• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
6 Opinioni per panthos
  • armandolettere
    Esperienza super POSITIVA per piu ordini
    opinione inserita da armandolettere il 05/10/2023
    Al primo ordine acquisto 1 occhiale pagandolo alla consegna, tutto ok, prodotto arrivato come in foto con astuccio plastificato, pezzuola ed una bustina in tessuto... Soddisfatto ma un pò pentito di aver pagato spedizione e contrassegno senza quindi approffittare della loro promo... Finalmente a fine Settmebre arrivano le ferie per me e poco prima ne ordino 3 in vista dell viaggio, pagando anticipatamente. Quindi con meno di 30€ ho ricevuto 3 fantastici occhiali che ho sfruttato in vacanza e continuerò a sfruttare per molto altro tempo. Inoltre in vacanza ho scoperto che un mio amico li aveva ordinati graduati pagandoli 50€, prezzi mai visti per la qualità che offrono, speriamo non aumentino!
    qualità, prezzo, velocità
  • mariadammaco
    Occhiali di qualità, prezzo bassissimo
    opinione inserita da mariadammaco il 08/09/2023
    Ho acquistato 3 occhiali e pagato prima, il tutto per nemmeno 30€. Si tratta di articoli eccezionali, per il prezzo pagato. Preciso che la montatura nera monta lenti filtro luce blu, per le quali ho chiesto il costo in un'ottica qui vicino e le avrei pagate 50€ (solo le lenti). Sono sempre a contatto col PC, motivo per cui acquisterò almeno altri 3 tutti con lenti blu control! Conoscevo il brand, mi compariva ovunque sui social e dopo un'attenta analisi ho scelto quelli per me più carini, mi aspettavo occhiali quasi usa e getta per il prezzo di € 9,90, ed invece assolutamente no! Bravi ragazzi, avete una nuova cliente fidelizzata!
    prezzo, qualità, velocità di spedizione, assistenza
  • marcolio
    Occhiali graduati con 50€, esperienza moolto positiva
    opinione inserita da marcolio il 10/08/2023
    Ho scelto il modello di occhiali shaped metal, ho allegato la prescrizione del mio oculista ed ho atteso circa 5-6 giorni, ricevuti gli occhiali (perfetti sia per le lenti che per la montatura) vado in un'ottica per farli controllare e mi viene detto che le stesse lenti (incluse di trattamento antiriflesso) le avrei pagate almeno il doppio. Al prossimo ordine ne aggiungo altri 2 così risparmio anche la spedizione. Dopo doverse esperienze su altri siti confermo che Panthos si posizione al primo posto in termini di prezzo e prdotto e perché no anche di servizio considerando che in 5 giorni circa, inclusi quelli per la spedizione ho ricevuto occhiali con lenti da sole graduati. CONSIGLIO!
    prezzo, prodotto, velocità
  • gioblack
    attenzione occhiali pathos di pessima qualità cinesata
    opinione inserita da gioblack il 16/07/2023
    Panthos è una Fregatura! Ordinati due paia di cui uno graduato, Arrivato occhiali con gradazione sbagliata…sono inutilizzabili provato a contattare più volte c’è una che risponde grossolanamente per farti perdere tempo… poi dopo non rispondono piu ai messaggi o alle mail soldi buttati, sono occhiali da 2 euro cinesi arrivati per di piu anche già rigati… a mai più Panthos è una Fregatura! Ordinati due paia di cui uno graduato, Arrivato occhiali con gradazione sbagliata…sono inutilizzabili provato a contattare più volte c’è una che risponde grossolanamente per farti perdere tempo… poi dopo non rispondono piu ai messaggi o alle mail soldi buttati, sono occhiali da 2 euro cinesi arrivati per di piu anche già rigati… a mai più
    NESSUNO non consiglio a nessuno
    occhiali di pessima qualità cinesata
  • Admin
    economici ma di qualità
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2023
    Avevo dimenticato gli occhiali da sole a casa dei miei genitori e, prevedendo di farne a meno solo per qualche settimana, ho cercato online un occhiale carino, economico e che mi consentisse di superare il periodo che mi separava dal recupero. Cercando e leggiucchiando qualche forum mi sono imbattuta in Panthos. Non era una realtà a me nota, ma mi sono piaciuti sia lo spirito che i modelli. Ho sfruttato una promozione in corso, con sconti piuttosto consistenti, e mi sono potuta scegliere un modello che forse non avrei osato a un prezzo più alto, il kyta giallo degno di una Marilyn anni cinquanta. Mi sono piaciuta e mi sono piaciuti. Riportano il bollino CE, quindi mi sento di consigliarlo come acquisto di qualità. L'effetto contrasto è buono, ho regolato leggermente la larghezza grazie a una montatura solida.
    economici
  • Admin
    davvero originali
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2023
    Ho scelto i prodotti marchiati Panthos in quanto mi è stato consigliato da un caro amico: posso dire di non essere rimasta per nulla delusa! Ho acquistato tre paia di occhiali approfittando della promo per avere la spedizione gratuita. Per me ho ordinato il modello ''Clays'': è perfetto per qualsiasi occasione, dalle giornate di shopping a feste o eventi. Non ne posso fare più a meno, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Le altre due paia le ho prese per mio marito, e sono un modello ''Kyta'' e ''Garde'': mai regalo fu più azzeccato! Per quanto riguarda la consegna, è stata molto veloce; anche l'assistenza molto efficiente per risolvere eventuali problemi. Insomma, se siete alla ricerca degli occhiali perfetti, Panthos è consigliatissimo!
    originali