Opinione su Mulino Bianco Pancarrè: Il più morbido che ci sia
Il più morbido che ci sia
26/11/2014
Vantaggi
Fette Morbide Che Non Si Rompono
Svantaggi
Nessuno
In genere lo preparo come se fosse un panino: spalmo un sottile strato di nutella su di una fetta che poi ricopro con un' altra fetta. O ancora mi piace prepararlo con una fetta di prosciutto cotto e una sottiletta. In entrambi i casi i sapori si amalgamano perfettamente donando un ottimo gusto. Le fette possono essere anche tostate ma io personalmente non ho mai provato solo per motivi di praticità. Quando ho voglia di qualcosa di diverso preparo i toast per tutta la famiglia. Mi basta mettere gli ingredienti all' interno di due fette e il gioco è fatto.
In commercio esistono diverse marche ma i pancarrè non sono tutti uguali.
Alcune producono un pancarrè che sembra già tostato nel senso che indurisce facilmente. Altri invece producono delle fette che si rompono facilmente in preparazione.
Secondo il mio personale parere, il migliore è quello della Mulino Bianco. Le fette sono morbide e restano tali anche dopo qualche giorno dall' apertura della confezione che comunque va richiusa perfettamente per conservarle al meglio. Inoltre le fette non si rompono.
In genere acquisto la confezione che contiene 24 fette ma esistono i formati anche più piccoli o più grandi. A voi la scelta.
E' un prodotto Barilla che non contiene coloranti, grassi idrogenati, additivi.
Ve lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento