1 Opinioni per PAMPERS PROGRESSI
  • betty
    PANNOLINI PAMPERS PROGRESSI
    opinione inserita da betty il 15/01/2020
    Sono mamma e come tale cerco il meglio per la mia bambina. Da quando è nata ho cercato di usare pannolini buoni anche se molte mamma usano marche più econimiche. Ho provato anch'io ma sono sempre ritornata sui Pampers linea Progressi. Non ci sono paragononi, mai uscite di pipì o pupu anche dopo molte ore l'assorbenza è al top!! Sono di qualità ottima, sottili e superassorbenti. Sono delicati sulla pelle e sono efficaci davvero. Della linea Pampers sono i più cari ma se ne usano molto meno rispetto a quelli che hanno un prezzo più basso proprio perchè assorbono molto di più. Inoltre sono quelli indicati nei primi giorni di vita del bimbo. Adesso sono arrivata alla 5 ma ho usato la taglia 1 2 3 4 e adesso 5! Mai un rossore dovuto al pannolino. La notte mai una fuoriuscita. Mi rendo conto che sono abbastanza cari. Al supermercato dove vado io costano 12euro al pacchetto. Io ho fatto l'abbonamento con Amazon e risparmio quasi lametà. Come qualità consigliatissimi perchè sono SUPER ma conenienza insomma.. Non hanno profumo, sono fatti benissimo ed a volte sempbra che non lo indossa il pannolino.
    Qualita' e assorbenza
    Prezzo