• durabilità
1 Opinioni per Pantone
  • mietta
    Il marchio Pantone
    opinione inserita da mietta il 11/04/2016
    Facendo spesa al Simply, c'è la possibilità di raccogliere un punto ogni € 10 di spesa. Con 15 bollini, e l'aggiunta di € 2,99 ho avuto la possibilità di avere un asciugamano ospite della marca Pantone. Solo in quel momento ho scoperto che Pantone è un ottimo marchio, di ottima qualità, proprio perché è unito al più famoso nome "Bassetti". Certamente è un asciugamano ospite che costa un po' di più degli altri marchi ma vale il prezzo con cui viene offerto. E' in ottima spugna di cotone 30x50 cm. che viene venduto normalmente a € 3,90, quindi io non ho risparmiato molto, ma volevo provare questo tipo di asciugamani e ospiti che facevano bella figura così esposti nei vari colori: bianco, avorio, rosa, grigio, giallo, arancio, rosso, bordeaux, fuxia, viola, blu, bluette, azzurro, verde, grigio scuro, marrone Il marchio PANTONE ha le stesse perfette caratteristiche della marca Bassetti, animato dalla fantasia e dalla creatività di nuovi colori. Io ho scelto un asciugamano ospite di questa linea, di un colore verde brillante e vivace che rallegra la stanza da bagno ; è comodo da usare poiché è soffice e morbido, essendo realizzato al 100% in spugna di cotone, un materiale costituito da fibre naturali durevoli e molto resistenti. L'ho lavato in lavatrice a 60°C e non si è stinto. Consiglio questa coccola per la pelle di tutto il corpo.
    morbido e vivace
    costo