• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per panna Valli Genovesi
Ordina per
  • clio55
    Panna
    opinione inserita da clio55 il 02/12/2019
    Questa panna delle Valli Genovesi ha un costo medio ed è un prodotto secondo me abbastanza valido. Anni fa la apprezzavo maggiormente sotto il mero profilo della qualità di fondo. Comunque continuo a comprarla perché ritengo che sia ancora migliore rispetto alla concorrenza. La uso per fare i dolci e, in Liguria, è facile da reperire nei vari supermercati dislocati sul territorio della provincia genovese. Ovviamente si tratta di uno di quei prodotti da consumare con moderazione e raziocinio senza esagerazioni . La approvo sicuramente ... Prodotto consigliato da me per preparazioni dolci di vario tipo.
    Facile da reperire
    Prima la preferivo di più
  • lamb
    Piuttosto costosa e senza aspettative...
    opinione inserita da lamb il 02/03/2019
    Essendo ligure, spesso incontro nei banchi-frigo dei supermercati prodotti delle Valli genovesi. Moltissimi anni fa i prodotti (dal latte al burro, alla panna) erano davvero buoni, sebbene fossero da sempre stati piuttosto poco in linea in termini di prezzi rispetto alla concorrenza. Oggi, purtroppo, l'impresa si è uniformata alla concorrenza per quanto riguarda la qualità (bassa, ahimè), pur mantenendo prezzi piuttosto alti. Sarà il mio palato, ma nella preparazione di dolci credo che altri prodotti siano migliori e anche più convenienti. Oltretutto, la confezione è davvero molto piccola e spesso occorrono anche più cartocci...
    Acquistandolo sicuramente si valorizza l'imprenditoria ligure
    Costoso, poco scarto rispetto alla concorrenza in termini di qualità
  • mandarina85
    ottima panna da montare
    opinione inserita da mandarina85 il 20/12/2018
    Ho sempre utilizzato prodotti di marche più conosciute ma, ultimamente, ho acquistato anche prodotti di marche meno conosciute come ad esempio Valli Genovesi. Si tratta di un'azienda ligure, che utilizza latte di mucche liguri e piemontesi. Dei loro prodotti, quello che preferisco in assoluto è la panna fresca. La utilizzo soprattutto montata per accompagnare la cioccolata calda o anche altri dolci come lo strudel di mele e il gelato. La trovo ottima anche da mangiare da sola con una spolverata di cannella o di cacao. Questa panna ha una buona consistenza ed un ottimo sapore. Purtroppo non è facilmente reperibile in tutti i supermercati.
    ottima
    nessuno