Opinione su Packlink: ESPERIENZA PESSIMA

ESPERIENZA PESSIMA

28/12/2022

Vantaggi

Zero

Svantaggi

Servizio clienti negligente


Ho spedito un oggetto venduto su Ebay tramite il servizio di spedizione di Packlink offerto per i clienti Ebay. Ho confezionato il pacco e rispettato le misure ed il peso comunicati. L'ordine è IT2022EBAY0007547888
Codice di tracking 8C8792F253129 ritirato in data 21 Novembre.
La spedizione non è stata consegnata e l'ultimo aggiornamento del tracking risale al 23 Novembre. Il vettore della spedizione Poste Italiane. Ho aperto un Ticket per verifica consegna, richiedendo l'aggiornamento del tracking in data 13 Dicembre, cioè entro tempo massimo per poter eventualmente effettuare reclamo di smarrimento. Ho contattato anche l'assistenza eBay che mi ha detto di attendere risposta da Packlink. Oggi 28 Dicembre l'acquirente ha aperto una controversia per pacco non ricevuto.
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta da Packlink al primo ticket aperto in tempo utile. Oggi all'ennesima richiesta di indagine, mi viene risposto da "Sabrina" del customer care che non posso richiedere nessun reclamo perché fuori tempo massimo, nonostante il Ticket 13053167 in oggetto sia stato creato il appunto il 13 Dicembre e avrebbe dovuto essere gestito da "Antonio" del servizio clienti.
Chiedo comunque di interrogare il corriere sulla spedizione, poiché il cliente di Poste Italiane è Packlink, e vengo ignorato.
Chiedo l'indirizzo PEC della piattaforma per inviare reclamo ufficiale e vengo ignorato.
Contatterò la Polizia Postale e procederò per vie legali con denuncia.
Non ho alcuna intenzione di rimetterci io, per un servizio pagato e non portato a termine per una mancanza di Packlink e di Poste Italiane.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabianogul

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • gmr7
    opinione inserita da gmr7 il 09/01/2025
    spedizione di un pacco reso amazon contenente una tv consegnata rotta. dopo 1 mese e passa mi vedo addebitare 82€ e rotti con la motivazione che il pacco sarebbe stato di peso 11,2Kg rispetto i 10Kg d...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non trasparenti
  • elisa0860
    opinione inserita da elisa0860 il 19/12/2024
    Con packlink ho pagato spedizioni a casa che sono state buttate in drop-point sconosciuti ai clienti, che ho dovuto contattare io per permettere al cliente di recuperare il pacco, ho pagato assicurazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non rispondono delle assicurazioni che ti vendono e addebitano costi dal nulla, anche dopo settimane che non si è utilizzato il servizio
  • mike0001
    opinione inserita da mike0001 il 24/06/2024
    ATTENZIONE. EFFETTUANDO L'ACQUISTO DI UNA SPEDIZIONE, VI ATTIVANO AUTOMATICAMENTE I PAGAMETI AUTOMATICI SU PAYPAL SENZA CHIEDERVI AUTORIZZAZIONE, E PRELEVANO QUELLO CHE VOGLIONE ATTRIBUENDO TALI PRELI...
    Continua a leggere >
    LADRI
    LADRI
  • thekingartur1994
    opinione inserita da thekingartur1994 il 24/06/2024
    Purtroppo devo mettere una stella, se c'era da metterli zero, mettevo anche zero, servizio orribile. Non solo avvertono che in Lombardia poteva essere disagio nella spedizione con BRT, ma BRT mi sfond...
    Continua a leggere >
    Nessuno solo svantaggi
    Se volete perdere soldi siete nel posto giusto
  • mdncontarina
    opinione inserita da mdncontarina il 11/06/2024
    Parto dalla fine: denuncia ai carabinieri, e denuncia consegnata in banca per il recupero dei soldi. La truffa naturalmente riguarda la contestazione sul peso, mai provata anche di fronte all' evidenz...
    Continua a leggere >
    Ideale se vuoi farti truffare.
    Ideale se vuoi farti truffare.