Opinione su Packlink: ESPERIENZA PESSIMA
ESPERIENZA PESSIMA
28/12/2022
Vantaggi
Zero
Svantaggi
Servizio clienti negligente
Codice di tracking 8C8792F253129 ritirato in data 21 Novembre.
La spedizione non è stata consegnata e l'ultimo aggiornamento del tracking risale al 23 Novembre. Il vettore della spedizione Poste Italiane. Ho aperto un Ticket per verifica consegna, richiedendo l'aggiornamento del tracking in data 13 Dicembre, cioè entro tempo massimo per poter eventualmente effettuare reclamo di smarrimento. Ho contattato anche l'assistenza eBay che mi ha detto di attendere risposta da Packlink. Oggi 28 Dicembre l'acquirente ha aperto una controversia per pacco non ricevuto.
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta da Packlink al primo ticket aperto in tempo utile. Oggi all'ennesima richiesta di indagine, mi viene risposto da "Sabrina" del customer care che non posso richiedere nessun reclamo perché fuori tempo massimo, nonostante il Ticket 13053167 in oggetto sia stato creato il appunto il 13 Dicembre e avrebbe dovuto essere gestito da "Antonio" del servizio clienti.
Chiedo comunque di interrogare il corriere sulla spedizione, poiché il cliente di Poste Italiane è Packlink, e vengo ignorato.
Chiedo l'indirizzo PEC della piattaforma per inviare reclamo ufficiale e vengo ignorato.
Contatterò la Polizia Postale e procederò per vie legali con denuncia.
Non ho alcuna intenzione di rimetterci io, per un servizio pagato e non portato a termine per una mancanza di Packlink e di Poste Italiane.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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velocità
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puntualità
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convenienza
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servizio
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assistenza
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