Opinione su Packlink: ESPERIENZA PESSIMA

ESPERIENZA PESSIMA

28/12/2022

Vantaggi

Zero

Svantaggi

Servizio clienti negligente


Ho spedito un oggetto venduto su Ebay tramite il servizio di spedizione di Packlink offerto per i clienti Ebay. Ho confezionato il pacco e rispettato le misure ed il peso comunicati. L'ordine è IT2022EBAY0007547888
Codice di tracking 8C8792F253129 ritirato in data 21 Novembre.
La spedizione non è stata consegnata e l'ultimo aggiornamento del tracking risale al 23 Novembre. Il vettore della spedizione Poste Italiane. Ho aperto un Ticket per verifica consegna, richiedendo l'aggiornamento del tracking in data 13 Dicembre, cioè entro tempo massimo per poter eventualmente effettuare reclamo di smarrimento. Ho contattato anche l'assistenza eBay che mi ha detto di attendere risposta da Packlink. Oggi 28 Dicembre l'acquirente ha aperto una controversia per pacco non ricevuto.
Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta da Packlink al primo ticket aperto in tempo utile. Oggi all'ennesima richiesta di indagine, mi viene risposto da "Sabrina" del customer care che non posso richiedere nessun reclamo perché fuori tempo massimo, nonostante il Ticket 13053167 in oggetto sia stato creato il appunto il 13 Dicembre e avrebbe dovuto essere gestito da "Antonio" del servizio clienti.
Chiedo comunque di interrogare il corriere sulla spedizione, poiché il cliente di Poste Italiane è Packlink, e vengo ignorato.
Chiedo l'indirizzo PEC della piattaforma per inviare reclamo ufficiale e vengo ignorato.
Contatterò la Polizia Postale e procederò per vie legali con denuncia.
Non ho alcuna intenzione di rimetterci io, per un servizio pagato e non portato a termine per una mancanza di Packlink e di Poste Italiane.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fabianogul

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • anconaal
    opinione inserita da anconaal il 18/05/2024
    TRUFFATORI CON ASSICURAZIONE TRUFFATORI CON ASSICURAZIONE Pacco spedito e assicurato tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stes...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non pagano mai anche se pacco danneggiato e assicurato
  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto