Opinione su Packlink: SENZA RESPONSABILITA' e PUDORE

SENZA RESPONSABILITA' e PUDORE

14/05/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

Solo perdita di soldi e tempo


Ho spedito un pacco a gennaio per il quale ho pagato anche un'assicurazione, dopo tre mesi di attesa e diversi solleciti mi rispondono che potevo fare richiesta di un controllo, a questo punto ricevo degli aggiornamenti e cioe' che il pacco era stato smarrito. Chiedo il rimborso, mi viene chiesto di avviare una procedura di controllo e di allegare una descrizione dettagliata della merce all'interno del pacco con la fattura per comprovarne il valore, fattura che non ho perche' erano tutti regali fatti a mio figlio per il periodo natalizio, allego comunque una lista del contenuto col relativo valore. Mi vengono chiesti 30 giorni lavorativi per le indagini (quelle per omicidio si fanno in meno tempo), al termine del mese e mezzo il responso e': non ha confezionato bene il pacco e il contenuto e' andato distrutto, poiche' era fuori dalla copertura assicurativa, su 250 euro di valore, le rimborsiamo solo gli 8 euro dell'assicurazione, questo a quasi 5 mesi dalla spedizione. Customer care inesistente e, quando presente, semplicemente ridicola, nessuna professionalita'. In ultimo mi hanno chiesto delle foto del pacco durante il confezionamento per provare che fosse fatto bene, io gli ho risposto che se loro non mi rimborsavano l'onere della prova sarebbe dovuta essere loro, che non avevo foto del pacco nelle fasi di confezionamento e che comunque, visto il tono delle conversazioni, nessuna prova sarebbe servita a nessun rimborso ma era solo l'ennesimo tentativo per non rimborsare.
PESSIMI, sotto ogni punto di vista, MAI PIU'

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

piero1977

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Packlink

  • fb-10227056535293968
    opinione inserita da Giuseppe De Bonis il 28/03/2024
    Ok leggo che non sono l'unico ad essere stato truffato da (packlink.it). Si sono permessi di prelevare soldi dal mio conto PayPal... senza alcuna ragione e permesso. Se volevano che gli offrissi la co...
    Continua a leggere >
    SERVIZIO DA SCONSIGLIARE
    NON ESISTONO VANTAGGI CON packlink.it
  • fb-10161444696679214
    opinione inserita da Alfredo Ancona il 19/03/2024
    Pacco spedito e assicurato con packlink tramite la piattaforma Ebay. Danni al pacco, rifiutano di pagare sia i danni da spedizione che l'assicurazione stessa con la motivazione: Merce pericolosa, ho s...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    ASSENTI
  • fb-6557872524235883
    opinione inserita da Valeria Gila il 15/03/2024
    Sono vergognosi come spedizionieri e come assistenza clienti, una presa in giro che si fa beffa delle persone. Pessimi è dire poco! Il call center dispone solo di risponditori automatici, con i quali ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessimo servizio
  • fb-10230557916682513
    opinione inserita da Ornella Panciera il 26/01/2024
    Su n. 3 trasporti ben 2 non sono stati ritirati nella giornata prevista ( aggiungo in gennaio, non in dicembre, né a ferragosto). Chi lavora sbaglia e un ritardo è anche accettabile ma la cosa peggior...
    Continua a leggere >
    costoso
    assistenza totalmente assente/Costoso rispetto al servizio offerto
  • lamailditony
    opinione inserita da lamailditony il 17/01/2024
    Pessima esperienza! Spedizione Treviso-Milano data in consegna in 2 giorni, viene inizialmente smarrita, poi non recapitata al destinatario, e rientra reso al mittente dopo 33 giorni confezione di Nat...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inaffidabilità, irreperibilità, incapacità, scorrettezza, zero assistenza