7 Opinioni per Palmolive Naturals - Delicate Care (con Latte di Mandorla)
    Speciali
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Ritengo che queste siano delle saponette speciali e di grande qualità che compro, pertanto, molto volentieri. SOno della Palmolive, una marca storica e famosa che non ha bisogno di presentazioni. La confezione è da quattro saponette di cui una in omaggio. Sono saponette delicate arricchite dalla presenza del latte di mandorla che dona loro quella profumazione delicata che io apprezzo moltissimo. Le uso alla mattina per lavarmi le mani ed il viso e noto che me lo detergano benissimo lasciando un profumo, sulla mia pelle, che dura per tutta la giornata. Il costo non è alto, trovo semmai che sia molto adeguato e congruo. Quindi consiglio tal prodotto a tutti poichè' va bene per noi donne ma pure per gli uomini. Non vedo difetti di nessun genere. Valutazione molto molto positiva da parte mia.
    profumazione e marca
    non ne ha
  • fb-10214721581981051
    Saponetta Palmolive
    opinione inserita da Rita Mura il 06/06/2020
    Amo sempre includere dei miei acquisti saponette per il bagno e questa è uno dei cult che mi accompagna da quando sono piccola. Sicuramente uno dei motivi che hanno sempre spinto la mia famiglia all'acquisto di questa saponetta è il marchio storico che incute fiducia nel prodotto. Gli altri pregi sono il prezzo molto commerciale, la facilità di trovare il prodotto in ogni punto vendita e la confezione famiglia che ti permette di avere una gran scorta in magazzino. Il prodotto è buono, infonde profumo nel bagno già all'apertura, chi non si è mai soffermato ad annusare l'involucro e la saponetta? Fa una buona schiuma e lascia le mani morbide. Mi piace.
    Confezione famiglia
  • emilio89
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da emilio89 il 30/05/2020
    Per lavare le mani, io preferisco utilizzare le saponette, le trovo più durature e più profumate. Mia moglie ultimamente ha acquistato queste della palmolive naturals. Si tratta di una saponetta facile da utilizzare, basta infatti inumidirla un po’ per avere un gradevole effetto sulle mani. Il profumo è veramente impeccabile, poi questo contiene latte di mandorla, risulta ancora più buona e delicata. E’ possibile acquisatre questo prodotto in qualsiasi negozio che vende detersivi. Esteticamente la saponetta è ovale, di colore bianco e molto profumata. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente ed efficace.
    delicato
  • bernardo2017
    delicato
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/05/2020
    I miei genitori, essendo all'antica, non amano tanto il sapone liquido a differenza mia, per questo motivo ogni volta che mia madre va a fare la spesa di detersivi a cui sta sempre le saponette, La cosa fantastica che acquista sempre la stessa marca cioè quello della Palmolive, cambia soltanto profumazione e ultimamente ha comprato queste al latte di mandorla, si tratta di una saponetta delicata, duratura, facile da utilizzare d acquistabile in qualsiasi negozio di casalinghi. In ogni confezione escono quattro saponette e sono durature e durano tanto tempo, una saponetta dura almeno un mesetto
    Delicata
  • raffaellab91
    confezione risparmio
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/05/2020
    In casa ho due bagni. Noi siamo abituati a lavarci le mani con il sapone liquido, ma quando vengono a trovarmi i miei genitori hanno bisogno assolutamente della saponetta, per questo motivo all'interno del bagno inserito sia il sapone liquido che la saponetta, Ovviamente la saponetta risulta più duratura del sapone liquido infatti ho una confezione acquistata della Palmolive al latte di mandorla da gennaio e ancora non si è consumata la prima delle 4 saponette all'interno, si tratta di un buon prodotto, io la utilizzo raramente, solo quando mi è finito il sapone liquido ma ha un bellissimo odore, idrata ed è possibile acquistarlo ancora in qualsiasi negozio di casalinghi.
    profumo dolce
  • bea2017
    formato convenienza
    opinione inserita da bea2017 il 28/05/2020
    Anche se a casa utilizziamo sempre sapone liquido, nel bagno inserisco sempre la saponetta perché a volte, non sempre mi piace lavare le mani con essa, mi diverto a bagnarla e a utilizzarla. Solitamente acquisto quelle della palmolive sono le più economiche, in ogni confezione ne escono quattro e poi le loro profumazioni sono tutte bellissime. Ultimamente sto utilizzando quelle con il latte di mandorla. Se lavo le mani o il volto la mattina, il suo profumo resta tutta la giornata e risulta anche molto gradevole. Abbellisce anche il bagno, è veramente uncottimo prodotto. Il suo formato è conveniente.
  • serendipity
    Ultimamente sto usando queste
    opinione inserita da serendipity il 18/05/2020
    In famiglia usiamo spesso le saponette Palmolive Naturals e, quando sono in offerta, facciamo scorta; io le apprezzo perché sono di buonissima qualità, non irritano e sono disponibili in diverse profumazioni. Ultimamente ho acquistato quelle della linea “Delicate Care” : si tratta di saponette classiche arricchite con oli naturali e latte di mandorla; questo prodotto è caratterizzato da una profumazione delicata e piacevolissima che dura a lungo sulla pelle…inoltre pulisce a fondo e lascia la pelle morbida e nutrita. Ogni confezione comprende 4 saponette (3+1) e ha un prezzo abbastanza accessibile. Consigliate!!!
    Buon rapporto qualità/ prezzo