2 Opinioni per Panier des sens Crema mani lavanda rilassante
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 05/04/2020
    Ciao a tutti, ho scoperto questa crema grazie ad una carissima amica che abita in Francia, che mi ha appunto regalato questo prodotto. Prima di tutto voglio dire che ha un profumo paradisiaco, sa di natura, si sente tutta la lavanda, e leggendo meglio è integrato olio essenziale di essa. Per quanto riguarda l' efficacia, beh, è davvero notevole, infatti lascia le mani assolutamente idratate, morbide e profumate. Mi piace applicarla prima di andare a letto, in modo tale che il profumo della lavanda mi concilia il sonno lasciandomi immaginare di trovarmi un immenso campo. Il prezzo credo sia non economico.
    si
  • nonnanico
    Perfetta
    opinione inserita da nonnanico il 27/12/2019
    Tra i regali di Natale ho ricevuto anche un cofanetto in latta con dentro tre creme mani. Sono creme che vengono dalla Francia e con dentro olii essenziali della Provenza. Credo che siano bio, ma non ne sono sicura. Ho provato quello alla lavanda .rilassante. Mi piace molto il profumo delicato, dopo ore lo sentivo ancora sulle mani. La crema è in un tubetto di plastica ed esce poca alla volta e sembra compatta poi invece si stende molto facilmente. Si assorbe subito e la pelle è subito morbida. Ne ho messa davvero poco per cui penso che i tubetti dureranno a lungo. L'ho trovato un regalo molto elegante e utile.
    Profume, si assorbe subito