Opinione su Pandittaino Pane affettato di semola di grano duro siciliano con pomodori secchi: ma che bontà

ma che bontà

04/01/2018

Vantaggi

già affettato e molto gustoso

Svantaggi

poco reperibile in zona

Questo pane meraviglioso l'ho acquistato quando ero in vacanza in montagna, di semola di grano duro della Sicilia a base di pomodori secchi. Parto con il dire che è un pane che si presenta già affettato e quindi facile da farcire in due minuti anche senza avere un coltello a disposizione, noi eravamo su in montagna e ne eravamo sprovvisti, l'abbiamo farcito con dei salumi acquistati al momento e devo dire che il retrogusto del pomodoro secco piuttosto ricco e il gusto del salume hanno reso questo pranzo al sacco un tripudio di sapori, buono e corposo questo pane ha davvero una marcia in più e ha reso il nostro pasto frugale un pasto da re. Peccato che nella mia zona non riesco a trovarlo ma lo consiglio a tutti.

calimery65

Altre opinioni degli utenti su Pandittaino Pane affettato di semola di grano duro siciliano con pomodori secchi