SENZA RESPONSABILITA' e PUDORE
Svantaggi
Solo perdita di soldi e tempo
Ho spedito un pacco a gennaio per il quale ho pagato anche un'assicurazione, dopo tre mesi di attesa e diversi solleciti mi rispondono che potevo fare richiesta di un controllo, a questo punto ricevo degli aggiornamenti e cioe' che il pacco era stato smarrito. Chiedo il rimborso, mi viene chiesto di avviare una procedura di controllo e di allegare una descrizione dettagliata della merce all'interno del pacco con la fattura per comprovarne il valore, fattura che non ho perche' erano tutti regali fatti a mio figlio per il periodo natalizio, allego comunque una lista del contenuto col relativo valore. Mi vengono chiesti 30 giorni lavorativi per le indagini (quelle per omicidio si fanno in meno tempo), al termine del mese e mezzo il responso e': non ha confezionato bene il pacco e il contenuto e' andato distrutto, poiche' era fuori dalla copertura assicurativa, su 250 euro di valore, le rimborsiamo solo gli 8 euro dell'assicurazione, questo a quasi 5 mesi dalla spedizione. Customer care inesistente e, quando presente, semplicemente ridicola, nessuna professionalita'. In ultimo mi hanno chiesto delle foto del pacco durante il confezionamento per provare che fosse fatto bene, io gli ho risposto che se loro non mi rimborsavano l'onere della prova sarebbe dovuta essere loro, che non avevo foto del pacco nelle fasi di confezionamento e che comunque, visto il tono delle conversazioni, nessuna prova sarebbe servita a nessun rimborso ma era solo l'ennesimo tentativo per non rimborsare.
PESSIMI, sotto ogni punto di vista, MAI PIU'
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento