Sensualità e dinamismo
Quando ti vuoi far perdonare qualche scorrettezza nei confronti della donna che ami, regalale un profumo, amo fare regali per ogni occasione e capita che qualche volta preso dal nervosismo, mi comporti sottovalutando che chi ho accanto è una persona molto sensibile.
In una di queste rare occasioni, per farmi perdonare, le ho regalato un profumo che so che a lei piace molto per la fragranza, fresca a base di mandarino, gelsomino, ambra e sandalo, un profumo persistente, ideale per la sua pelle, piace molto anche a me, lo ritengo sensuale, si tratta di Paco Rabanne Olympea.
Il profumo è intenso, si respira a pieni polmoni, è raffinato per una donna elegante e dolce.
Bella la bottiglia con dettagli che richiamano il passato, il nome presumo voglia ricordare la Dea Olimpia ma che si proietta al futuro per una donna dinamica, ecco che sulla confezione cartonata, sono rappresentate un paio di ali, per identificare un donna combattiva, che lavora ma che non vuole rinunciare alla propria femminilità.
La bottiglia è da 30 ml ma ci sono anche altri dosaggi che purtroppo non erano disponibili in quel momento, l’ho comprata in profumeria ma si può trovare anche in qualche negozio online, io l’ho pagato € 54 con un piccolo sconto cortesia.
Segnala contenuto