2 Opinioni per Pam e Panorama Frollino al cacao Biologico
    Frollini al cacao
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Ho deciso di comprare questi frollini al cacao del marchio Pam e panorama, perché ho letto che sono biologici, per cui ero molto curiosa di provare un prodotto simile, dal momento che è stata la prima volta, che mi è capitato di poter mangiare un biscotto biologico. Il prodotto si presenta molto bene, la confezione è di 300 grammi, per cui escono molti frollini. Il cacao inoltre, è molto goloso, sinceramente non ho trovato molta differenza rispetto ad altri prodotti, per cui mi ritengo molto soddisfatta. Inoltre, cosa non meno importante, il prezzo è irrisorio, se paragonato ad altri prodotti biologici
    Un prodotto biologico
  • nonsolodisegni
    Frollini al cacao
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/11/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto della marca Pam e Panorama, solo per il fatto che si tratta di un prodotto biologico e poi perché personalmente adoro i frollini al cacao. Già con queste due ragioni mi sono convinta ad acquistarlo. La confezione contiene ben 300 grammi di prodotto ed i frollini sono gustosi e sani, oltre a sciogliersi delicatamente nel latte caldo, al momento della prima colazione o durante il classico the delle cinque per riscaldarsi dalle fredde giornate piovose invernali. Personalmente li adoro in quanto sono buonissimi e sani. Per quanto riguarda la convenienza, ritengo che sia buona.
    Ottimo e biologico
    Non saprei