Opinione su Bauli Pandoro di Verona: Da leccarsi i baffi
Da leccarsi i baffi
18/11/2014
Vantaggi
Gusto, Zucchero, Qualità
Svantaggi
Prezzo
la caratteristica che preferisco è il suo essere soffice ma non stopposo, dolce ma non nauseante e soprattutto mai asciutto. un'altra cosa che adoro è la bustina dello zucchero decisamente abbondante. se lo si "prepara" al mattino con la bustina contenuta nella confezione, lo si agita per bene, alla sera dopo cena si è ben impregnato, parte dello zucchero è penetrata, ma un bel po' rimane in superficie e mamma mia è proprio il caso di dirlo, quando ti forma la patina attorno alla bocca c'è proprio da leccarsi i baffi.
ora con questa opinione non voglio mettere in discussione il fatto che cento mila volte le torte fatte in casa siano meglio, che sia comunque un prodotto industriale e che di salutare abbia ben poco, ma per il periodo natalizio non rinuncio ad un buon pandoro.
il prezzo effettivamente non è dei più contenuti, anzi capita di trovarlo anche a prezzi superiori a 6€, ma io vedo in casa mia essendo solo in due e che non siamo dei grandissimi mangioni, dura qualche giorno, conservato perfettamente non perde la qualità e il gusto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento