, ma ormai la serietà è cosa rara, basta che paghi e poi chi se ne frega... STATE ALLA LARGA DA QUESTI PERSONAGGI.
    Se tti smarriscono il pacco(loro o chi per essi) non si prendono responsabilità
  • lukk
    Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!!
    opinione inserita da lukk il 05/04/2022
    Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi trovate addebiti di spedizione mai fatte e se passano 15gg e non ve ne accorgete si tengono i soldi! Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi trovate addebiti di spedizione mai fatte e se passano 15gg e non ve ne accorgete si tengono i soldi! Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi trovate addebiti di spedizione mai fatte e se passano 15gg e non ve ne accorgete si tengono i soldi! Attenti ad usare questo servizio con Ebay!!!!! vi trovate addebiti di spedizione mai fatte e se passano 15gg e non ve ne accorgete si tengono i soldi!
    non saprei
    addebiti automatici di cose non richieste
    MAI PIU
    opinione inserita da Alessandro Amati il 21/02/2022
    Ho fatto il preventivo dichiarando misure e peso , controllato sulla mia bilancia.. Ho pagato con post pay 15.45euro Dopo un mese mi sveglio e sulla post pay mk erano state sottratte 15.70 dopo qualche ora arriva una mail dove c era scritto che secondo i loro calcoli c'era da pagare un sovraprezzo in quanto le misure ed il peso FALSO erank discordanti, Primo non si apre il portafogli della gente e si prendono i soldi di notte ,è furto Due addirittura il doppio mi avete tolto per qualche presunto cm o kg ? Tre una società seria ti chiama o ti scrive dicendoti il pacco e.in filiale ma ci sarebbe un aggiunta in quanto il peso o i cm dichiarati sono discordanti o paga e viene in filiale a riprenderlo pagando anche la penale al fattorino Ma non si prendono i soldi nel portafogli della gente di notte e di nascosto
  • fb-10220028921809983
    opinione inserita da Alan Canzian il 08/02/2022
    Ho venduto una chitarra su Reverb.com Automaticamente mi è comparso un link per poterla spedire (in Canada), tramite il loro servizio. Ovviamente ho accettato senza pensarci molto, visto che non mi era mai capitato di spedire così distante. Si fa viva una tale "Skynet Italia" che mi comunica di aver...
    Mi domando in cosa consista il loro servizio, perche loro non te lo spiegano
    "disonesti" "Di scarso aiuto" "Per niente gentili" " menefreghisti"
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    opinione inserita da Antonietta D'Abbraccio il 03/02/2022
    Pacco spedito il 06 gennaio 2022 per la Spagna mai arrivato a destinazione. Il servizio assistenza e supporto è inesistente . Possono essere contattati solo tramite chat che il più delle volte si interrompono, seguite dal mail generiche e preconfezionate che non forniscono nessun aiuto e/o chiarimento. Non ci sono recapiti telefonici, indirizzi email, niente di niente. Nessuna assistenza Ho provato anche a contattare più volte BRT ma la risposta è stata sempre di fare riferimento a packlink che, come ho già chiarito è inesistente. Difficile anche ottenere il rimborso , la procedura è talmente farraginosa che alla fine si rinuncia. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
    ASSISTENZA INESISTENTE
  • fb-10228619086087426
    Pessimi
    opinione inserita da Francesco Brignola il 12/01/2022
    Primo ritiro programmato per il 5 Gennaio, rimango a casa dalle 9 alle 18 perché non è possibile stabilire una fascia oraria ridotta, alle 17 riesco a scrivermi con l'assistenza via chat e mi dice che ancora c'è tempo. Ovviamente non arriva nessuno a prendere il pacco. Me ne fissano loro uno oggi il 12, DI NUOVO MANCATO RITIRO. L’assistenza, questa volta non risponde proprio, è totalmente inutile, non hanno contatti con i corrieri quindi non forniscono nessuna informazione. Provo a contattare direttamente il corriere responsabile SDA, ma non avendo ritirato il pacco, il codice di riferimento da me inserito risulta inesistente Un buco nero. Tenterò il rimborso ma certo non risolveranno i disagi creati. SCONSIGLIATISSIMO
    Inaffidabile
    Servizio vergognoso, assistenza inesistente.
    opinione inserita da Nicola Tangorra il 11/01/2022
    Tramite questo servizio, ho acquistato una spedizione CronoExpress (avevo fretta di restituire un reso nei 14 gg. del recesso che scadevano il 16..) con ritiro previsto il 14/12/21 e consegna il 16/12/21 da parte di SDA. Dopo il 1° mancato ritiro previsto appunto il 14 (restando l’intero giorno in casa in attesa del corriere…), ho inviato la comunicazione e rifatta, come da loro richiesto, la prenotazione per il 15/12/21, ma dopo un altro giorno di inutile attesa, mi rispondono spostando ulteriormente il ritiro al 16 … Ho quindi dovuto chiamare SDA al n. 800336622 per scoprire che da parte di Packlink NON era mai partita alcuna prenotazione! Dulcis in fundo, il 16/12/21 alle ore 16:50 non era venuto nessuno e sono stato costretto ad andare a consegnarlo personalmente ed ovviamente il pacco è stato consegnato oltre il 16 facendomi perdere il recupero delle spese... Servizio a dir poco vergognoso, perché oltre a usare specchietti per le allodole con le c.d. “consegne rapide CronoExpress” con ovvio sovraprezzo, rimandano i problemi ai corrieri e non forniscono un contatto rapido/telefonico, non rispondono alle mail e tanto meno hanno la PEC prevista per Legge lasciando i clienti allo sbaraglio senza la dovuta assistenza. Chiesto il rimborso tramite PayPal, ma la pratica viene chiusa perché a seguito della mancata risposta di Packlink, non convertita in reclamo... assurdo!
    tantissimi
    Inqualificabili
    opinione inserita da Stefano Rossi Placereani il 10/01/2022
    Servizio veramente inqualificabile. Pacco spedito il 9/12 per Gibilterra a € 60,68, fermo dal 12/12 in un hub. Dove? Non te lo dicono. Sarà lavorato? Boh. Il servizio assistenza è ridicolo, dà risposte generiche e tronca la chat. Seguono mail dilatorie e inutili che non danno alcuna informazione. Sembra che la tirino in lunga già sapendo che il pacco non sarà mai consegnato. Il reclamo è sottoposto a regole vessatorie tutte a favore di questa rete per nulla trasparente di vettori e non viene ammesso. Io volevo spedire con DHL, che ha un nome, ma mi sono ritrovato fra i piedi Packlink. Per inesperienza non me ne sono accorto. E alla fine il corriere effettivo è Starpack. Complimenti anche a DHL per la serietà. Spedivo oggetti da collezione non sostituibili, per me il danno è grave. Mi hanno fregato una volta, d'ora in poi mai più né Packlink né DHL.
    Tutti. Caro e inutile
  • soniashipping
    Assistenza indecente al limite della causa legale
    opinione inserita da soniashipping il 15/12/2021
    Indecente. Ho provato più volte ad aprire richiesta di aiuto per una spedizione UPS che andava in Inghilterra e di cui il sistema Packlink non riconosceva la mia mail abbinata al loro codice. Dal momento che aprendo il ticket non ne ricevevo conferma per mail, ho aperto una chat diverse volte e ogni volta mi veniva chiusa. Le scuse per non fornire assistenza sono state le più disparate. Ho iniziato gentilmente e via via che aprivo chat e mi veniva chiusa la frustrazione aumentava ma non sono mai caduta nello scrivere male, mi sfogo ora qui. Non si sono minimamente impegnati a risolvere il problema. Non si può contattare UPS perché dicono di fare riferimento a Packlink che in pratica se ne lava le mani, rasentando la presa in giro nei confronti del cliente. Addirittura dopo un ora di attesa mi scrivono testuali: "stai scrivendo in una chat di una collega. devi aprire una nuova chat, non posso gestire le chat degli altri". La mia era l'unica chat aperta. Secondo loro sto scrivendo dalla chat di una loro collega?! Follia pura. Alla richiesta di cose significasse mi è stata chiusa la chat. Questa è assistenza? Professionalità? Serietà? Ho testato molti altri servizi di spedizione online che lavorano meglio e con più professionalità. Al momento non posso che sconsigliarne l'uso perché la prima volta che avrete un problema sarà da piangere.
    prezzi
    assistenza
  • fb-2029772553843649
    Lasciate perdere, usate un corriere
    opinione inserita da Dan Piras il 02/12/2021
    Se siete venditori EBay vi sconsiglio caldamente di utilizzare questo strumento per le spedizioni. In una mia vendita ho subito un furto e il pacco è stato manomesso, le Poste Italiane hanno riconosciuto subito l'accaduto e addirittura hanno aperto un loro ticket. Peccato che per poter avere un risarcimento abbia dovuto necessariamente rivolgermi a Packlink, in quanto hanno un contratto con Poste Italiane. I tempi sono biblici e non ho più avuto risposta, sebbene come abbia già specificato Poste Italiane aveva già riconosciuto l'accaduto. Si rimbalzano la palla a vicenda per evitare il rimborso. Molto meglio utilizzare un corriere per conto proprio, almeno se succede qualcosa si ha un solo referente con cui comunicare.
    Pessimo
  • fb-10224032014939932
    Truffatori e menefreghisti, accoppiata vincente!
    opinione inserita da Francesco Tripputi il 15/11/2021
    Spedisco un pacco con loro allacciato con Crono-PosteItaliane il giorno 2 Novembre con consegna prevista l'8 Novembre. Ad oggi, dopo ormai circa due settimane il pacco è irrintracciabile, non si sa dove sia. PosteItaliane demanda la responsabilità a loro e loro, che oltretutto dovrebbero mediare in queste situazioni e trovare una soluzione, non si interessano minimamente e l'unica cosa che sanno dire è che bisogna aspettare... una presa in giro! Oltretutto se non fossi stato io ad avvertire loro della giacenza assolutamente nessuno si sarebbe interessato di questa spedizione. Praticamente ormai tutti i giorni faccio almeno 3-4 chiamate al giorno tra corriere e loro per cercare autonomamente di trovare una soluzione. STATE ATTENTI A QUESTI TRUFFATORI!
    assolutamente nessuno
    Totalmente inadempienti alle loro mansioni
  • renatone
    Da evitare
    opinione inserita da renatone il 27/10/2021
    Fanno schifo, l'assicurazione non funziona. Due pacchi distrutti e zero rimborso. Ho speso più di 90 euro di spedizione e mi sono ritrovato con soldi spesi e merce distrutta. Valore totale perso oltre 600 euro. Scaricano la colpa al corriere e loro che dovrebbero assisterti se ne infischiano. Il corriere dice : devi risolvere con loro perché e da loro che hai ordinato la spedizione. Loro dicono che fanno da tramite e che la causa e del corriere. Morale della favola: una bella fregatura. FF fatto vi tel or by TN bf dry hair bf egg he HD by fe di ho te dh un ed bg gi h dry ti is g ho if oggi gf ho
    Tutto
  • giuvac64
    ATTENZIONE
    opinione inserita da giuvac64 il 19/10/2021
    Attenzione a questi "commercianti", a distanza di 20 giorni mi hanno addebitato, ritirandoli da PayPal, una ulteriore somma di € 21,47 dopo che per la spedizione di un tablet in Francia, alla casa madre, che dovevo restituire mi era stata fatta pagare la somma di € 11,91 in ragione del peso dei Kg. 1.34, e delle misure di 32 x 20 x 5 cm. Ciò sulla base di una asserita inveritiera dichiarazione del corriere di sovrappeso per un totale di 6 Kg. Ho provveduto immediatamente ad inviare le foto del pacco sulla bilancia con il peso esatto e per tutta risposta mi hanno istantaneamente "prelevato" la somma suddetta. Se volete utilizzare questo "servizio", ed io certamente lo sconsiglio, provvedete a fotografare la consegna al corriere e a farvi certificare il peso del pacco dallo stesso per evitare la mia brutta esperienza. A mai più!
    NESSUNO
    Mi hanno sottratto denaro senza alcuna autorizzazione
    SCALANO SOLDI DALLA CARTA AUTOMATICAMENTE
    opinione inserita da Mimma Melone il 07/09/2021
    Ho fatto spedire un pacco dalla Germania all'Italia pagando 20 euro. È arrivato con 2 giorni di ritardo e il ritardo non è stato notificato. A distanza di 2 settimane e 1 giorno dopo il mio ordine mi sono stati addebitati altri 20 euro, automaticamente, senza che io autorizzassi l’operazione, per supposte misure da me dichiarate errate. Infatti, teoricamente avrei dichiarato 3 cm in meno. Infine, nel comunicarmi le misure rilevate dal vettore, quelle teoricamente “reali”, mancava il peso da questi rilevato. NON LASCIATE I DATI DELLA VOSTRA CARTA DI CREDITO A PACKLINK, A DISTANZA DI TEMPO VI SCALANO ALTRI SOLDI.
    NESSUNO. SAREI POTUTA ANDARE SULLA PAGINE DEL CORRIERE USATO (UPS) ED EVITARE DI FARMI RUBARE SOLDI ED EVITARE DI LEGGERE STIME SULL'ARRIVO DEL MIO PACCO ERRONEO
    TUTTO. LENTI, IMPRECISI, MI HANNO SCALATO ULTERIORI SOLDI DOPO SETTIMANE
    occhio alla truffa
    opinione inserita da Renato Rosano il 13/07/2021
    Dopo aver scelto Packlink per il buon rapporto prezzo servizio, mi sono ritrovato la sorpresa di un loro prelevamento sulla mia carte di credito di 13 euro, giustificato dal fatto che avevo dato misure errate. Ovviamente la cosa è totalmente falsa e non c'è stato nulla da fare. mi chiedevano la foto del mio pacco con un centimetro vicino (cosa ovviamente impossibile a posteriori), anche perchè nessuno fa le foto al suo pacco con le misure. Ho poi saputo successivamente che parecchie persone hanno ricevuto lo stesso trattamento. Purtroppo lo saputo dopo. Ultima volta che utilizzerò questo vettore e invito tutti a prestare la massima attenzione che lo fanno di abitudine.
    prezzo economico
    prelevamenti a posteriori già programmati
  • neoolab
    Rimborso assicurazione misero!
    opinione inserita da neoolab il 14/06/2021
    Tutto bene finché non capita un problema (nel mio caso spedizione smarrita dal corriere) e provi a recuperare il valore assicurato. Alla fine ti accorgi che tra condizioni sfavorevoli e cavilli burocratici quello che riesci ad ottenere, tra l’altro dopo mesi dal sinistro, è una miseria rispetto al valore (anche certificato da opportuna documentazione) del danno subito… e ovviamente non puoi appellarti a nulla perché in ogni caso hanno sempre il coltello dalla parte del manico. Pertanto vi sconsiglio vivamente di utilizzare Packlink per spedizioni di valore. Ma in ogni caso fate bene attenzione alle condizioni assicurative prima di pensare come me “sto tranquillo perché tanto ho pagato l’assicurazione”.
    Non rimborsano il dovuto per la merce assicurata
  • tonystark
    sono stato truffato
    opinione inserita da tonystark il 08/06/2021
    sono stato truffato! dopo 2 mesi dalla spedizione mi inviano una email sottraendomi 90,00 euro da paypal indicandomi che il corriere ha notificato che il pacco aveva misure e peso diversi. ho contattato il corriere principale direttamentedal quale mi comunicano che non hanno inviato nessuna richiesta a packilink e che per loro il pacco era tutto ok come descritto, morale ho notificato subito la cosa a paypal che poi trovo strano come mai un pagamento fatto tempo fa rimanga memorizzato su paypal e aperto come pagamento automatico nonstante non avessi mai approvato la cosa. Paypal mi ha addebitato i soldi senza restituirli. QUESTA è UNA TRUFFA! MAI PIU' state lontani da questa piattaforma!
    nessuno dopo questa esperienza
    truffatori
  • piero1977
    opinione inserita da piero1977 il 14/05/2021
    Ho spedito un pacco a gennaio per il quale ho pagato anche un'assicurazione, dopo tre mesi di attesa e diversi solleciti mi rispondono che potevo fare richiesta di un controllo, a questo punto ricevo degli aggiornamenti e cioe' che il pacco era stato smarrito. Chiedo il rimborso, mi viene chiesto di...
    Solo perdita di soldi e tempo
  • johnnyyyyy
    Addebito furbetto
    opinione inserita da johnnyyyyy il 01/03/2021
    Ho spedito un pacco contenente un LAPTOP da 14 pollici le cui misure erano 40x31x11 centimetri. Dopo circa un mese dalla spedizione mi hanno addebitato ULTERIORI 10,10 EURO perchè il corriere aveva rilevato che il pacco pesasse 11,35 chilogrammi, mentre il peso reale dell'imballo non superava i 2 chilogrammi. Morale della favola: io avrei dovuto produrre delle prove fotografiche con relativo riferimento metrico per avere il rimborso. Ma ci rendiamo conto? Ovviamente le prove del contrario non sono pervenute... e il calcolo del peso volumetrico cosi come proposto dal sito, volge a mio favore.. VERGOGNA!
    assistenza penosa e mancanza di chiarezza
    ASSISTENZA AUTOMATICA SMARRIMENTO PACCO=PRESA PER I FONDELLI
    opinione inserita da Gianna Asaro il 21/01/2021
    Pacco inviato giorno 11 Gennaio 2021 tramite il servizio packlink. Il 12 gennaio 2021 il pacco raggiunge L'hub centro di non so dove, da qual giorno non ho più notizie della mia spedizione. Ho inviato decine e decine di messaggi l'assistenza per aprire un reclamo per smarrimento ma senza ottenere nulla, il silenzio più totale. Ho ottenuto soltanto messaggio automatici e un messaggio con la scritta "STATUS RISOLTO"...risolto? Avete capito bene l'assistenza? Oggi 21 gennaio, non rispondo e il pacco si trova fermo al 12. Vergognatevi non è modo di vendere prodotti se non riuscite a trovare personale non raccomandato
    Tutto, prezzi cari, assistenza zero, nessun numero di telefono, sito molto complicato
  • gigia
    Delusione
    opinione inserita da gigia il 29/12/2020
    Questo Natale ho fatto 2 figure meschine. Il primo pacco,spedizione internazionale è arrivato al mittente consegnato da bartolini che ha preteso il nuovo pagamento della spedizione. Costo totale ,tra il primo pagamento e il secondo....50 euro. La figura con il ricevente non ha prezzo. L'altro pacco, anche esso internazionale,costo di spedizione più di 30 euro, è scomparso e conteneva merce del valore di 150 euro più 30 di spedizione. Il corriere udite,udite le piste italiane. Che chiaramente non rispondono al telefono. Il sito della packlink non hanno un call center e non rispondono sul form dei reclami. Chi userà questo disservizio sappia che è in balia dei corrieri che evidentemente per questa esperienza sono partecipe alla truffa. Fate voi
    La truffa
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Alessandro Benevelli il 28/12/2020
    Pessimo servizio Pessimo servizio , mi hanno distrutto il pacco e perso nel rientro ,perchè il cliente vedendolo l'ha rigettato,visto che era distrutto. Pacco completamente assicurato,imballato e con tutta la documentazione. Scritto decine di email all'assistenza,mi chiedevano foto e gliele ho mandate,poi fatture e gliele ho mandate,poi lettera di reclamo,mandata pure quella. Poi tornavano a chiedermi cose che avevo già inviato. Non fidatevi ,ho parlato anche con l'associazione consumatori e l'assistenza ebay. Mi hanno risposto che fanno sempre così. Loro non rimborsano mai. Spedite a vostro rischio e pericolo. Anche perchè hanno la sede in Spagna e se ne fregano altamente.
    nessuno ti fanno solo rimetterci la roba
    tutto,nessuna garanzia anche se si paga l'assicurazione,servizio cliente inesistente
  • ecmenard
    Girateci alla larga
    opinione inserita da ecmenard il 17/12/2020
    Ho prenotato una spedizione con loro per la Norvegia seguendo alla lettera tutte le loro indicazioni. Stampo le etichette e preparo la lettera doganale ecc. Ritiro previsto per il 2/12,non si presenta nessuno il 3/12...nemmeno il 4 arriva il corriere per il ritiro (TNT ora FedEx). Lui non sa nulla del ritardo,va bene.... La consegna era prevista per l'8/12,immagino rimandata al 10/12... Ad oggi 17/12 il pacco è a Milano fermo dal 7/12... Secondo l'assistenza Paclink dovrei segnalare subito dopo 48h,ma ogni volta mi rispondono che controlleranno solo dopo 5 giorni lavorativi e non si fanno invece sentire. Ormai il danno è fatto,vorrei almeno riaverlo indietro ,o che se lo tenessero e mi ridiano indietro i soldi. Ma c'è una maniera per toglierli la mercato,visto che sono dei rivenditori? me ne sono accorto troppo tardi..
    dove sono?
    Tutti quelli che potete immaginare...
  • fb-10221972504275436
    ZERO STELLE, pessimo
    opinione inserita da Enrico Ferrante il 11/12/2020
    Ho pagato per consegnare un pacco in UK in due giorni con partenza da Milano. Il pacco è stato regolarmente ritirato quando previsto. Il ricevente ha ricevuto un avviso di consegna via text msg al numero di telefono che avevo indicato ed ha preso ferie per essere a casa e ritirare il pacco. All'ultimo minuto altro messaggio cambia la consegna a 7 giorni invece dei due previsti da contratto! Pagato un servizio per due giorni, ricevuto un servizio pessimo per il ricevente e impossibile parlare con questi signori. UPS il corriere di cui si sono serviti è stato totalmente inutile e sgradevole. Da evitare assolutamente.
    Impressione che tutto funzioni perfettamente
    Mancata consegna in tempo utile e impossibilità di interagire con un vero servizio clienti.
  • fb-2890972620940173
    opinione inserita da Alexandru Gavrilescu il 15/05/2020
    Dopo 3 anni, che ho spedito con loro oltre 700 spedizioni, oggi hanno deciso di bloccare il mio accesso alla sezione di assistenza perché mi sono permesso di chiedere informazioni riguardanti un pacco spedito con BRT tramite il loro sito e che risulta in giacenza da quasi 2 mesi. Secondo loro sono s...
    non ci sono....
    assistenza pari a zero
  • fb-10219587453549963
    recensione servizio Pack Link di Ebay
    opinione inserita da Francesco Conte il 02/05/2020
    Non usate questo servizio di spedizioni collegato a Ebay , sono dei truffatori , Ebay non ne risponde , eppure è un servizio loro, collegato direttamente alla vendita dei vostri prodotti,, dopo l'inserimento dei dati per la spedizione ed effettuato il pagamento, appena chiesto di stampare l'etichetta scompare tutto magicamente dal portale, niente dati, niente etichetta e ovviamente nessun appuntamento per il ritiro della spedizione..proviamo a mandare delle mail di protesta ma non si riesce ad inviare nulla... contattato Ebay, cadono dalle nuvole dicendo , che non sono in contatto con quel servizio e non dipende da loro invitandomi a contattare loro..e siamo punto e a capo dopo mezza giornata buttato di lavoro e soldi per la spedizione..Amen statene lontani
    inefficente
    inesistente
  • luigiruggieri
    opinione inserita da luigiruggieri il 21/04/2020
    DA DENUNCIA (che farò fra qualche giorno). Premetto che spedisco regolarmente avendo un e-commerce. Prenoto 3 ritiri con Packlink, due di questi assegnati a poste italiane ed uno a Nexive. Inoltre dato che mi conveniva ho anche prenotato un altro ritiro per un altro pacco direttamente col sito di po...
    mi sforzo ma non ne trovo uno
    STRAFOTTENTI, PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
  • lulubere
    SONO VERAMENTE DEI LADRI!
    opinione inserita da lulubere il 15/01/2020
    il passato 31 dicembre 2019 sono passati per il ritiro di 3 sedie, oggi 15 gennaio 2020 le mie sedie sono rimaste a Padova, era un ritiro da Vicenza con consegna a Modena, sono ferme a Padova, ho fatto 4 segnalazioni su nexive e ho capito è tutta una truffa, con packlink ho fatto vari reclami e sempre arrivano queste mail automatiche dove nessuno risolve i tuoi problemI e adesso dovrei imbattermi in una lotta legale per ricevere un risarcimento dato he le mie sedie costano complessivamente 900 euro. Un consiglio per tutti quanti, state lontani da questi furbastri, non credo che 3 sedie scompaiano così quindi questi si dedicano a derubare alle persone facendo credere di essere seri, per il ritiro sono passati, ma a consegnare leggo su questo sito non esiste.
    Non consegnano nulla sono dei ladri
  • enty75
    Mai piu'!!!!!!!!
    opinione inserita da enty75 il 07/01/2020
    Devo aggiungermi alla lunghissima lista di clienti insoddisfatti del corriere Packlink. Anche io ho avuto una bruttissima esperienza con loro. Ho una carissima amica che si è trasferita in Germania per lavoro, volevo farle un regalo per natale e farglielo recapitare. Ho personalmente impacchettato il plico (che conteneva una bellissima scatolina di latta con dentro prodotti per il corpo) con piu' e piu' strati di carta da pacchi e poi l'ho addirittura inserita negli appositi sacchettoni di plastica per spedizioni (obbligatori anche per le spedizioni tramite Poste Italiane).. poichè avevo fretta che le arrivasse ho pure pagato un salatissimo extra per la velocità... Per essere brevissimi, il pacco è arrivato tutto rotto, la scatola ammaccatissima e per di piu' dopo Natale.. (mi avevano assicurato consegna entro il 20!)... Fate voi!
    inesistenti
    lenti, incapaci, inaffidabili
    Raggiro da 240 euro
    opinione inserita da Ezio Lanza il 27/12/2019
    Mio malgrado devo anche io segnalare la presa in giro Sostengono che un pacco da 0,5kg (una busta) in realta ne pesasse oltre 40kg e fosse enorme e mi addebitano automaticamente tramite paypal 240 euro!! Ho aperto la contestazione paypal ma so già come andrà a finire.. Evitateli sono al limite dello Scam. La cosa assurda è che la spedizione è tutta registrata su eBay . Ovviamente non c’è assistenza telefonica ma puoi solo scrivere delle inascoltate email, ti rispondono con dei messaggi prefabbricati ma certamente non cambiano le cose. Incredibile che succedano ancora cose così su internet
    Rapidi
    Ti addebitano soldi ingiustificati prendendoti in giro
  • alexi
    MAI PIU!!!! ALLA LARGA DA QUESTI FURBI!!!
    opinione inserita da alexi il 13/11/2019
    buongiorno, ho pagato una nana spedizione più cara rispetto alla spedizione standard perché era indicato consegna il 13 invece di consegna il 15. Il pacco risulta non in consegna oggi (il 13), per cui ho pagato un supplemento per non avere il servizio. Tanto vale Che avessi pagato il servizio che costava meno per riceverlo nello stesso tempo. Esigo di essere rimborsato della spedizione Voi non siete un semplice comparatore ma offrite la prenotazione e lucrate su questo, per tanto vi prendete la responsabilità di quello che offrite. avete volutamente stimato una data inferiore per farmi ordinare un servizio più caro. Nel sito delle poste e indicato consegna in 1-2 giorni, voi dovevate indicare consegna il 14 non il 13. Invece per convincere la gente a spendere di più (e quindi a farvi guadagnare di più) avete messo una data inferiore. Per cui siete colpevoli di ingannare i clienti Vi chiedo per tento il rimborso.
    TUTTI
  • ennebi
    opinione inserita da ennebi il 04/11/2019
    Io proprio non posso fare una recensione positiva e questo per svariati motivi. 1- pacco irrintracciabile per 6 giorni oltre i 3 già trascorsi, che lascia l'Italia, diretto in Polonia 2- vado oggi 4 novembre, contenta a ritirare finalmente il pacco e già capisco che qualcosa non va dal volto dell'ad...
    Mi sa che proprio non ce ne sono
    Nessun contatto diretto, qualunque cosa che si possa avere bisogno di spedire o è vietata o non ee coperta da assicurazione... Quindi non si assumono di fatto, alcuna responsabilità.
    SCANDALOSO
    opinione inserita da Natalia Fregnan il 16/10/2019
    Ho prenotato un ritiro tramite packlink IT2019COM0000268175 / 1C2584G082386 per Poste Italiane Crono express, doveva essere effettuato ieri 15/10/2019, non sono passati, ho sentito SDA e Poste Italiane e non hanno nessuna richiesta da parte di Packlink. Nessun modo di comunicare con loro, non funziona nemmeno il loro sito dove dovrebbe essere attiva una chat o la possibilità di inviare un reclamo, scrivi tutti i dati sulla pagina di aiuto ma non c'è modo di inviare. Ora devo rivolgermi a un altro spedizioniere poiché il pacco deve assolutamente essere in consegna venerdì 18/10/2019. E' scandaloso.
    Da evitare
  • wolly94
    EVITARE!
    opinione inserita da wolly94 il 09/10/2019
    Mi sono (ingenuamente) rivolta a Packlink per una spedizione internazionale Italia-Francia. Il pacco non è mai giunto a destinazione, ma non solo: sulla ricevuta di consegna figurava una firma a me sconosciuta. Non essendo Packlink il gestore diretto delle consegne sul territorio, la cosa può essere imputata loro solo come infelice scelta dei corrieri. Pessima è stata però la gestione da parte del servizio clienti della situazione! Inizialmente mi hanno chiesto un pagamento aggiuntivo per vedere i documenti di consegna (che il corriere francese mi ha mostrato gratuitamente dopo dovuta insistenza) e poi quando il problema è emerso nella sua gravità mi hanno indirizzato sul loro sito per il reclamo. Quel sito è un labirinto e per trovare il modulo ci vuole molta, mooooolta pazienza e tanto, taaaaanto tempo. Inoltre, per esporre un reclamo è necessario avere tutti gli scontrini di ogni singolo oggetto presente nel pacco spedito (cosa che io ovviamente non avevo, trattandosi di oggetti personali che possedevo da anni). Insomma, con Packlink pregate di non aver mai a che fare con il servizio clienti e se poi volete esporre un reclamo...tanti auguri!
    arrivassero i pacchi...
    Meno di pessimo
    opinione inserita da Agostino Settimo il 07/09/2019
    Tenetevi lontano da questo corriere come dalla peste! Il codice sconto non ha funzionato con me! Il codice tracking nemmeno. Me ne hanno dato uno riferito direttamente al corriere spagnolo. Ha corrieri di riferimento in Spagna e forse anche nel resto d'Europa da paura! Una spedizione comprata per consegna in 4 giorni è arrivata in 10! Il corriere di riferimento fa capire di non conoscere come vengono indicati i civici in Spagna. Ti chiedono di mettere il numero di telefono e poi ti rispondono che non sono tenuti a farne uso in caso di problemi. Dopo svariate mail di rimpalli per i disguidi mi vengono anche a chiedere di saldare una differenza di peso per 3,10 euro! Ergo. Prima ed ultima volta!
    economico
    non puntuale, evasivo, non preciso, corrieri corrispondenti molto scarsi
    Truffa
    opinione inserita da Paola Brambilla il 06/09/2019
    Sono dei truffatori ... paghi ma non ritirano .... li contatti non ti rispondono... li richiami e non ti rispondono.... telefoni al numero segnato sul sito non rispondono o ti fanno premere 1 per essere richiamato ma non ti richiamano .... infine leggi le recensioni e capisci tutto!!! TRUFFA !!!! Bisognerebbe segnalare tutto alla polizia postale anche perché si nascondono dietro a BRT e pare strano che nessuno si sia reso conto che stanno usando Bartolini per portare avanti una truffa!!!! Purtroppo il pagamento per il servizio di consegna è anticipato ....ti mandano tutte le istruzioni via mail ti fanno ti inviano le etichette immediatamente e ti scrivono che passeranno in giornata per ritirare il tuo pacco da inviare. Tu segui le istruzioni alla lettera sei contento perché pensi che è un servizio veloce ed economico..... poi alla sera quando non sono passati senza avvisare cerchi di contattarli ma non esiste un numero da chiamare solo un portale si cui scrivere che inizialmente risponde poi quando cominci ia perdere la pazienza non risponde più. Che schifo!!! Spero che li trovino e facciano restituire ai clienti i soldi truffati!!!
    Sono truffatori
  • fb-10216208455937622
    SERVIZIO PESSIMO
    opinione inserita da Fabio Pinciroli il 06/09/2019
    Ho pagato oltre € 16 penr avere la consegna in 24 ore. La consegna è stata affidata ad un corriere che il primo giorno non è passato a ritirare il pacco e ha segnalato "mittente assente". Ho riprogrammato il ritiro del pacco per il giorno successivo (oggi) ed ancora il corriere non è passato e ha segnalato "mittente assente". Il fatto è che ho lasciato il pacco dove lavoro, ossia una struttura che è aperta 24 ore su 24 7 giorni su 7, per cui qualcuno c'è sempre. C'è anche una portinaia sempre disponibile ad indirizzare i vari fattorini. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso. Servizio da evitare assolutamente.
    SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
  • giuliacb
    Pessimo servizio, andate altrove
    opinione inserita da giuliacb il 27/07/2019
    Ho pagato 25 euro per spedire un documento tramite il servizio packlink in Bulgaria, entro 2 giorni. Hanno ritirato il pacco da me preparato e sono stata per giorni ad attendere che venisse consegnato,. Esito: pacco mai recapitato, documento perso e quindi da rifare, assistenza alle spedizioni inesistente. Li ho contattati e dopo le prime risposte sono spariti. Ho buttato 25 euro e mi hanno perso anche il documento, oltre al danno la beffa Davvero pessimi, da evitare assolutamente! Ho dovuto spendere altre 35 euro per avere una nuova copia del documento e contattare un altro corriere, che con sole 25€ lo ha recapitato in un solo giorno. Nient’altro che pessimi!
    Prezzo
    Tempi di consegna, servizio assistenza, mancato recapito
    RUBANO I PACCHI
    opinione inserita da Maryka Chiodo il 07/06/2019
    Hanno saltato ben 5 ritiri, fino a quando a pacco finalmente ritirato, il pacco stesso è SCOMPARSO. Loro se ne sono subito lavati le mani, il tracking dice che il pacco è stato mandato indietro alla compagnia, ovvero packlink. Dopo le lamentele e la richiesta di risolvere il problema e ridarmi il pacco, hanno bloccato il mio contatto email, non posso scrivergli. E' passato un mese e loro si sono tenuti il mio pacco con i miei oggetti personali quando potevano personalmente spedirmelo direttamente. AZIENDA RIDICOLA, spedite direttamente tramite i corrieri ed evitate queste compagnie di intramezzo
    tutto
  • davide217
    opinione inserita da davide217 il 04/06/2019
    Sono un venditore Ebay da 3 anni e spedisco con Packlink 30/40 pacchi al mese, più che sufficienti per dare un giudizio veritiero su questo gestore di spedizioni Ebay. E’ molto semplice: finchè non hai problemi, tutto fila liscio e siamo tutti contenti, i prezzi sono concorrenziali e programmare una...
    Nessuna assistenza
  • faberone2003
    lasciate perdere SENDABOX per carità
    opinione inserita da faberone2003 il 27/05/2019
    per carità lasciate perdere sendabox!! le politiche aziendali di quest azienda sono terribili!! prevedono che nel caso di rimborsi per disservizi causati dall operatore prescelto per la spedizione, sia molto difficile ottenere questi rimborsi. Nel mio caso specifico dopo oltre 2 mesi di inutile attesa e continui solleciti e prese per i fondelli non ho ricevuto alcun rimborso e parlo di 10 miseri euro!! di seguito a ciò, disperato per i continui solleciti andati a vuoto ho chiesto una qualsiasi altra forma di rimborso e mi hanno concesso l equivalente in crediti!! il problema però è che per usufruire di questi 10 euro devo richiedere una spedizione che non costi più di questo importo e non è possibile arrotondare con la carta di credito o altra forma di pagamento!! l unica possibilità che ti viene lasciata è di aggiungere altri soldi in forma di altri crediti il cui taglio minimo è di 50 euro!! si signori 50 euro che intanto finiscono nelle loro tasche e se tu non fai tante spedizioni li recuperi a Natale del 2022! MAI PIU' SENDABOX PER CARITA' invito tutti a disertare dai loro servizi. Azienda per nulla seria.
    TANTISSIMI
  • trenoazzurro67
    SERVIZIO VERGOGNOSO - STATE ALLA LARGA
    opinione inserita da trenoazzurro67 il 09/05/2019
    Invogliato dai continui richiami di eBay (sui vergognino pure loro di consigliare un servizio così scadente), ho acquistato due spedizioni internazionali DHL con Packlink. Ecco nell'ordine tutto quello che è successo: 1) Ritiri mai avvenuti 2) Impossibilità di accedere alla loro assistenza clienti. Di fatto, è una specie di labirinto, di ginepraio, per cui, alla fine non si riesce ami a parlare con nessuno 3) eBay se ne lava le mani; il link per richiamare l'assistenza di Packlink dal Gestore delle vendite di eBay non funziona 4) DHL non può intervenire: Packlink ha espressamente vietato a DHL di fornire assistenza diretta ai clienti sulle spedizioni acquistate per il lor tramite 5) Figuraccia di merda colossale con i miei acquirenti in eBay.
    Praticamente una presa in giro ai limiti della truffa
  • auri1234
    opinione inserita da auri1234 il 09/05/2019
    Premetto che da due anni, quasi ogni mese faccio uso del sito Packlink per la spedizione dei miei pacchi. Ho avuto problemi solo con la sig.ra Veronica che mi ha lasciata totalmente sconcertata, innanzitutto mi dava notizie relative alla spedizione di un pacco spedito il 1° ottobre 2018 mentre io ch...
    ECONOMICO
    ASSISTENZA VERGOGNOSA (SIG.RA VERONICA SCONCERTANTE)
    PIÙ CHE SCONSIGLIATO!
    opinione inserita da Giorgia Cammerieri il 15/04/2019
    PESSIMO! Ho spedito due valige dalla Spagna, e solo una di queste è arrivata. Ho avviato una richiesta di indagine, così che una volta confermato lo stato di smarrimento della valigia avrei potuto continuare le pratiche del reclamo per ottenere il rimborso. Sono passati due mesi dalla mia richiesta e ancora non ho avuto informazioni a riguardo. È possibile contattarli solo tramite mail o una live chat, che non sempre si attiva, e che, nel caso si apra, ti permette di parlare con operatori che sanno solo rigiriarti inutili articoli (già presenti nel sito) su come risolvere i problemi, invece di darti realmente un aiuto. Nonostante io abbia assicurato la mia valigia, mi ritrovo, a distanza di tre mesi dall'invio del pacco, senza speranze riguardo un doveroso rimborso, e questo è inaccettabile.
    Pacco non consegnato e rimborso molto improbabile
    non spedite con packlink
    opinione inserita da Patrizia Ducci il 05/04/2019
    assolutamente un disastro .Spedito il pacco da Firenze verso la Francia il 18 marzo siamo al 5 aprile mai arrivato.dal travking risulta ci siano stati due tentativi di consegna,in realtà mai avvenuti.Non so che fine il pacco abbia fatto ed è difficilissimo contattarli .ho perso sia i soldi della spedizione che il pacco.Si contattano solo via mail.Se avete bisogno di spedire un pacco RIVOLGETEVI DIRETTAMENTE alle ditte di trasporti tipo Bartalini e lasciate perdere packlink è una truffa.in passato con le ditte di trasporto mi ero trovata benissimo è stato un grosso errore rivolgersi a questo sito truffaldino.
    non consegnano i pacchi impossibile contattarli
    Servizio reclami indecete
    opinione inserita da Simone Manzoli il 26/03/2019
    Pacco arrivato con contenuto danneggiato, chiaramente dovuto all'imperizzia del corriere SDA comunque il loro pessimo servizio che aprendo un reclamo fanno riferimento FORSE alle dichiarazione di chi sa chi, senza effettuare le apposite verifiche con il destinatario perchè la merce è stata spedita intatta ma è arrivata danneggiata ed inutilizzabile e come sempre con le vostre norme scritte in minuscolo ve ne lavate le mani, PESSIMO PESSIMO SERVIZIO CLIENTI. Veniamo al problema, aprendo un reclamo ti si presenta una serie di opzioni, domande, allegati e altro che nemmeno compilare un documento dell'INPS risulta così complicato e naturalmente dopo alcuni giorni e senza gli appositi controlli ti dicono che sono spiacenti ma non hanno riscontrato nessun problema tale da poter rimborsare il danno, ma dove C...O avet fatto i controlli, ahh sicuramente avranno contattato l'autista corriere che avrà giurato che proprio il mio pacco alla consegna era intatto, ma se il corrire consegna in 0,00005 decimi di secondo e non ti dà neanche il tempo di controllare se il pacco è intero, a poi ti dicono a non hai contestato quando ti hanno consegnato il pacco, si certo il corriere appena firmato si è volatilizzato. PESSIMO
    costa poco ma......
    se capita qualcosa sei rovinato
  • domenico81
    Pessimo servizio, evitate!
    opinione inserita da domenico81 il 21/02/2019
    Esperienza assolutamente negativa: 1) in primis, è già un'impresa trovare il modo di avviare un reclamo, il sito sembra essere fatto ad hoc per non farti capire niente. Tante FAQ, guide... ...bla, bla, bla... ma poi mancano i collegamenti, i pulsanti a quello che ti serve realmente 2) Rispondono alle email un pò in spagnolo, un pò in italiano 3) Una volta riusciti ad avviare una pratica di reclamo, armatevi di santa pazienza e di una miriade di info, documenti e cose da scrivere e riscrivere più volte 4) Cosa peggiore, anche se assicurate il pacco non vi risarciranno praticamente mai. Tanto loro si scusano sempre col corriere che ha preso in gestione il pacco
    Prezzi di spedizione leggermente inferiori
    Poca serietà, nessuna rimborso, pratiche elaborate
    opinione inserita da Ervino Della Pietra il 04/05/2018
    Prenoto una spedizione con Poste Italiane (sconsigliatissimo, tutti a zappare la terra....se ci riescono senza fare danni!!!), ritirano il pacco e chiamano per dire che superava di poco il peso limite. Lo riportano al mittente nelle condizioni della foto, con tanto di bottiglia rotta. Chiedo ALMENO,...
    Burocratici
  • cb0352
    opinione inserita da cb0352 il 13/04/2018
    Ho spedito un pacco da Milano a Londra, il pacco non è mai stato consegnato in quanto danneggiato durante il trasporto. Dopo 22 giorni di attesa e numerose richieste e-mail inevase ho contattato il corriere Bartolini che mi ha restituito i cocci del pacco richiedendo 62 euro. Il pacco è stato assicu...
    Completamente inaffidabili.
    opinione inserita da Genna Rino Simonetti il 09/04/2018
    Ho effettuato con loro tante spedizioni assicurate, finchè il pacco arriva a destinazione sano e salvo, TUTTO OK. Dal momento in cui, arriva rotto a destinazione li cominciano le noie: trovano scuse incredibili per non effettuare il rimborso, promettono protezione in caso di danneggiamento ma nonost...
    spedizioni economiche
    NON ASSICURATE I PACCHI
  • simone123
    opinione inserita da simone123 il 22/03/2018
    Vergognoso, il corriere BRT a cui si affidano per le spedizioni non ha effettuato la spedizione correttamente e ora pretende spese aggiuntive (il costo iniziale della spedizione) per riportarlo al mittente. L'azienda scarica la responsabilità sul corriere. Dopo aver contattato l'azienda per mettere ...
    Incompetenza e negligenza
  • bartolinino
    opinione inserita da bartolinino il 17/03/2018
    Ottimo motore di ricerca, puntuali nella produzione dei documenti di viaggio, soddisfacente scelta di corrieri ( anche se non tutti di buon livello ) ma, non si riesce mai ad effettuare il tracking della spedizione con il numero fornito da loro e presente sui documenti di viaggio. Pur entrando nella...
    chiaro
    poco funzionale
  • lemierecensioni
    opinione inserita da lemierecensioni il 11/03/2018
    Ho usufruito del servizio e sono totalmente insoddisfatto, leggendo le recensioni comprendo che se tanti utenti non lo consigliano ci sarà un motivo, forse avrei dovuto leggerle prima. Non ho ricevuto adeguata assistenza, ne il problema è stato risolto, ho riscontrato problemi anche con la gestione ...
  • fb-1985212975065926
    opinione inserita da Mary Carmen il 28/02/2018
    Ciao a tutti per me paklink rimane solo una brutta esperienza.dovevoano arrivare 8 pacchi in londra da Italia e sono arrivati 6 dopo lunghe attese ,il settimo dopo un altra settimana.l'ottavo non è mai arrivato alla destinazione.cose abbastanza di valore al interno di qui nessuno sa nulla.la peggior...
    Attesa e pacco smarito
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2017
    Ottimo confronto prezzi! Questo siti mette a confronto i prezzi dei diversi corrieri, Poste Italiane incluso (cosa molto comodo così evito di dover andare alla posta per controllare). Io faccio spesso spedizioni di vario genere e da quando ho scoperto packlink lo uso sempre! Ultimamente ho usato il ...
    servizio clienti lento
  • tonyxx45
    opinione inserita da tonyxx45 il 13/08/2017
    Spedizione con imballo in cassa di legno... distrutto TUTTO!!! Sia la cassa in legno, sia il contenuto. Spedito in Germania, con UPS (SDA in Italia). Il contenuto non era assicurabile. Poche cose assicurano. Un danno da €300. Ho parlato con un software tramite email... Anna... risponditore automatic...
    tutto
    opinione inserita da Domenico Ingannato il 04/06/2017
    Il giorno 23 maggio 2017 compro una spedizione sul sito Packlink, chiedendo il ritiro del pacco per il giorno 24 di maggio presso un hotel di Firenze, con successiva consegna. Il giorno 27 contatto il servizio clienti sollecitando il ritiro, mi viene risposto che loro non hanno rapporti con lo spedi...
  • fonzies
    opinione inserita da fonzies il 15/05/2017
    Ho spedito un pacco con contrassegno a gennaio 2017. Al 13 maggio 2017 il contrassegno non è stato ancora rimborsato, nonostante solleciti vari anche a mezzo PEC (posta certificata). Il servizio di assistenza, sia telefonico, sia via chat, email o posta certificata, è INESISTENTE. Attenzione anche a...
  • fb-1519381974739130
    opinione inserita da Crippa Stefano il 17/04/2017
    Ho acquistato 2 spedizioni a distanza di 1 giorno l'uno dall'altra, e dopo 10 giorni di attesa del corriere nexive neanche l'ombra. Questo mi ha creato anche un danno di immagine nei confronti dei miei clienti che per fortuna hanno capito la situazione è dopo aver loro rimborsato la cifra pagata mi ...
    Solo economici
    Tutti gli altri
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/03/2017
    Ho usufruito di Packlink in passato e vi dico subito che non mi sono trovato bene; ecco in sintensi quanto mi è accaduto. Avevo tramite Packlink inviato alcuni pacchi a due differenti clienti italiani. Ebbene, ad un cliente era arrivato il pacco e all'altro no. Mi sono rivolto a Packlink per chieder...
    poco professionali !
  • mapi61
    opinione inserita da mapi61 il 06/02/2017
    Ho spedito un pacco la settimana prima di Natale tramite UPS in Inghilterra e non e' stato consegnato nel giorno stabilito e nemmeno e' stato lasciato un recapito o un numero di telefono da contattare. Seguendo il tracking ho scoperto l'indirizzo dove si trovava il pacco che pero' era chiuso per 10 ...
    per niente funzionale
    opinione inserita da Matteo Perrone il 03/02/2017
    Spedito dal loro portale "spacciato" per super efficiente e super veloce. Prenotato con Nexive, prezzo competitivo. Pacco mai arrivato. Un mese solo in transito col sito che non si aggiorna mai. Scritto diverse email con risponditore automatico in spagnolo (?). Inizialmente zero spiegazioni. Poi dop...
    solo economico
    poco funzionale
    opinione inserita da Gigi Ghezzi il 23/01/2017
    Se vi capiterà mai di dover spedire un pacco, vi SCONSIGLIO caldamente Packlink. Basta leggere la documentazione necessaria per avere un rimborso per capire come siamo di fronte a un servizio ai limiti della legalità. Il rimborso inoltre NON COMPRENDE la restituzione delle spese sostenute per la spe...
    non c'è un call center, assistenza solo attraverso desk mail, non restituiscono le spese sostenute per la spedizione in caso di perdita di pacco
  • stocca
    opinione inserita da stocca il 12/01/2017
    Ho pagato per una spedizione in 48 ore con destinazione Romania. Sono trascorsi ben 3 giorni, ma il corriere TNT non è passato neanche a ritirare la busta. Ho fatto ben 3 chiamate di sollecito ma nonostante questo, del corriere neanche l'ombra. Ho chiamato il servizio clienti TNT per avvisare sin da...
    Economo
    Servizio insesistente
    opinione inserita da Raffaella Moretti il 19/12/2016
    Ho prenotato il ritiro della merce per il giorno 08/12/16 e consegna prevista dal 09 al 12/12/16. Il ritiro è avvenuto il giorno seguente a quello indicato la merce ha stazionato cinque giorni in un deposito e a tutt'oggi, 19/12/16, il pacco deve essere consegnato. La ditta di trasporto è Artoni all...
  • fb-10154201581217861
    opinione inserita da Sergio Mattacchione il 23/11/2016
    La cosa più incredibile è che ogni volta si giustificano dicendo che loro sono intermediari. Che facciano da intermediari o meno la cosa non giustifica un servizio pagato ma MAI ELARGITO ! Il mio numero d'ordine era IT048X30U2516AB E la cosa che infastidisce di più è che nelle email scrivono anche c...
    Paghi in anticipo e il servizio non ti verrà dato.
    opinione inserita da Attilio Ridomi il 16/11/2016
    Ho spedito con successo un pacchetto nel Regno Unito a un prezzo di assoluta convenienza (poco piu' di 13 euro contro i 20 chiesti da Poste Italiane) Il ritiro e' stato puntuale da parte del corriere TNT. Poiche' si trattava di un reso Amazon, per il quale chiedevo il rimborso, mi ero un po' preoccu...
    Costo, assistenza clienti
    Qualche perplessita' sulla procedura di garanzia (moduli non immediatamente reperibili)
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/11/2016
    Ho potuto provare molti corrieri espressi tramite web ma devo dire che "Packlink" è uno dei peggiori dato che non sono per nulla trasparenti e corretti verso il cliente: ricordo che avrebbero dovuto consegnarmi la merce per un martedì ma l'ordine è rimasto bloccato più di una settimana e se non mi p...
    maleducazione e zero organizzazione
  • ros
    opinione inserita da ros il 09/11/2016
    A 10 giorni dalla richiesta il pacco è ancora, forse, in viaggio. Il ritiro è avvenuto con due giorni di ritardo e solo dopo sollecito. Dopodiché il tracking non funzionava e anche in questo caso ho dovuto scrivere per avere informazioni. Infine pare che il pacco sia finito in una filiale non corret...
    Sembra economico
    Del tutto inaffidabile
  • theuncle2k
    opinione inserita da theuncle2k il 09/11/2016
    Ho utilizzato Packlink come intermediario di spedizione poiché attualmente è responsabile di ciò che su eBay viene definito "Gestore delle spedizioni di eBay". Con loro ho spedito tre oggetti e nessuno dei tre ha ottenuto un servizio nella media. La prima spedizione è arrivata in ritardo di una sett...
    economico
    Lento, errori di consegna, assistenza inefficiente
  • fb-10207201682148999
    opinione inserita da Stefano Renoldi il 07/09/2016
    Dopo 3 giorni utili per il ritiro di un pacco, non mi rimane altro che scrivere la mia recensione negativa per il pacco ricevuto. Il ritiro era previsto per venerdì ma nessuno si è presentato. Aspetto lunedì, martedì e ancora nulla. Invio almeno 6 o 7 email ma nessuno risponde. Non esiste un numero ...
    Mancanza di serietà, incolpano i corrieri
  • alfred
    opinione inserita da alfred il 05/09/2016
    Cercando uno spedizioniere sul web mi sono imbattuto su Packlink che magnificava i suoi servizi e mi proponeva diverse tariffe di spedizionieri,garantendo la più ampia assicurazione in caso di problemi smarrimenti ecc. Ho scelto UPS fidando nel nome e delle garanzie che anche quest'ultimo offriva. I...
  • dariorota
    opinione inserita da dariorota il 26/07/2016
    Spediti alcuni pacchi tramite questo portale che risulta abbastanza comodo. Alcuni pacchi sono giunti a destinazione, altri sono stati rotti dallo spedizioniere e ritornati all'origine. Nonostante avessi pagato assicurazione sulla merce, nonostante diverse mail e continue richieste di documentazione...
    Comodo
    L'assicurazione non paga
  • clabnet
    opinione inserita da clabnet il 23/07/2016
    Da evitare assolutamente. Non hanno inoltrato la comunicazione a Poste Italiane per il ritiro del pacco col servizio Chrono Express nelle 48 ore successive all'ordine. Hanno soltanto incassato il mio denaro e non hanno evaso l'ordine. Non sono rintracciabili via chat e neanche via email. Viene invia...
    Assolutamente da evitare
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 16/07/2016
    Packlink è uno dei tanti corrieri online che in questi ultimi anni stanno spuntando come funghi. In pratica, il cliente inserisce le dimensioni del pacco che desidera spedire, l’indirizzo del mittente e del destinatario e prenota un ritiro pagando anticipatamente con carta di credito o PayPal. Il cl...
    ottimo servizio, permette di scegliere il corriere più conveniente
    non sempre offre prezzi migliori della concorrenza
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 26/06/2016
    Ho scoperto ed utilizzato questo sito di recente. Cercavo un corriere per spedire un pacchetto e, facendo una ricerca internet, mi è comparso questo sito tra i risultati di ricerca. Packlink offre un servizio di comparazione prezzi e servizi per chi deve spedire un pacco. Il funzionamento è molto se...
    Comparazione prezzi, serio, sicuro
    Per me nessuno
    opinione inserita da Lorenza Ghidini il 30/05/2016
    Ho pagato anticipatamente un ritiro e dopo due settimane sto ancora aspettando. I contatti sono solo via mail e Packlink continua a dare la colpa al corriere Artoni che, da me interpellato, non ha mai ricevuto l'ordine da Packlink. Reputo la gestione del reclamo pietosa, non si può rispondere per be...
    Servizio clienti inesistente
  • fb-10209945048970675
    opinione inserita da Francesca Fragola il 28/04/2016
    Abbiamo deciso di ricorrere a packlink per spedire un pacco contenente generi alimentari in Spagna per risparmiare rispetto ai pacchi inviati (e sempre arrivati) tramite le Poste. Il corriere in Spagna, non avendo trovato nessuno in casa, ha ben pensato di passare comunque e di consegnare il pacco a...
    Problematico
  • andrew
    opinione inserita da andrew il 06/01/2016
    Sono stato truffato da Packlink: a causa di un errore tecnico, per il quale non veniva generata l'etichetta da stampare e consegnare al corriere, la loro assistenza tecnica (raggiungibile solo per chat ed email) mi ha cancellato l'ordine già pagato senza il mio consenso e annullando la prenotazione ...
    mi hanno derubato