2 Opinioni per Paluani Krapfen Cioccolato
  • fb-1827672193915369
    merenda al cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 12/11/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa al supermercato insieme ed acquistiamo dei prodotti di buonissima qualità ma a prezzi troppo alti come questa merenda fatta da paulani. questa fabbrica è italiana ed offre degli ottimi prodotti buonissimi, i suoi kraffen sono buoni perchè ben lievitati, ben zuccherati ed hanno un ripieno al cioccolato al centro della merenda. il sapore è buonissimo, ben gustoso e molto morbido anche inzuppato nel latte. la confezione è di ottima qualità ed è fatta di cartone e i kraffen sono imbustati singolarmente. sicuramente li comprerò ancora ma aspetterò che verranno messi in offerta perchè il costo è altissimo.
    qualità altissima
    costosi
    Krapfen paluani
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2018
    Non sono mai stata una grande consumatrice di snack o merendine confezionate enemmeno ho mai apprezzato tanto il cioccolato, ma qualche giorno fa avevo ancora un buco nello stomaco dopo pranzo e mi sono lasciata andare ad uno snack non troppo salutare che ho trovato ai distributori automatici. Avevo poche monete e il krapfen della Paluani ha fatto a caso mio anche per quanto riguardava la mia piccola voglia di qualcosa di dolce e morbido. Ho scelto lo stesso quello al cioccolato ma sapevo che non sarebbe stato tanto di mio gradimento. Certamente la marca è ottima in questo genere di alimenti, gli ingredienti sono anche piuttosto semplici e niente di strano, ma lo snack totale non è che sia cosi salutare,si tratta comunque di un dolcino piuttosto calorico e ricco di zuccheri. È una piccola brioche tonda ripiena, la pasta è soffice al morso e neanche troppo dolce, ma delicata e in apparenza leggera. Il ripieno è proprio una goccia di crema al cioccolato, ma non mi è piaciuta, troppo scura e ha quella nota di crema confezonata. Certamente conveniente ma meglio optare per snack più salutari e naturali in tutto.
    buona marca, buona consistenza, conveniente
    crema al cioccolato non molto buona, snack non troppo salutare