1 Opinioni per Pam Panorama Bio Multi cereale al miele
    Multi cereali pam miele
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2020
    qualche muesli o cereale croccante da unire a coppe di yogurt o frutta o acne da consumare così’ come snack piacevole e leggero durante la giornata è sempre d’obbligo in casa mia e questa volta avevamo voglia di qualche cereale soffiato. facendo sovente la spesa nei supermercati pam , ho deciso di provare questa confezione da 200 g di cereali vari in versione soffiata ed impreziosita da miele della linea Bio. la confezione si presenta molto bene, è invitante e si vede che i cereali all’interno sono stati lavorati con cura e attenzione e che sono di buona qualità. si tratta di un mix ben equilibrato di frumento duro , riso integrale e quinoa soffiata resi più dolci da zucchero caramellato e di canna. gli ingredienti sono molto semplici e tutto sommato salutari,ma ovviamente essendoci lo zucchero il tutto non è+ cos’ leggero e occorre consumarlo con moderazione. il sapore non è male, ma a lungo andare è un pochetto nauseante proprio per questa nota dolce e personalmente preferisco i cereali al naturale. questo multicereali è gradevolissimo per la sua consistenza croccante al morso,che crea un ottimo contrasto con la morbidezza di uno yogurt che ci si potrebbe bene abbinare. un chicco tira l’altro, sono anche adatti come decorazione o ingrediente semplice,leggero ed originale per ricette fantasiose. non male.prezzo ok,proporzionato al tutto.
    croccante, ingreidenti semplici e slautari, leggeri, originale, sapore dolce,marca discreta
    sapore troopo dolce per i miei gusti, prezzo un pochetto elevato,