3 Opinioni per Pagoda Vermicelli di Soia
  • lapiaga
    Roba strana
    opinione inserita da lapiaga il 13/12/2018
    Di ritorno da u viaggio in Olanda dove ero costretto per sopravvivere ad andare a mangiare dai tailandesi, ho provato a replicare l'esperienza in una forma casalinga. Non ho ottenuto un buon risultato, ma devo dire che questi vermicelli non sono malaccio, anzi, credo che prima o poi li prenderò di nuovo, appena carpiti i segreti della cucina orientale. Scelta non male per chi vuol sperimentare, ma non si deve partire con un approccio di tipo "pasta" se non si vuole un'amara delusione. Da provare almeno una volta per decidere, cuociono credo bene, perchè la consistenza è diversa sia da quella provata al ristorante che da quella della nostra pasta.
    Strani in senso buono
    Difficili da cuocere
  • maria88
    Vermicelli di soia
    opinione inserita da maria88 il 11/12/2018
    Spesso ho acquistato i vermicelli di soia fatti da Pagoda che offre dei prodotti italiani di altissima qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. La confezione dei vermicelli di soia è davvero ottima, ben sigillata e compatta fatta con plastica biodegradabile. All'interno della confezione c'è un formato di pasta molto piccolo ed ideale con le pastine in brodo, infatti i vermicelli sono davvero molto buoni e gustosi, sono veramente molto croccanti se cotti al dente e sopratutto sono fatti con farina biologica e di alta qualità. Continuerò ad acquistare questa pasta buonissima perchè a cena è ideale con un brodo molto leggero e digeribile!
    Ottimo e buono
  • locusta91
    Ottimo il pacco convenienza da 1 kg
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Quando avevo visto su Amazon 1 kg di veri spaghetti di soia cinesi, a solo 8 Euro scarsi, mi è stato irresistibile prenderli. Questo per finalmente provare a cucinare questo classico cibo da ristorante cinese, a un prezzo ancora più conveniente. Tenendo conto dei prezzi molto più al supermercato, questi pacchi convenienza (forse ideati per utilizzo professionale) sono diventati subito un ottimo affare per noi (anche se ora il prezzo è aumentato di qualche Euro). Precedentemente, proprio per il fattore convenienza, tendevamo a prendere gli spaghetti di riso, ma con la cottura si spezzavano in tante parti. Mi son dilettato per più serate a cucinare "cinese" per la famiglia, ed è stato un successo notevole. Hanno lo stesso sapore e consistenza di quelli che prendiamo al ristorante, solo proporzionalmente molto più convenienti. Prima di saltarli con le verdure cotte, uso metterli in acqua fredda per almeno un' ora, per rendere la consistenza dei vermicelli ottimale. Un nido, può già rappresentare una porzione per chi mangia poco. In famiglia, 7 nidi in 4 persone dava un abbondante pasto. È un prodotto che consiglio nel formato da 1 kg, anche se spero che il prezzo si abbassi di nuovo.
    Buoni come al ristorante
    Poco reperibili