Pessimo
Svantaggi
assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggiore è stare ore e ore sul sito a cercare di venirne a capo, nessuno ti spedisce una mail per facilitare il ritiro per il giorno dopo (in ritardo NON a causa del cliente ordinante), che sarebbe la cosa più normale del mondo, neanche passassimo tutto il tempo a casa ad aspettare un corriere per poi ripetere l'esperienza il giorno dopo, e senza la possibilità di scegliere un orario. I documenti hanno ben 3 codici diversi che loro chiamano in un modo, i corrieri in un altro, chiedi assistenza e ne devi inserire un altro ancora... e intanto le ore passano mentre continui a leggere su un monitor "riferimento inesistente". Pessimo servizio, nemmeno economico aggiungerei, direi che quasi 12 euro per un pacco assicurato per 70 euro sia da considerarsi un servizio di lusso, ebbene: un servizio di lusso non fa stare i suoi clienti ore a cercare di capire come fare per riprogrammare un ritiro ( per poi non riuscirci). E cambiare l'indirizzo per il ritiro del giorno dopo? Impossibile. Secondo loro è normale che uno stia tutta una giornata ad aspettarli nuovamente e nel sito non si trova modo di riprogrammare al giorno dopo cambiando luogo di ritiro. Non si trattano così i clienti, siamo stanchi di ricevere risposte in richiesta di assistenza da operatori "artificiali" che non sono in grado di risolvere niente. Esperienza che non si ripeterà.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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