4 Opinioni per Panealba - Sfarinatelli
    Grissini buoni
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Non trovo facilmente nei piccoli supermercati il marchio Panealba ma quando trovo i loro lievitati prendo sempre qualcosina. Il marchio mi piace molto, ha un ottimo rapporto tra prezzo e qualità del prodotto e appaga molto il palato. Questi grissini, chiamati Sfarinatelli sono dei salatini belli grossi, salati e molto friabili e croccanti. Mi piacciano come snack per un aperitivo preserale e anche come sfizio da sgranocchiare la sera davanti alla tele. Sono molto saporiti, si sente la granella di sale, quello grosso, sono buoni e appaganti. Stuzzicano l’appetito ed hanno un buon rapporto prezzo e qualità. Confezionati molto bene
    sapore
  • fb-1827672193915369
    grissini doppi
    opinione inserita da Maria Miele il 12/11/2018
    io e mio marito andiamo a fare la spesa insieme tutti i giorni ed acquistiamo dei prodotti buoni anche per uno snack al pomeriggio e mangiarlo insieme al nostro piccolo figlioletto. i prodotti che acquistiamo sono principalmente salati, sono buoni di qualità e sopratutto sono italiani, come questa confezione di grissini abbastanza doppi e salati in superficie con sale grosso fatti direttamente dalla fabbrica italiana molto esperta chiamata panealba. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata, confezionata e fatta con carta biodegradabile di plastica utile al riciclo ed alla salvaguardia dell'ambiente. i grissini sono buonissimi, gustosi e croccanti e davvero molto golosi e leggeri. peccato per il prezzo altissimo del prodotto.
    ottimi
    costosi
  • sallyrose
    Sfarinatelli, semplici ma particolari
    opinione inserita da sallyrose il 08/11/2018
    Mi piace provare snack salati semplici e cotti al forno e così ho acquistato i grissini Sfarinatelli del marchio Panealba qualche mese fa. Li ho trovati una volta e poi il supermercato non li ha venduti più, ma ne conservo un ricordo più che piacevole. Si tratta di grissini torinesi con un aspetto e uno spessore leggermente diversi dai tradizionali. Sono preparati con ingredienti semplici e piuttosto buoni e il prezzo per la confezione contenente delle monoporzioni era di circa due euro. Questi Sfarinatelli si presentano come dei grissini ma in versione più rustica, sia nell’aspetto che nel sapore. Sono fragranti e veramente tanto croccanti, per cui è un piacere sgranocchiarli. Il loro aroma è piuttosto semplice, seppur senza risultare blando perché non sanno solo di farina ma si percepisce un aroma in più, un aroma che li rende veramente ottimi anche da soli. Non riesco a descriverlo bene ma per me il gusto rappresenta una via di mezzo tra i crackers e una focaccia croccante. Adoro anche la loro forma perché dona loro un aspetto casereccio, per cui sembrano preparati in casa. Io li ho mangiati per spezzare la fame prima della cena e li ho graditi parecchio da soli per la loro leggerezza e il loro sapore genuino, ma si possono gustare in tantissimi modi e in tantissimi momenti della giornata. Vorrei solo trovarli più frequentemente nei supermercati perché dalle mie parti son rari.
    Sapore, qualità, prezzo
    Reperibilità
    Grissini di tipo 0
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/09/2018
    Spesso faccio la spesa con mamma e trovo dei prodotti davvero buoni che mangiamo sempre insieme in modo da gustare numerose bontà soprattutto a pranzo perché siamo sempre da sole e quindi ci viene voglia di gustare dei prodotti leggeri ma anche golosi. Abbiamo scelto i grissini Panealba perché secondo me sono i migliori, sono molto gustosi, golosi e di qualità, sono ben confezionati in una confezione di plastica ben resistente dove viene anche impressa la scadenza. I grissini sono molto buoni ed hanno una croccantezza unica oltre ad avere un gusto impresso e deciso, sono anche poveri di calorie e di sale. Il prezzo è basso e spesso vengono anche messi in offerta. Consigliati.
    Ottimi, di qualità e buoni