Opinione su Pam Panorama Bio Yogurt intero Mirtillo: Pam PANORAMA Bio Yogurt intero Mirtilli

Pam PANORAMA Bio Yogurt intero Mirtilli

17/05/2017

Vantaggi

Sapore

Svantaggi

Gli yogurt sono una mia grande passione proprio perché li utilizzo tranquillamente per mille scopi, per colazione per merenda ma praticamente anche per la preparazione dei ciambelloni. Ho voluto provare la versione biologica del marchio Pam e panorama e devo dire che non me ne sono pentita il gusto mirtilli è davvero molto buono ed intenso. Lo yogurt è super cremoso ed è disponibile solo nei loro supermercati nella doppia confezione da 125 g. Devo dire che piace chiaramente a grandi e bambini ed è perfetto anche per quanto riguarda la dolcezza. È nella sua versione intera e purtroppo non esiste anche la variante magra nonostante questo Consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Pam Panorama Bio Yogurt intero Mirtillo

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/05/2017
    Anche lo yogurt intero Pam Panorama Bio al gusto di mirtillo si può considerare fra i miei preferiti. Come tanti altri si trova nei punti vendita Pam e quando ne ho la possibilità lo compro, il prezzo...
    ottimo