4 Opinioni per Pam Panorama Bio Frollini integrali
  • enty75
    Bio Frollini ..buonini
    opinione inserita da enty75 il 01/07/2019
    Per colazione mangio spessissimo una tazza di caffelatte con qualche biscotto frollino...mi piace moltissimo provarne di nuovi e così, trovandomi per caso in un del marchio Pam ho approfittato di una buonissima offerta sui loro frollini BIO.. Sono dei biscottini quadrati davvero gustosissimi, fatti con ingredienti semplicissimi e naturali, sono privi di olio di palma e hanno pochissime calorie...Ottimi davvero sia per colazione che per accompagnare un bel thè pomeridiano..Certo non aspettatevi qualcosa di tipo pasticceria ma davvero sono buoni, specialmente se inzuppati nel mio ricchissimo caffèlatte
    sani
    il gusto latita
  • lavinhia
    Deliziosi
    opinione inserita da lavinhia il 09/06/2019
    Pam Panorama Bio Frollini integrali sono dei frollini veramente seriamente straordinariamente validissimi. Possiedono un gusto intenso e sono assolutamente super digeribili. In famiglia piacciono molto a tutti e li mangiamo tranquillamente, poiché qualitativamente sono veramente realmente super sensazionali. Sono dei biscottini biologici con farina integrale, li considero tra i migliori frollini attualmente in vendita. La consistenza è eccezionalissima. La reperibilità è davvero seriamente altissima. Il prezzo è ottimo. Pam Panorama Bio Frollini integrali sono veramente assolutamente deliziosi
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Frollini integrali della Pam
    opinione inserita da opinion71 il 08/06/2019
    Da poco ho fatto la tesserina della Pan. La politica adottata cioè quella di non regalare piatti e bicchieri con i punti accumulati bensì buoni sconto sulla spesa mi piace molto. I prodotti dei supermercati Pam trovo che siano nella norma dei prezzi delle varie catene di supermercati. Sicuramente ci sono molte promozioni su tanti prodotti. I frollini integrali bio ad esempio li ho acquistati a pochi centesimi usando un buono sconto. Sono buonissimi! I prodotti integrali fanno bene all'intestino come prima cosa e bisognerebbe prendere l'abitudine di mangiare integrale più spesso. Questi frollini mi piacciono perché non si sfrollano inzuppati nel latte. Ottimo prodotto!!
    non sbriciolano
    nulla
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/05/2017
    Mi piace molto per colazione consumare dei frollini per questa motivazione oggi voglio parlarvi della versione integrale del marchio Pam e panorama. Si tratta di frollini quadrati ricchi di fibre con ottimi ingredienti all'interno tra l'altro non è nemmeno presente l'olio di palma che è chiaramente ...
    Ingredienti