3 Opinioni per Pam Patatine gusto pomodorini
  • danrik
    Poco gustose
    opinione inserita da danrik il 21/07/2020
    Amo le patatine in tutte le forme e in tutte le salse, in particolare amo le patatine dai gusti particolari e quindi ne compro sempre di nuove per poterle assaggiare. Oggi è stata la volta delle Patatine gusto pomodorini della marca Pam acquistate nel supermercato Panorama. Mi aspettavo delle patatine super gustose come da scritta sul pacchetto ed invece nulla di ciò ho trovato. Le patatine se non fosse per il loro bel colore rosso potrebbero andare al gusto di patatine semplici. Il pacchetto da 150 grammi costa 1,10€, prezzo quindi economico ma non ne vale la pena se poi non danno quel che promettono, ossia un gusto sorprendente.
    Economiche
    Poco sapore
  • wonderful
    a casa mia le hanno gradite
    opinione inserita da wonderful il 27/06/2020
    Da Panorama ho comperato le Patatine al gusto pomodorini della Pam. Io adoro le patatine fritte,ne consumo tantissime,non solo per feste ed aperitivi,purtroppo,dopo cena (ma anche prima)ne apro una confezione e inizio a sgranocchiare quindi diciamo pure che ho un'immensa cultura in materia... Le patatine in questione,si presentano dorate e non ho notato patatine bruciate o troppo piene di olio. Il gusto mi piace,è leggero,non salato e non ho avuto alcun problema digestivo. Per queste ragioni continuerò ad acquistarle,anche perchè sono riuscite nell'impresa di mettere d'accordo tutti in casa.
    non pesanti,non difficili da digerire,non costose,saporite
    i soliti svantaggi di questo tipo di prodotti
  • ricky79
    Gusto pomodorini non c'è
    opinione inserita da ricky79 il 24/06/2020
    Oggi ho comprato queste patatine del marchio Pam, acquistate nel supermercato Panorama. Mi hanno incuriosito innanzitutto per il packaging attraente e poi per il gusto ai pomodori. Amo assaggiare sempre nuovi sapori e così eccomi qui ad assaggiarle. Appena ho aperto il pacchetto le patatine che mi son trovato difronte erano tutte sbriciolate o quasi tutte. Tralasciando questo inconveniente, ho iniziato a mangiarle. Il colore è di un bel rosso/dorato ma il sapore di pomodorini è quasi inesistente, se non fosse per il colore sembrerebbero delle patatine normali. Peccato! Costo del pacchetto da 150 g di 1,10€.
    Economiche
    Non si sente il sapore di pomodorini