98 Opinioni per Bauli Pandoro di Verona
  • raffaellab91
    Aria natalizia
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2020
    In casa mia durante il periodo natalizio piace mangiare solo e soltanto il pandoro della Bauli di Verona, rispetto al classico panettone piace di più per questo motivo ogni volta che vado a fare la spesa a dicembre compro sempre il pandoro, poi anche se mi avanza non è assolutamente un problema io loro utilizzo più volte affinché possa essere consumato, magari attraverso qualche dolce, facendo fare colazione i miei bambini, una volta ho anche realizzato un bellissimo rotolo al rum e cioccolato con il pandoro ed è stato veramente buonissimo. Ma non solo con gli avanzi di pandoro è possibile realizzare qualsiasi tipologia di dolce, basta vedere un tutorial su internete e il gioco è fatto.
  • bernardo2017
    Ottima qualità
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/07/2020
    Durante il periodo natalizio una delle lotte che sorge nella mia famiglia è la scelta tra panettone e pandoro, la mia famiglia preferisce il panettone, io invece odio l’uvetta e quindi amo mangiare il pandoro, puntualmente li acquistiamo tutti e due ma ovviamente la marca a cui ci affidiamo è quella della Bauli, un vero e proprio marchio di qualità i suoi prodotti sono tutti buoni, gustosi e salutare, e soprattutto è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato e il prezzo è veramente vantaggioso, dipende ovviamente dal formato. E' possibile acquistarlo sia da mezzo chilo che un chilo, non mi stancherei mai di mangiarlo.
    Buon sapore
  • emilio89
    Buon natale
    opinione inserita da emilio89 il 21/07/2020
    Durante il periodo di Natale casa mia si riempie di panettoni e di pandori, uno dei preferiti della mia famiglia è senza dubbio il pandoro della Bauli di Verona, il classico, quello sul quale si aggiunge lo zucchero a velo, piace tantissimo a mia moglie, piace tantissimo anche i miei bambini, quando avanza, mia moglie lo riempie di Nutella e lo inforna il suo sapore veramente grazioso, si tratta di un buon prodotto, di ottima qualità, molto morbido, saporito anche per la colazione e per quanto riguarda il prezzo presente un giusto rapporto qualità. E' possibile acquistarlo in vari formati, il migliore è sempre quello da un chilo.
    ottimo sapore
  • bea2017
    Natale
    opinione inserita da bea2017 il 21/07/2020
    Ogni volta che arriva il periodo natalizio, il nostro dolce preferito è senza dubbio il pandoro di Verona della Bauli. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza morbida. A me piace tantissimo questo dolce è morbido, ideale per i bambini e a me piace tantissimo per farci colazione e per metterci la nutella all'interno. E' possibile acquistarlo di vari formati, anche da un chilo e il prezzo non è molto caro, da un chilo sotto Natale lo ho pagato intorno ai 5 euro, era un offerta appetitosa, buonissimo da mangiare e da inzuppare nel latte...
    morbido
  • giocobene
    Il pandoro
    opinione inserita da giocobene il 20/07/2020
    Preferisco il panettone ma mangio anche il pandoro e non solo a Natale, ma fino a quando li trovo in offerta e se faccio incetta fino a quando non scadono. Il Bauli è sempre una buona scelta perché è sempre soffice e dal sapore dolce ma non troppo. È ben lievitato e senza un sapore piatto. Il costo non è mai alto, la quantità è standard e contiene la solita bustina di zucchero a velo. Come dicevo io preferisco il Panettone perché il pandoro in generale tende a essere asciutto e anche questo lo è. Per cui per renderlo appetibile bisogna aggiungerci cremine varie. Io lo trovo buono anche liscio a colazione, bevendo un caffè latte.
    Buono, ben lievitato
  • biancaneve
    Il padoro di Verona
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2020
    Siamo in estate lo so, ma questo tempo strano mi fa sentire ad ottobre, sembra che Natale sia vicino. E quando si pensa al Natale, si pensa sempre al pandoro! Il pandoro Bauli è sempre una garanzia, burro e zucchero a velo a volontà perché, chi se ne frega, nel periodo intorno alle feste, non si pensa mai ai grassi…. Generalmente…. Prezzo bassissimo sempre e si può trovare in sconto già da subito nei negozi, spesso lo regalano anche nei supermercati con un minimo di spesa. Insomma fa subito festa e portandolo a casa degli amici, indietro non torna nulla e sono tutti contenti. La confezione è molto pratica e il colore è caratteristico. La porzione dello zucchero a velo è molto generosa e si può riusare per usi successivi anche indipendenti al pandoro.
    Sapore, consistenza e prezzo
    Ipercalorico per qualcuno
  • lol80
    l'unico per me
    opinione inserita da lol80 il 20/07/2020
    e' vero, siamo in estate, quindi un pò insolito fare un opinione su una cosa prettamente invernale, ossia il pandoro... io amo il natale, amo le festività natalizie, mi danno aria di famiglia, di calore, di affetto... non mi piace l'inverno come stagione, perchè io amo l'estate, il sole, il mare... ma quando arriva dicembre, ed iniziamo a pensare al natale, capodanno, le feste, i regali da fare, e tutte l'organizzazione che concerne queste feste, io la prima cosa a cui penso è il pandoro bauli, perchè per me è il migliore ed io, che non sono troppo amante dei dolci, mangio solo quello, perchè è buonissimo, morbido, gustoso, non troppo dolce e zuccherato, e soprattutto senza canditi ed uvetta che io odio... è ottimo davvero il pandoro bauli, nella sua semplicità....cè anche la bustina a parte per lo zucchero a velo, che se lo vuoi aggiungere lo si aggiunge, se non lo vuoi non lo metti.... io solitamente per me non lo metto... ne taglio una fetta di pandoro per me, senza zucchero, poi lo rimetto in busta, ci aggiungo lo zucchero a velo e lo sbatto in questa busta trasparente, e lo taglio per tutto il resto della famiglia che lo gradisce con lo zucchero.... il prezzo del pandoro bvauli, che tra l'altro è un marchio conosciutissimo e di grande qualità, è di circa 3,50euro, 4euro al massimo.... quindi anche un ottimo rapporto qualità prezzo.... io lo consiglio
    semplice ma buonissimo
  • opinionistasututto
    Sofficissimo
    opinione inserita da opinionistasututto il 23/12/2019
    Spirito natalizio uguale pandoro da tagliare a fette e offrire con tanto zucchero velato. Allora perché non comprare il famoso e sofficissimo Pandoro Bauli, buono, morbido, con una bella confezione di scatolo rosa e con un prezzo conveniente al cento per cento. Io l'ho comprato varie volte durante le feste natalizie e l'ho comprato anche quest'anno. Se si aggiunge una spalmata di cioccolato è ancora più buono. Io lo consiglio perché è un pandoro che è zuccherato al punto giusto. Lo consiglio anche come piccolo regalo da fare ad un parente e perché no anche come buon dolce per Natale o a Capodanno.
    Morbido e buono
  • michelac84
    Evviva la bontà
    opinione inserita da michelac84 il 04/12/2019
    Mangio spesso il panettone Bauli nel periodo delle feste natalizie quando esso è venduto. Non solo lo compro ma mi viene anche regalato. Secondo me Bauli fa prodotti molto buoni e genuini, a partire dalle brioche fino al pandoro, si trovano ogni tanto anche delle buone offerte e allora cosa si vuole di più? Offerte e qualità sono proprio il momento giusto per comprare questa golosità. Il pandoro in particolare nasce da una ricetta tradizionale come dice la confezione e ogni volta infatti ritrovo sempre lo stesso buon sapore senza che si smentisca mai. Ha il peso netto di 1. C'è all'interno della bellissima confezione rosa anche una bustina di zucchero a velo con all'interno l'amido di frumento. Ed è prodotto in Italia
    Buono! Prodotto in Italia
  • ioalessandro
    Ottimo Pandoro
    opinione inserita da ioalessandro il 25/11/2019
    Fin da piccolo desideravo che arrivavano le tanto attese vacanze in modo tale da poter stare tutti insieme in famiglia e festeggiare. Ovviamente fin da piccolo aspettavo le vacanze anche per gustarmi una buona fetta di Pandoro che io ho sempre amato. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di comprare tanti tipi di Pandoro e quasi tutti mi piacciono e devo dire che anche Bauli Pandoro di Verona è davvero buonissimo. Spesso nei periodi di festa, mi capita di comprarlo e mi piace tantissimo mangiare una fettina di Pandoro certe volte sia dopo pranzo e alcune volte anche dopo cena. Devo dire che ha un ottimo sapore e anche il prezzo è abbastanza buono quindi io personalmente sono soddisfatto.
  • solanina
    Un grande classico
    opinione inserita da solanina il 24/11/2019
    Esistono tanti tipo di pandoro semplice, ma questo della Bauli per me è un cult. Ha un sapore delicato e inconfondibile, nella sua estrema semplicità risulta davvero soddisfacente. A volte lo mangio a colazione, lo immergo nel latte e caffè, ma tante altre volte gusto una fetta da sola, cioè senza niente. Quando invece voglio esagerare, spalmo sulla fetta in questione un abbondante strato di crema alla nocciola. Tempo fa l'ho assaggiato accompagnato da crema pasticcera fatta in casa e ragazzi, devo dire che è stata un'esperienza sensoriale degna di nota. Una volta aperto, se la busta viene chiusa bene questo pandoro conserva la sua morbidezza a lungo.
    Non stanca mai
  • lionking
    IL pandoro!
    opinione inserita da lionking il 19/11/2019
    Per me si comincia a respirare aria natalizia quando alla televisione trasmettono la pubblicità del pandoro Bauli: "A natale puoi...". Mi trasmette così tanta malinconia quanta gioia di festeggiare il Natale e generalmente scatto a comprarlo. Tra i tanti marchi, trovo che il pandoro Bauli sia semplicemente il migliore. E' morbido, super profumato e ha un sapore senza rivali; devo riconoscere, però, che è molto burroso, ma dopo averne mangiato una fetta non ci penserete alle calorie. Viene accompagnato da una bustina di zucchero a velo vanigliato che lo rende ancora più appetitoso. Il pandoro è da 1 kg, ho scoperto anche la variante senza lattosio e credo di comprarla perché il mio compagno è leggermente intollerante. Il costo è irrisorio per la quantità e la bontà proposta, 5 euro circa o anche meno in periodi di offerte. Ideale da mangiare così, ma ottimo anche con un velo di Nutella o da inzuppare nel latte!
    buono, soffice, prezzo
    burroso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2019
    A ogni Natale, da quando ero bambina, in casa nostra non poteva mancare il Pandoro Bauli, in qualsiasi formato, anche quello mini. Questo dolce natalizio e tipicamente italiano è una bontà assoluta e, nonostante io adori pandori e panettoni farciti, non l’ho mai trovato banale o troppo semplice. Il ...
    Tutti
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 05/01/2019
    Sono appena passate le feste ma penso che in tutte le case siano ancora presenti dei residui. Sto parlando di un dolce tipico di Natale, il pandoro. Bauli è una nota azienda italiana che produce prodotti da forno dolciari tra cui croissant. Non c'è nulla da dire se non che il pandoro Bauli dolce tipicamente veronese prodotto e confezionato proprio a Verona, ma che nel tempo è diventato italico è uno dei migliori sul mercato. Morbido e dal sapore di burro. Ottimo da farcire con creme varie o consumato nel latte caldo. Veramente buono lo consiglio, uno dei marchi che considero migliori per la produzione di dolci.
    Morbido e saporito
    Buon Natale con Bauli
    opinione inserita da Sara Marcantonio il 27/12/2018
    Siamo nel pieno delle vacanze natalizie, e si sa gli scaffali dei supermercati sono pieni di panettoni, dai mille gusti, sapori. Quello che salta all'occhio però, è il classico Pandoro, specialmente il Pandoro Bauli, dalla confezione ormai inconfondibile rosa viola. Che dire? Non servono spiegazioni. Dolce, soffice, leggero, buonissimo, adatto a tutti i tipi di età e accontenta ogni gusto: chi non ama i canditi, chi non preferisce le creme e chi ama la semplicità. È fatto con pochi ingredienti eppure è da sempre il prediletto. Mangiato caldo, con o senza zucchero a velo, può essere anche la colazione dei giorni seguenti, accompagnato da latte caldo e miele. Può essere farcito con cioccolata, crema, panna; in giro per il web si trovano mille ricette per renderlo ancora più goloso, anche se mangiato da solo riman comunque buonissimo. Insomma, un po' si aspetta Natale solo per poter gustare il Pandoro in dolce compagnia. L'unica pecca è che negli ultimi anni il prezzo sale vorticosamente.
    Leggerissimo
    Prezzo un po' alto
  • dennis
    Un Bauli di dolcezza
    opinione inserita da Anonimo il 18/12/2018
    Castel D’Azzano ha il privilegio di ospitare un’azienda tutta italiana che funge da protagonista nel commercio di panettoni, pandori, colombe, cornetti e altri piccoli prodotti dolciari da forno. Quest’anno, infatti, non poteva mancare l’irrinunciabile pandoro Bauli in casa. Burroso e dolce al punto giusto da innevare con lo zucchero a velo in dotazione che, potrebbe sembrare troppo ma, a Natale nulla è di troppo. Solitamente uso più di ¼ di bustina all’apertura della confezione perché noto che già il giorno dopo, lo zucchero a velo si è sciolto, in questo modo, al prossimo utilizzo aggiungo altro zucchero a velo finché il pandoro è del tutto consumato. Mia moglie lo scorso anno ha provato a farcire il pandoro con crema pasticcera e frutta sciroppata e, il risultato finale è stato originalissimo e delizioso.
    rapporto qualità/prezzo
  • sicula59
    Classico burroso
    opinione inserita da sicula59 il 13/12/2018
    Classico burroso e soffice, non è il mio dolce preferito per le feste, ma tanto qualcuno lo porta sempre e poi mi resta in dispensa. Abbastanza buono per essere industriale, non ho pietra di paragone con quello artigianale, si adatta ad essere rinforzato anche in maniera cafona con crema, gelato e cioccolato fuso. Forse è per questo che lo tollero in casa. Al pandoro preferisco il panettone coi canditi, anzi pieno di canditi e uvetta, e mi pare un po' una guerra tipo coca vs pepsi, in cui alla fine non puoi decidere un bel nulla. Da servire caldo, se possibile, e con un velo di zucchero. È diventato un classico del natale ovunque, ma alla fine potrebbe anche declinare e tornare a Verona.
    Customizzabile
    Non tradizionale ovunque
  • mauri
    Uno dei migliori pandori
    opinione inserita da mauri il 12/12/2018
    Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio e già da qualche settimana, quando si va a fare la spesa, l'occhio non può non cadere sulla moltitudine di pandori e panettoni presenti nei supermercati. Tra i due ho sempre preferito il pandoro e negli anni ne ho provati molti di svariate, alcuni più buoni e altri meno. Tra i migliori c'è sicuramente il Pandoro di Verona Bauli che si presenta nella classica confezione rosa/violetto a forma di cono. Sia il sapore che la consistenza sono ottimi perchè la pasta è veramente morbida e anche senza l'aggiunta dello zucchero a velo il sapore è già buonissimo. Che Natale sarebbe senza pandoro?! Consigliato.
    Morbido e gustoso
  • cristinasordi
    Non è Natale senza Pandoro!
    opinione inserita da cristinasordi il 11/12/2018
    Ormai da un mese intero tra gli scaffali dei supermercati troviamo prodotti come pandori e panettoni di tutti i tipi, però secondo me il pandoro di Verona Bauli ha una marcia in più. Il sapore è un po' dolce ma piace a tutti, sia grandi che piccini. La pasta è morbida e soffice, molto dolce, e lo zucchero a velo da senza ombra di dubbio un tocco sublime al prodotto. L'impasto non è troppo secco come alcuni pandori, ma è un piacere mangiarlo. Con la crema di mascarpone o di cioccolato è ancora più buono, e a Natale diventa quasi d'obbligo averlo sulle nostre tavole. Davvero consigliato, ottimo prodotto.
    morbido, soffice e dolce
  • blase
    non ce Natale senza Bauli
    opinione inserita da blase il 11/12/2018
    Ci stiamo avvicinando alle Feste Natalizie e i dolci più richiesti in famiglia sono il Panettone e il Pandoro, dolce che i miei ragazzi amano parecchio, parliamo di preparati industrali che troviamo in qualsiasi supermercato includendo i Discount, qualche giorno fa girando per un grande Iper ho notato parecchi dolci Natalizi in super promozione tra cui il Pandoro BAULI un classico dei classici il più tradizionale dolce Natalizio di Verona, la sua confezione inconfondibile piraimidale e tondeggiante di colore rosa pallido che si nota subito sullo scaffale nel mio caso nel grande albero fatto con confezioni di dol,ci Natalizi posta nel centro dell'Ipermercato, un idea davvero originale, il Pandoro BAULI anche se è un prodotto industriale non delude mai è morbido e molto buono, io di solito prima di servirlo lo tolgo dalla scatola e metto il sacchetto dove è riposto il Pandoro sul calorifero, gli ingredienti come il burro riprendono vita rendendo ogni fetta ancor più golosa, in casa mia per i miei figli non è Natale senza il Pandoro BAULI è quello che più preferiscono.
    ottimo Pandoro industriale
    non ne ho trovati
  • am53
    opinione inserita da am53 il 11/12/2018
    A casa mia c'è chi ama il panettone come me e chi invece preferisce il Pandoro,è per questo motivo che compro sia l'uno che l'altro. Anche se amo il panettone,una fetta di Pandoro non la rifiuto e mi piace anche inzupparlo nel caffèlatte. Tre giorni fa ,durante una spesa che ho fatto da Auchan ,ho m...
    Molto soffice.
    Contiene latte in polvere e non latte fresco.
  • lolaconiglio
    un dolce che ho sempre amato
    opinione inserita da lolaconiglio il 07/12/2018
    Tra tutti i generi di pandoro che nel corso degli anni ho avuto davanti, i miei ricordi più chiari si rifanno al Bauli. Anche se per la verità non mi sembra che il sapore cambiasse da una marca all'altra, quando si trattava di prodotti di buona qualità. A ogni ritrovo in cui erano presenti sia panettone che pandoro, la mia preferenza andava a quest'ultimo e quando mio padre portava in casa dolci natalizi, anche lì, se dovevo scegliere, optavo per il pandoro. Lo trovavo morbido e consistente e quel che mi piaceva di più era la combinazione del dolce con lo zucchero a velo, dato che in ogni confezione se ne trova sempre una bustina. Peccato l'essere diventata intollerante al glutine. Sono comunque venuta a sapere che Bauli ne ha in commercio una versione per celiaci e intolleranti, ma dubito di trovarla in America Latina dove ora vivo. In ogni caso la raccomando a chi può accedervi (e non è a dieta per altri motivi di salute), così come il pandoro standard, di cui ne consiglio qualsiasi di buona qualità come questo.
    qualità, sapore, consistenza, zucchero a velo
    sottoposti a diete particolari
  • lawlietl
    Che Natale sarebbe senza Bauli...
    opinione inserita da lawlietl il 07/12/2018
    ...è impossibile solo pensarci, dalla prima settimana di dicembre io inizio a sostituire i dolci della colazione con il pandoro, da sempre il mio dolce natalizio preferito. In effetti in questo periodo è difficile trovarlo in sconto, ma non mi importa l'ho acquistato a € 5,80, ma so che tanto poi ilo troverò in offerta a € 2,90 e ne prenderò in quantità tale da rifarmi del primo a prezzo intero. Sulla bontà credo non ci sia nulla da dire, secondo me è il più buono, soffice, dolce al punto giusto, perfetto per l'inzuppo nel caffèlatte, ideale per ogni spuntino, si può fare anche ripieno o a strati di nutella e crema, anche se io lo preferisco al naturale, anche senza zucchero a velo.
    Pandoro eccezionale
    opinione inserita da Rita Malizia il 07/12/2018
    il pandoro Bauli di Verona è il mio pandoro preferito, in quanto è soffice e ricco di burro che lo rende una meraviglia. Lo zucchero a velo si sposa perfettamente con il sapore del pandoro. A volte lo farcisco con la crema, altre volte con il gelato ed è ottimo anche se farcito con la Nutella. Il pandoro mantiene la sua fragranza anche se resta aperto più di una settimana, infatti resta sempre morbido e soffice. A volte ci facciamo colazione la mattina, nel latte è favoloso oppure lo do a mio figlio come merenda verso le 16:00 Il costo. E' il più buono che abbia mai assaggiato, peccato che è disponibile solo nel periodo natalizio, anche se la sua scadenza è duratura.
    Soffice
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Per me è grintoso questo pandoro, a partire dalla confezione rosa che mi mette energia e carica emotiva positiva. Dentro è molto morbido, alto e goloso e con la parte di zucchero a velo in superficie diventa ancora più immaginifico per me. Non ha un elevato costo, io per risparmiare ne prendo sempre...
    molto morbido, è il top
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Anche se siamo a Pasqua e dovrei parlavi di Colombe io voglio dire la mia sul Pandoro Bauli che è , da sempre, quello che mangio più volentieri. E' fatto in modo perfetto, infatti è del tutto soffice e morbido ed ha un gusto dolcissimo reso ancora più invitante dal gustosissimo zucchero a velo con i...
    scatola riconoscibile, Pandoro soffice e gustosissimo
    calorie
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Durante le festività natalizie il dolce per eccellenza è il pandoro. Negli anni li ho provati di moltissime marche ma il mio preferito è il pandoro Bauli. Lo reputo un prodotto di ottima qualità, la ricetta è semplice ed il gusto è davvero buonissimo. A casa, prima di mangiarlo, lo lasciamo sempre v...
    Prezzo un po' alto
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 23/01/2018
    Come ogni anno a Natale ho acquistato il pandoro Bauli, per offrirlo agli amici e ai parenti, come sempre il dolce ha riscosso un grande successo, tra persone di tutte le età, ma il primo ad aver apprezzato questo pandoro sono stato proprio io, che da sempre ne sono un grande estimatore, e avendo ne...
    ottimo
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2018
    Un classico dolce del periodo invernale è questo panettone Bauli. Con la sua confezione rosa e l'usuale spot televisivo annuale, è facile da trovare in tutti i negozi. Questo anno è l'unico pandoro che abbiamo acquistato. È soffice e il sapore dolce e aromatico che ha, rende difficile non apprezzarl...
    Aroma di buon pandoro, soffice, i prezzi si abbassano molto dopo dicembre
    Il pandoro è ancora più calorico del panettone
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 08/01/2018
    Uno dei miei dolci di Natale preferiti è proprio il pandoro di Verona della Bauli. Ho assaggiato anche quelli degli altri marchi, ma il Pandoro Bauli li batte tutti. Il Pandoro della Bauli è sicuramente il più soffice e gustoso di tutti. Ha un sapore e un profumo unico che lo distingue da tutti gli ...
    ricco di burro
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 27/12/2017
    Come ad ogni Natale che io ricordi, anche quest'anno abbiamo brindato alle feste con un po' di italianissimo spumante e con l'immancabile fettina di pandoro! Il Pandoro delle nostre feste è di sicuro quello prodotto da Bauli. Il pandoro Bauli è il dolce più semplice e buono delle feste, soffice e le...
    buono e versatile
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/12/2017
    Nel periodo natalizio è quasi impossibile non notare nei supermercati e in televisione la confezione caratteristica della marca Bauli che contiene il suo Pandoro. Da tantissimi anni questo dolce domina le nostre tavole e c'è chi preferisce quest'ultimo al panettone. Io non ho preferenze, non vado ma...
    morbido, soffice, in apparenza leggero,buon prezzo e buon marca, alta reperiblilità
    classico pandoro, da consumare con moderazione perchè si tratta di un alimento dolce
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 25/12/2017
    Non è Natale a un tavola non c'è un pandoro. Quest'anno abbiamo comprato il Pandoro Bauli, in offerta alla Coop al prezzo di 1,20 euro. A me personalmente il Pandoro non ha mai fatto impazzire. Non mi piacciono molto i dolci con dei ripieni strani ed elaborati, per questo ho scelto un dolce semplice...
    Ben cotto
    Diventa secco alla svelta
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 24/12/2017
    Ormai è Natale e da parecchie settimane i negozi espongono dolci natalizi di ogni tipo. Io, personalmente, apprezzo sia il panettone, sia il pandoro, e non ho mai pensato che si debba scegliere tra l'uno e l'altro, quindi in casa mia sono presenti entrambi. Se penso al pandoro però la prima marca ch...
    morbido e goloso
  • yami
    opinione inserita da yami il 19/12/2017
    Che Natale sarebbe senza il classico panettone o pandoro,qualunque siano le vostre preferenze in commercio ce ne sono per tutti i gusti. Tra i marchi che acquisto più spesso e di cui mi fido ciecamente c'è Bauli,in particolare trovo buonissimo il famoso pandoro contenuto nel altrettanto celebre conf...
    Tutti
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 18/12/2017
    Ecco la cosa più buona del Natale. Ogni anno tutti sanno che io amo il Pandoro , perché è soffice , non ha canditi ne uvetta che io non gradisco , quindi mi ritrovo sotto l'albero 3-4 Pandori che io uso come colazione con il latte oppure lo taglio a fette cospargendo ogni fetta di Nutella e panna e ...
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 12/12/2017
    Da diversi anni acquisto il Bauli Pandoro di Verona e molto spesso l ho regalato,e secondo me è fra i più buoni perché è molto soffice anche dopo diversi giorni che è stato aperto. Mi piace molto mangiare questo pandoro perché trovo che la qualità sia decisamente più alta rispetto ad altri marchi,og...
    soffice
    calorico
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 04/12/2017
    Come ogni anno è tradizione a Natale mangiare il pandoro o il panettone. Personalmente a me piace il pandoro e compro sempre quello a marca bauli l’ originale di Verona quello nella confezione in cartone rosa. È fatto con uova, zucchero, burro tutti ingredienti naturali. A mio figlio piace molto il ...
    Morbidissimo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/11/2017
    A Natale ci si divide tra gli amanti del panettone ed i sostenitori del pandoro, ma personalmente mi piacciono entrambi. Quando ho voglia di un buon pandoro, so di poter contare su quello proposto da Bauli, quello dall'inconfondibile confezione rosa. Si tratta di un prodotto certamente non buono com...
    nel complesso è buono e soffice
    non è artigianale
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 16/11/2017
    Ormai Natale si avvicina e finalmente posso gustare ancora una volta questo delizioso pandoro di Verona della Bauli. Ormai lo mangiamo da tanti anni e ogni anno lo trovo sempre più buono. Adoro la sua confezione elegante e distinguibile a colpo d'occhio e ad ogni festività natalizia lo regalo in fam...
    ottimo sapore
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/10/2017
    Bauli è un'azienda di altissima qualità che produce pandori e panettoni tradizionali, tipicamente natalizi. A me piacciono molto i suoi dolci natalizi, tant'è che per me è il miglior come qualità, fragranza e bontà. Ho sempre visto le sue pubblicità e non a caso è il più costoso sul mercato. Infatti...
    Buonissmo, goloso, di qualità, soffice
    Prezzo alto
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Ogni anno per Natale è tradizione in casa mia comprare uno, o più, dei pandori del marchio Bauli da mettere sotto l'albero e gustare tutti insieme. Il prodotto, disponibile nel periodo natalizio in tutti i supermercati e in molti rivenditori, è offerto a un prezzo davvero ottimo se lo si mette in ra...
    gusto e reperibilità
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2017
    Quando il Natale si avvicina, a casa mia sicuramente non può mancare il pandoro di Verona. A me personalmente piace di più il panettone che trovo più buono e meno dolce, ma anche ad una fetta di pandoro, lo ammetto, non so resistere. Acquisto quasi sempre il pandoro del marchio Bauli e devo premette...
    Buono, soffice, l'impasto non è asciutto
    Un po' troppo dolce
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 17/04/2017
    Il Pandoro per eccellenza a mio parere non può non essere quello della Bauli, la notissima azienza di Verona (città specializzata nella produzione di questo dolce natalizio con tante aziende concorrenti), un dolce buonissimo che io amo particolarmente. A me piace il pandoro classico, non amo molto l...
    Buono in tutto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/03/2017
    La Bauli è un azienda che crea dei dolci davvero molto buoni, come nel caso del pandoro di Verona, credo che negli anni sia molto migliorata, ci sono state vicende positive e negative intorno a questa azienda, ma ultimamente si sente solo parlare bene, quindi questo Natale è stato un dare e ricevere...
    ottima morbidezza, ottimo per essere farcito
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 07/01/2017
    In famiglia non amiamo i panettoni, niente uvetta e canditi, tanto meno scorzette di limone o altro. Noi preferiamo al panettone il classico pandoro. Nello specifico quello che compriamo è il Bauli, nella classica ed inconfondibile confezione rosata. Scegliamo questo prodotto perché ha un sapore dav...
    Sapore e consistenza
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 06/01/2017
    A me piace di più l’impasto dei panettoni, ma essendo golosa di dolci… mangio anche ‘Il Pandoro di Verona’ firmato esclusivamente BAULI in quanto l’alberatura del suo impasto è tale da somigliarsi di più all’impasto del panettone ed infatti quando lo si preme col dito recupera la forma originale, tu...
    Più digeribile, minor effetto spugna
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/11/2016
    Amo il Natale e anche tutte le altre festività anche perché si può mangiare finalmente qualche piatto un po' più particolare che si trova solo in quel periodo dell'anno, è questo il caso del pandoro del marchio bauli. Quando io dico pandoro intendo solo ed esclusivamente questo per me non ne esiston...
    buono e reperibile facilmente
    solo in un certo periodo dell'anno
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 15/10/2016
    "A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai", cosa vi ricorda? A me la pubblicità del pandoro Bauli, ogni volta che viene trasmessa, il Natale è alle porte e con sé, anche il pandoro! Non mi piace l'uvetta, né tanto meno i canditi, dunque ogni anno la mia scelta ricade puntualmente sul Pandoro ...
    Sapore, prezzo, soffice
    Troppo calorico e grasso
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    Anche se siamo in un periodo estivo oggi voglio recensirvi questo prodotto del tutto invernale. Il Pandoro Bauli mi ricorda in assoluto il Natale e comunque tutte le vacanze natalizie. Lo mangio da tempo immemore e nonostante sappia che gli ingredienti non sono il top e pur sapendo che è un prodotto...
    sapore unico
    poterlo mangiare solo Natale
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/03/2016
    Il Pandoro Bauli di Verona è affermato da molti anni. Lo preferisco al normale panettone e mi piace consumarlo durante le feste natalizie ed anche dopo queste ultime, tenuto conto del fatto che il prezzo tende ad abbassarsi nettamente. Di sapore è molto buono, è migliore dell'altro tipo di panettone...
    molto buono
    forse calorico
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/02/2016
    Il Pandoro è un dolce natalizio molto buono anche se, purtroppo, è molto calorico. Quello della Bauli di Verona è il mio preferito, infatti è quello che secondo me è maggiormente morbido, goloso e gustoso. Per gustarlo al meglio è bene, a mio parere, metterlo per qualche minuto al caldo magari sopra...
    ottimo dolce natalizio e marca eccelsa
    calorico
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 22/01/2016
    Dato che queste feste non me le sono godute appieno, desidero scrivere una mia opinione sul Dolce che secondo me meglio incara lo spirito del Natale: il Pandoro. Ma non uno qualsiasi, Attenzione! Il Pandoro di Verona Bauli; per me è Unico ed Inimitabile! Da Anni non solo il suo delizioso sapore è ri...
    apsettare Natale per assaggiarlo
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 22/12/2015
    I dolci sono da sempre la mia passione, e nel periodo natalizio in casa mia non mancano mai pandori e panettoni. Tra tutti quelli che ho provato il classico pandoro Bauli è senza dubbio il mio preferito. Mi piace innanzitutto per la sua morbidezza, che rimane invariata anche dopo un paio di giorni d...
    gusto, morbidezza, prezzo adeguato
    molto calorico
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 02/12/2015
    Pur essendo partenopeo e con tradizioni alimentari natalizie a base di struffoli, roccoco e mostaccioli, non vi nascondo che subisco il fascino del pandoro. A distanza di un mese dalla festosa ricorrenza, il dolce di fattura veronese ha già fatto il suo ingresso sulle nostra tavola. La scelta sul ma...
    Buonissimo E Con Prezzo Giusto
    Sono Commericializzati Per Un Periodo Troppo Breve
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2015
    Vorrei fosse sempre Natale per potermi cibare di questo straordinario prodotto che e' il Pandoro di Verona Bauli che non ho difficolta' a definire il miglior pandoro in assoluto. Infatti ha una morbidezza senza eguali, anche le altre marche famose fanno ottimi prodotti ma come questo no, e' unico ed...
    Il Miglior Pandoro In Assoluto, Morbidissimo, Inimitabile
    Caro E Calorico Purtroppo
  • giuggiola
    opinione inserita da giuggiola il 24/02/2015
    Quando sta per arrivare il periodo natalizio ma già dall'8 dicembre compro sempre pandoro bauli perchè lo adoro anzi, non può venire natale se in casa non c'è bauli. Infatti, non amo altri tipi di pandoro o panettone ma anni fa una mia amica mi regalò pandoro bauli è da allora lo compro sempre. Il p...
    Morbido
    No No
    opinione inserita da lupenemargot il 10/02/2015
    nei periodi di natale si sa ci sono tantissimi pandori e panettoni in commercio che c'è quasi l'imbarazzo della scelta se non fosse per la qualità migliore di qualcuno piuttosto che di qualche altro... ed è per questioni di qualità che io scelgo spesso pandoro di verona bauli.. è davvero molto molto...
    Molto Buono
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2015
    Il Bauli e' il pandoro che preferisco in assoluto perche' e' quello con il gusto piu' intenso , buono e dolce. Lo zucchero al velo e' perfetto e dona quel pizzico di dolcezza in piu' a questo strepitoso dolce natalizio. Inutile dire che in casa mia ne andiamo tutti pazzi infatti a Natale e' presente...
    Il Miglior Pandoro, Dolce, Gustoso, Intenso
    Calorico, Caro
    opinione inserita da Luisa Robboni il 03/02/2015
    In casa mia non è Natale senza pandoro e panettone, e il pandoro per tradizione nostra non viene aperto mai prima del 31 dicembre. Quello della Bauli è uno dei nostri preferiti perchè ha un'ottima qualità e un buon rapporto qualità prezzo. A differenza di altri pandori accessibili solo in promozione...
    Ottimo!
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 03/02/2015
    il pandoro di verona bauli è per tradizione un dolce natalizio che in casa mia non manca mai.ottima qualita,davvero il migliore,molto morbido con un gusto molto gradevole.ho provato anche altre note marche ma il pandoro di verona bauli è davvero unico.quest anno li ho preso in offerta presso il cent...
    Economico Ma Buonissimo
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 19/01/2015
    Questo pandoro è uno di quelli che mi piacciono di più. E' cosi buono che a volte mangio meno per gustarne e avere la scusa di mangiarne un paio di fette invece di una. la pasta è morbida ma non troppo e il gusto del burro è lieve. lo preferisco cosi al naturale con lo zucchero a velo sopra. un po i...
    Impasto Perfetto
    Nulla
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 16/01/2015
    Premetto che adoro il pandoro, vi racconto la mia esperienza. Non farà nomi di altre marche, ma vi basti sapere che nel periodo natalizio, quando le offerte sui panettoni e sui pandori ti circondano ovunque, ho comprato un pandoro che non era Bauli. Lì per lì l'ho trovato abbastanza buono; una volta...
    Buonissimo E Soffice
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 13/01/2015
    Lo compro tutti gli anni, non manca mai nella tavola il giorno di Natale e anche fino alla fine delle feste ne apro altri. ha un impasto dolce ma non troppo, sa leggermente di burro ed è bello morbido ma della giusta consistenza. il tocco che lo fa ancor di piu risaltare è l'aggiunta del suo zuccher...
    Fragrante
    Nulla
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 05/01/2015
    Mai assaggiato Pandoro più buono! Bauli mi sorprende sempre! E' burroso, gustoso, sempre morbido e fragrante e con la spolverizzata di zucchero a velo è il pandoro per eccellenza e anche se rimane qualche giorno chiuso nel suo cellophane, non perde la sua freschezza. A casa mia non rimane mai ma que...
    Burroso, Fragrante, Morbido
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/12/2014
    Tra i dolci e le pietanze natalizie, il pandoro è tra i miei preferiti sicuramente. Bauli è tra i marchi più conosciuti e a buon motivo. Tra i pandori commerciali lo trovo davvero ottimo. Morbido e leggero anche dopo alcuni giorni dall'apertura, squisito con lo zucchero a velo sopra ( una bustina è ...
    opinione inserita da lupenemargot il 19/12/2014
    Il pandoro bauli di verona e' ovunque in questo periodo ... in pubblicita' ... sui volantini delle offerte...nei bar ... e' ovunque in questo periodo... grande marchio di garanzia e' bauli... morbidissimo davvero anche dopp aperto si mantiene molto morbido .... facile da digerire... il prezzo negli ...
    Morbidissimo
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 17/12/2014
    Ed ecco che dal panettone tre marie si passa direttamente al pandoro,in particolare quello di verona della bauli.Ogni anno compro panettoni e pandori di vario genere,ma questo non manca mai.Anche quest'anno l'ho acquistato perche è semplicemente buonissimo,senza nessun dubbio,anche se a me i pandori...
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 15/12/2014
    Il pandoro Bauli si distingue sugli scaffali per via della sua confezione bombata di un bel colore rosa confetto, decisamente diversa dalle altre confezioni prettamente natalizie. Anche il pandoro da ben 1 kg contenuto nella confezione si differenzia dagli altri suoi simili per sapore e consistenza:...
    Leggete L' Opinione
    opinione inserita da anity il 15/12/2014
    Tra un po' piu' di un mese e' natale, e tra poco gia' inizio con gli acquisti natalizi, un prodotto che assolutamente non puo' mancarmi e' il pandoro di verona bauli, uno dei migliori in commercio. Il pandoro si trova in uno scatolo rosa ed avvolto bene da una busta trasparente con dentro una bustin...
    Soffice E Buono
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 15/12/2014
    il pandoro di verona bauli è la buona tradizione del natale. da tantissimi anni compro il bauli perche è unico.il suo gusto intenso lo rende unico. ho provato altre note marche ma il bauli è ineguagliabile. è cosi soffice che sembra sciogliersi in bocca.spesso io nelle feste mi diverto a farcirlo co...
    Sofficissimo
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2014
    Adoro il pandoro di Verona Bauli, è in assoluto il migliore che ci sia. Ha un gusto dolce ed è molto fragrante, lo zucchero a velo è ottimo. Anche dopo diversi giorni dall'apertura mantiene inalterata la morbidezza ed il sapore. Nel periodo natalizio ne mangio tantissimo perche' ha un gusto che ador...
    Gustoso E Non Perde Fragranza Anche Se Rimane Aperto
    opinione inserita da Margherita123 il 10/12/2014
    E' quasi Natale ed il pandoro Bauli è un classico! Confezionato nella sua scatola lilla, è immancabile sotto l'albero. Acquistare un pandoro Bauli significa che siamo già a dicembre, l'albero è addobbato, il presepe è sistemato sul mobile in sala e piano piano tutti i regali lo circonderanno in atte...
    Fa Ingrassare
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2014
    Il pandoro di Verona Bauli per me è il miglior pandoro che esiste in assoluto anche se, per correttezza, devo ammettere che anche la Maina e la Melegatti li sanno fare molto bene; questo però lo preferisco perché lo ritengo più soffice e gustoso infatti in casa mia piace a tutti anche ai figli e lo ...
    Buono, Soffice, Il Miglior Pandoro
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 03/12/2014
    Ogni anno quando si trova al supermercato il Pandoro di Verona Bauli dico ok è Natale. Io adoro il pandoro cosi classico, senza creme e decorazioni. Il solo vederlo a casa sotto l'albero fa subito clima natalizio. Adoro anche il packaging cosi classico tutto rosa poi, spero proprio che non lo cambin...
  • strongmmc
    opinione inserita da strongmmc il 28/11/2014
    Sono curioso di sapere che gusto ha il vero pandoro di Verona. Come tutti i prodotti industriali contenenti farine, questo dolce viene fatto utilizzando materie prime non propriamente genuine: scommetto che la ricetta della tradizione non prevede latte in polvere o "Mono- e digliceridi degli acidi g...
    Italiano, Buon Prezzo
    Gusto Sintetico, Incertezze Su Origine Ingredienti
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 26/11/2014
    Tra un po' è Natale e già da alcuni giorni almeno in città si inizia a vedere sugli scaffali dei supermercati pandori e panettoni di ogni tipo e marca. Ma io non ho dubbi ... anche se non in offerta, anche se talvolta meno economico degli altri il mio pandoro è Bauli. Il pandoro Bauli è un signor pa...
    Soffice, Delicato, Ottimo Da Solo O Arricchito
    Leggermente Più Caro
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/11/2014
    Questo panettone solo guardandolo mi fa venire in mente il Natale trascorso in famiglia,l'attesa per la mezzanotte per l'anno nuovo e l'apertura di spumante e panettone,a casa mia compriamo vari panettoni farciti ma sulla tavola per l'ultimo dell'anno deve essere presente Bauli,è una nostra piccola ...
    Gustoso,buono,tradizionale,di Ottima Marca
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/11/2014
    Fin da piccola sono sempre stata molto schizzinosa sul cibo. Non mi piacevano molte cose soprattutto il panettone. Odiavo tutti quei canditi e robe simili! Un anno, mio fratello più grande decise che le feste di Natale sarebbero state un buon trampolino per farci conoscere colei che è diventata ora ...
    Delizioso
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 18/11/2014
    Ciao a tutti cari amici di opinioni.it che leggete le mie opinioni con tanta attenzione e considerazione. In questa mia opinione vi voglio parlare di un prodotto dolciario che a mio avviso è veramente gustoso e dal sapore ottimo e inconfondibile. Si tratta del Pandoro Di Verona Bauli uno dei prodott...
    Le Calorie
  • 1989alessandra
    opinione inserita da 1989alessandra il 18/11/2014
    di preciso non so il motivo, ma fino allo scorso anno non ho mai voluto mangiare il panettone, in compenso mi son fatta delle grandi scorpacciate di pandoro. ne ho provati tanti tipi, di varie marche forme e colori, arrivando ad un 'unica conclusione, il bauli è il migliore. la caratteristica che pr...
    Gusto, Zucchero, Qualità
    Prezzo
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/11/2014
    il pandoro bauli è molto gustoso, il sapore è ottimo, delicato, non pesante insomma un prodotto di qualità. Dalle mie parti non lo prendiamo spesso dato il prezzo, costa parecchio dato che ce ne sono altre di marche che hanno la stessa valenza ma è ugualmente un pandoro che mi sento di consigliare. ...
    Gustoso
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 07/11/2014
    ciao a tutti, sin da quando ero piccola, non manca mai sulla nostra tavola a natale il pandoro di verona bauli. questo pandoro, che mi piace molto a vederlo nella sua bellissima scatola rosa è il mio pandoro preferito. mi piace mangiarlo con lo zucchero a velo sopra, ma preferisco mettere lo zuccher...
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2014
    Il pandoro Bauli di Verona e' il mio pandoro preferito, secondo me e' il migliore perche' e' il piu' saporite e il piu' morbido e quando ci metto lo zucchero al velo sopra potrei davvero mangiarne uno intero da quanto mi piace!!! Se per caso quando lo apriamo in casa ne rimane un po' avanzato e' ott...
    Morbido, Profumato, Delizioso, Il Migliore
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 03/11/2014
    E chi non lo ha mai mangiato almeno una volta nella vita? Pur non essendo un'amante di dolci devo riconoscere che è assolutamente buonissimo e di alta qualità e che mangiarlo è sempre una festa! Portarlo in dono garantisce una bellissima figura oltre che un piacevole dolce natalizio che fa festa. An...
    Buono E Di Qualità
    opinione inserita da Valentina Hila Sivieri il 03/11/2014
    Il pandoro bauli è il simbolo del natale e non può assolutamente mancare. Ne facciamo due versioni, semplice con la sua copertura di zucchero a velo, soffice e buonissimo, poi pucciato nella crema fatta con mascarpone e caffè è un peccato di gola eccezionale. Noi da bambini però ci divertivamo a dec...
    Buono E Fantastico Da Decorare Con I Bambini
    Al Supermercato è Il Primo A Finire
    opinione inserita da Silvia Bollini il 31/10/2014
    Il marchio BAULI e un mast nella pasticceria confezionata . Da sempre i suoi prodotti sono entrati nelle nostre case per allietarci le colazioni e con biscotti e croissant confezionati ci hanno super viziato. E avvicinandoci al periodo Natalizio ci propone il prodotto più conosciuto al mondo il suo ...
    Efficente
    opinione inserita da lupenemargot il 31/10/2014
    Mi sono sempre chiesta come mai un prodotto cosi' buono e soffice fosse venduto solo nel periodo natalizio o poco precedente...e' un prodotto ke ho sempre sempre acquistato anche per regalo.... anche perche' anni fa non erano molte le marche di pandori ... Ma bauli pandoro di verona che io ricordo e...
    Unico
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Questo panettone mi fa subito saltare in mente il periodo natalizio quando a casa mia lo si compera e lo si depone sotto l'albero,quando vedo questo panettone allora dico si adesso è veramente Natale!In merito al gusto penso non abbia bisogno di presentazioni,è soffice,gustoso al punto giusto,una ve...
    Gustoso,soffice E Poco Costoso
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Il pandoro è il dolce natalizio per eccellenza. E' morbidissimo e molto soffice. Lo zucchero a velo rende golosissima ogni fetta, ma per renderlo ancora piu particolare, a casa mia, lo guarniamo con crema pasticcera o cioccolato fuso, dopo averlo tagliato orizzontalmente e composto a forma di abete....
    è Il Migliore, Morbido, Di Qualità
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Per natale si sa, ci sono dolci speciali di cui non si può fare assolutamente a meno. In casa mia, sotto le feste, non manca mai il pandoro, ma piu specificatamente, il pandoro di Verona Bauli. Questo dolce è adatto anche ai bambini per la sua morbidezza e dolcezza, però bisogna fare attenzione a no...
    Dolcissimo, Morbidissimo, Buono, Di Alta Qualità
    Un Po' Caro
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 28/10/2014
    Bauli e' un ottima marca!Conosciuta soprattutto grazie al pandoro ed al panettone, anche se da qualche anno ci sono delle buonissime merendine che non hanno nulla da invidiare alle marche con piu' tradizione in questo campo!....e costano meno! Il pandoro per anni e' stato il mio dolce natalizio pref...
    Piace A Tutti, Si Puo' Riutilizzare
    opinione inserita da jimorris il 25/10/2014
    Questo è il dolce originale di Verona che col tempo è diventato simbolo del Natale italiano e nel mondo. La Bauli è l'industria dolciaria che ha fatto le sue fortune su questo prodotto e questo vi fa capire che è davvero buono. C'è sempre un pandoro a Natale e quello Bauli è il classico intramontabi...
    Bontà Qualità
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 24/10/2014
    ciao a tutti, il pandoro è il mio dolce natalizio preferito, lo preferisco rispetto al panettone, è morbido, soffice e imbiancato di zucchero a velo! il pandoro di verona, ovvero il pandoro bauli è il migliore che io abbia mai mangiato, il gusto è leggermente diverso rispetto agli altri, migliore, p...
    Morbido, Buono
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/10/2014
    Tra poco arriverà il natale ed io non vedo letteralmente l' ora... i regali,l'atmosfera ,le vacanze e,i dolci ma sopratutto il Pandoro di Verona Bauli.....che mi piace tanto... è quasi ora ed io ne faro' una grande scorta perchè lo adoro,adoro la sua morbidezza,la sua pasta e lo zucchero a velo che ...
    Ottimo,delicato,buono
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 24/10/2014
    Se guardo la foto o il pandoro di Verona Bauli mi viene in mente Natale,a casa mia in genere si acquistano anche altri dolci e panettoni ma il pandoro in questione non manca mai,è una tradizione!Mi piace comperarlo e depositarlo accanto all'albero di natale,quest'anno ne ho acquistati anche piu' di ...
    Gusto E Prezzo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/10/2014
    Quando arriva il natale si porta con se un mare di cibi squisiti, in particolar modo di dolci davvero buoni. Tra questi veri e propri peccati di gola c'è il pandoro, e tra i miei preferito Il famosissimo Pandoro di Verona a marchio Bauli. Sofficissimo e delicato è una squisitezza per il palato. Ador...
    Buono E Delicato
    Troppo Pieno Di Burro
    opinione inserita da Alessia Milanello il 23/10/2014
    avete mai provato il pandoro bauli scaldato nel forno per qualche minuti? ormai da qualche anno ho l'abitudine di viziare i miei cari la mattina di natale con il pandoro caldo a colazione. non mi piace il panettone classico e per me e la mia famiglia natale è sinonimo di pandoro. il pandoro marcato ...
    Gustoso