6 Opinioni per Palmolive naturals saponetta Irresistible touch orchidea nera
  • plutarco
    Efficace
    opinione inserita da plutarco il 06/02/2020
    Palmolive naturals saponetta Irresistible touch orchidea nera è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile. Posso saldamente affermare con la massima certezza di reputarlo un marchio validissimo per quanto concerne la cura della pelle, palmolive è un brand altamente qualificato, storico e affidabile, uno dei suoi prodotti che apprezzo maggiormente è proprio: Palmolive naturals saponetta Irresistible touch orchidea nera. La sua consistenza è assolutamente magnifica, è veramente molto buona. La sua profumazione è effettivamente molto gradevole. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Saponetta Palmolive
    opinione inserita da opinion71 il 22/01/2020
    Sinceramene non so che odore abbia l'orchidea nera. Ma so che il profumo della saponetta naturals Palmolive irresisibile touch orchidea nera è molto buoco. Non è un profumo intenso e fastidioso bensì delicato e dolce. Questa saponetta produce una quantità innumerevole di schiuma che avvolge la pelle in modo molto coccoloso. La cute rimane avvolta in una carezza morbida che si percepisce per tanto tempo dopo il suo utilizzo. Quasi come se ci si facesse un bagno in una crema molto fluida e molo nutritiva. Il marchio Palmolive è sempre sinonimo di una eccellente qualità. La mia opinione in merito a questa saponetta è positiva.
    cremosità
    nulla
  • anatascooper
    Saponette dal buon odore
    opinione inserita da anatascooper il 22/01/2020
    Per casa e per il bagno degli ospiti, sono solati acquistare delle saponette da mettere anche come decorazione e soprattutto che siano profumate e profumino l'aria circostante del bagno. Ultimamente ho acquistato le saponette Palmolive naturals saponetta Irresistible touch orchidea nera. Partendo dal fatto che le ho acquistate perché le ho trovate in offerta, non ho mirato chissà quanto alla qualità. Nonostante ciò le ho trovate di qualità ed anche abbastanza delicate. Sinceramente non c'è molto da dire, le ho trovate veramente ottime in tutto per cui non posso fare altro che consigliarle vivamente!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/01/2020
    Molte volte quando vado ad acquistare i detersivi nel negozio di casalinghi mi piace acquistare oltre al classico sapone liquido per le mani anche delle saponette, mi piace anche semplicemente tenerle Vicino al lavandino dal. Di vista estetico, ma io le considero migliore rispetto al classico sapone liquido, ho acquistato quelle della Palmolive al profumo di orchidea nera, mi sono piaciute subito Non solo perché la confessione conteneva quattro ma anche perché si trattava di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, Molto profumato e con una delicatezza fantastica, ideale per qualsiasi tipo di pelle
    profumato
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/01/2020
    Anche se ultimamente in commercio vi sono saponi liquidi, mia madre utilizza ancora le saponette, perché secondo lei sono è migliore soprattutto non finiscono subito come il sapone liquido. Ultimamente ha postato il prodotto della Palmolive, quello l'orchidea nera e devo dire la verità mi piace particolarmente. ogni confezione contiene 4 saponette, quindi sono interminabili, un prodotto molto delicato sulla pelle è la cosa più bella è senza dubbio il suo oppure che rimane sulle mani per tutta la giornata. si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, molto efficace, delicato e con bellissimo sapore, è possibile acquistare anche aperta grasse e poi è una molto bella
    profumato
  • marysyna
    Buon profumo
    opinione inserita da marysyna il 20/01/2020
    Oggi vi parlo di un prodotto classico. In passato era presente nei nostri bagni. Poi soppiantato quasi del tutto da detergenti liquidi. Si tratta della saponetta Palmolive. Chi non ricorda il suo inconfondib.ile profumo che inebriava i bagni. Prima le fragranze erano ridotte. E quel profumo significava igiene, soprattutto quando le mamme ci imponevano di lavare bene le mani. Questa saponetta di colore viola contiene estratto di orchidea nera, un fiore bellissimo e pregiato. E delicatamente profumato. Schiuma soffice, lascia la pelle idratata e profumata a lungo. Inoltre ha leggere proprietà emollienti. Inci non lo capisco, non so nulla di chimica. Prodotto da Colgate - Palmolive. Prodotto in Turchia. Confezione plastificata contenente ben 4 pezzi, al prezzo inferiore ai 2 €
    solitamente non crea irritazioni, classico