• composizione
2 Opinioni per Pam Bicarbonato di Sodio
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/11/2019
    Da quando sono piccola ho sempre utilizzato i famosi rimedi della nonna per poter pulire casa ovvero ho utilizzato sempre bicarbonato di sodio, mia nonna lo utilizzava sempre per pulire l'argenteria, per pulire i pavimenti e addirittura per fare qualsiasi tipo di faccenda domestica, si tratta di un prodotto economico, ideale per qualsiasi cosa, io l'ho utilizzato soprattutto per punirci le verdure prima di mangiarlo infatti si tratta di bicarbonato in polvere che diluendolo con l'acqua è in grado di eliminare i batteri, questo è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo è molto competitivo, si tratta di un prodotto efficiente, efficace, di qualità, facilmente reperibile è delicato sulla pelle.
    Ottimo prodotto
  • nonsolodisegni
    Bicarbonato Pam
    opinione inserita da nonsolodisegni il 14/11/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto in uno store della catena Pam. Si tratta del solito Bicarbonato di Sodio purissimo, ad uso alimentare, che comunque può essere usato anche per usi casalinghi vari, in cucina ed anche per l'igiene personale. Il prodotto in questione è molto fine alla vista ed al tatto, non forma grumi e non si compatta. La confezione di cartone contiene ben 500 grammi di Bicarbonato di Sodio. Personalmente lo uso nei tre casi previsti dalla confezione, tranne che per uso alimentare! La sua efficacia nella pulizia comunque è massima e c'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo! Consigliato sicuramente!
    Ottimo