Opinione su Packlink: Mi hanno bloccato l'accesso alla sezione assistenza...

Mi hanno bloccato l'accesso alla sezione assistenza...

15/05/2020

Vantaggi

non ci sono....

Svantaggi

assistenza pari a zero


Dopo 3 anni, che ho spedito con loro oltre 700 spedizioni, oggi hanno deciso di bloccare il mio accesso alla sezione di assistenza perché mi sono permesso di chiedere informazioni riguardanti un pacco spedito con BRT tramite il loro sito e che risulta in giacenza da quasi 2 mesi.
Secondo loro sono stato troppo insistente a chiedere spiegazioni. Perché non mi rispondevano alla chat, visto che ero il prossimo in attesa da 2 ORE (si, quando sono entrato nella chat ero il 5 in attesa, dopo 12 minuti ero rimasto l’unico in attesa, e dopo 2 ore mi sono arreso e gli ho scritto in una maniera cortese una e-mail dicendo che trovo molto scorretto da parte loro questo atteggiamento). È bastato questo per bloccare il mio accesso al sito di supporto, tenete presente che non sono, neanche con una parola, stato maleducato, anzi visto il loro atteggiamento sono stato fine troppo educato.
Packlink e BRT si passano la pattata bollente, BRT mi dice che solo Packlink può sbloccare la spedizione che risulta dal quasi 2 mesi in giacenza a Milano, invece Packlink risponde solo con messaggi predefiniti che mi faranno sapere appena possibile, non lo so magari nei prossimi 40 anni?!?!?!
Comunque, il punto dolente di questa azienda e che non esiste un numero di contatto, neanche per i clienti che fanno tante spedizioni (PRO) e il fatto che stanno bloccando i loro clienti in modo arbitrario dalla sezione di assistenza… vuole dire tanto…. Pensate, se tutti farebbero cosi, pensate un negozio online che vende una cosa e poi sparisce e si rifiuta di fornire assistenza, magari anche senza fornire il prodotto acquistato, si chiamerebbe TRUFFA ed e quello che questi signori stanno facendo…
Fine a quando non avete bisogno del loro input per sbloccare una spedizione come nel mio caso sono pure bravi, cioè a prendervi i soldi e a sperare che il corriere si fa il suo e non ci sono problemi, ma preparatevi perché se avete bisogno della loro assistenza... e meglio lasciare perdere. VERGOGNOSO!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-2890972620940173

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza