1 Opinioni per Pam panorama arachidi tostate e salate
    Pam arachidi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/08/2019
    Non sono mai stata una grande consumatrice di snack salati ma ogni tanto in casa qualche confezione spunta sempre per colmare qualche sfizio. Le arachidi sono quelle che hanno più successo e piacciono di più, sopratutto se sono anche un pochetto salate . Sovente faccio la spesa al pam panorama e ho avuto l'occasione di provare anche le Arachidi di questo marchio. La confezione è sottovuoto e molto abbondante. Le arachidi sono piccoline, ben selezionate, rifinite, non presentano difetti e sono sgusciate. Sono anche tostate e per questo hanno un colore più scuro. La loro consistenza è piacevole e croccante al morso, una tira l'altra ed è difficile smettere di mangiarle. Gli ingredienti sono piuttosto semplici ma non così salutari., per questo occorre consumarle con moderazione. Non si tratta di uno snack molto sano. Il sapore però non è stato molto di mio gradimento, non è male, ma a mio parere sono troppo bruciacchiate, la tostatura è più tendente al bruciato, prevale quella nota un po' amarognola che copre il gusto tipico goloso della frutta secca. Prezzo senza dubbio conveniente ma peccato per il sapore.
    Convenienti , marca discreta, confezione abbondante, ben selezionate e pulite, perfetta consistenza, versatili e pratiche
    Sono un pochetto eccessivamente tostate, sanno un po' di bruciato, non molto salutari